Ingiustizia! RIDATECI NATION!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Ingiustizia! RIDATECI NATION!!!

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Infelice Ingiustizia! RIDATECI NATION!!!

    Perchè? Perchè?Perchè? Non smetterò mai di chiederemi il perchè di questa chiusura improvvisa!!Perchè proprio Nation deve chiudere i battenti!?Eravamo in molti a leggerla e in molti l'amavamo!
    Io non riesco a darmi pace.... dentro di me provo un grande vuoto che non sanerò mai 8(... con quale spirito posso affidarmi ad una nuova rivista se quella che mi ha cresciuto come videogiocatore (dal 97) non esiste più!
    Proprio ora che tutto andava per il meglio!La rivista era perfetta, perchè anche noi lettori ci siamo stati ad aiutarvi con i nostri consigli... ed ora rendete tutto vano??
    Non venitemi a dire che Nation la ritroveremo in PSM... che me ne faccio...io voglio Nation, le sue impeccabili 96 pagine e la sua essensa di rivista professionale, scherzosa e seria!
    Vi prego ripensateci...fate quello che volete...aumentate il prezzo a 10€, togliete il DvD, ma RIDATECI PLAY NATION!!8(

    Fan per sempre...

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Caro Oracolo sono felice che sia io il primo a rispopndere a questo tuo (giusto) sfogo.Onestamente non so i motivi che avranno spinto a "chiudere" Nation (infatti come ho letto il tuo 3d ho risposto)...ti dico solo che la notizia non mi sorprende affatto...Nation era una rivista come una delle tantissime presenti sul mercato...anzi, scusate la schiettezza, forse abbastanza media per certi versi...la chiusura era sempre dietro l'angolo...
    Ale, il tuo sfogo non farà tornare Nation anche se condivido i tuoi sentimenti...ho visto la chiusura di tante storiche riviste di VG...ormai ci ho fatto il callo...ormai sono troppo grande per trovare dolore...


    P.S.: Rimane il mio ricord di lettere pubblicate...record che, immagino, sarà difficilmente battuto nella storia delle riviste videoludiche italiane





  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    l'ho presa solo una volta e a dir la verità mi ha deluso,cmq mi dispiace,infondo doveva solo essere migliorata
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ANTONIO MILANO

    Caro Oracolo sono felice che sia io il primo a rispopndere a questo tuo (giusto) sfogo.Onestamente non so i motivi che avranno spinto a "chiudere" Nation (infatti come ho letto il tuo 3d ho risposto)...ti dico solo che la notizia non mi sorprende affatto...Nation era una rivista come una delle tantissime presenti sul mercato...anzi, scusate la schiettezza, forse abbastanza media per certi versi...la chiusura era sempre dietro l'angolo...
    Ale, il tuo sfogo non farà tornare Nation anche se condivido i tuoi sentimenti...ho visto la chiusura di tante storiche riviste di VG...ormai ci ho fatto il callo...ormai sono troppo grande per trovare dolore...


    P.S.: Rimane il mio ricord di lettere pubblicate...record che, immagino, sarà difficilmente battuto nella storia delle riviste videoludiche italiane
    Uffa io mi sento allo sbaraglio... è come se mi fossi perso e non trovassi l'uscita... non riesco ancora a capacitarmene...

    PS: e io nel trafiletto del forum

    8(

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'Oracolo... l'unica cosa che ti posso garantire è che non si è trattato di una decisione presa a cuor leggero. A volte, però, si è costretti anche a prendere decisioni che non piacciono... mi auguro che vorrai continuare a seguirci sulle pagine di PSM, dove potrai ritrovare anche il DVD di Nation.

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    su psm ci sarà il dvd???
    aumenta il prezzo?
    quando?
    :9
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    PSM sarà disponibile in due edizioni.

    Normale, al prezzo a cui siete abituati.

    Con DVD-Video, a 5,50 Euro.

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    gorman

    PSM sarà disponibile in due edizioni.

    Normale, al prezzo a cui siete abituati.

    Con DVD-Video, a 5,50 Euro.
    1 euro in più del normale quindi, posso provare a prenderlo (anche se probabilmente me ne pentirò).

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    gorman

    L'Oracolo... l'unica cosa che ti posso garantire è che non si è trattato di una decisione presa a cuor leggero. A volte, però, si è costretti anche a prendere decisioni che non piacciono... mi auguro che vorrai continuare a seguirci sulle pagine di PSM, dove potrai ritrovare anche il DVD di Nation.
    e da quando?

  10. #10
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Già, questo è l'ultimo numero.

    Chiudere una rivista non piace a nessuno, ma fa parte dei rischi del mestiere. Io ho già versato abbastanza lacrime su Power per cui...

    Mi mancherà sicuramente Contatto, che da agosto ho curato io creando - penso e spero - una buona alchimia con i lettori, visto che arrivavano sempre lettere interessanti.

    Vabbe, avremo altre occasioni...

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    alegalli

    Già, questo è l'ultimo numero.

    Chiudere una rivista non piace a nessuno, ma fa parte dei rischi del mestiere. Io ho già versato abbastanza lacrime su Power per cui...

    Mi mancherà sicuramente Contatto, che da agosto ho curato io creando - penso e spero - una buona alchimia con i lettori, visto che arrivavano sempre lettere interessanti.

    Vabbe, avremo altre occasioni...

    ciao

    ag
    Power era troppo mitica...che bei ricordi...e poi la tua posta, ale, era la prima rubrica che leggevo...poi sono passato a PSM ma non era la stessa cosa...


  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gorman

    PSM sarà disponibile in due edizioni.

    Normale, al prezzo a cui siete abituati.

    Con DVD-Video, a 5,50 Euro.

    tutto ciò mi commuove

  13. #13
    Knukles
    Ospite

    Re: Ingiustizia! RIDATECI NATION!!!

    L'Oracolo

    Perchè? Perchè?Perchè? Non smetterò mai di chiederemi il perchè di questa chiusura improvvisa!!Perchè proprio Nation deve chiudere i battenti!?Eravamo in molti a leggerla e in molti l'amavamo!
    Io non riesco a darmi pace.... dentro di me provo un grande vuoto che non sanerò mai 8(... con quale spirito posso affidarmi ad una nuova rivista se quella che mi ha cresciuto come videogiocatore (dal 97) non esiste più!
    Proprio ora che tutto andava per il meglio!La rivista era perfetta, perchè anche noi lettori ci siamo stati ad aiutarvi con i nostri consigli... ed ora rendete tutto vano??
    Non venitemi a dire che Nation la ritroveremo in PSM... che me ne faccio...io voglio Nation, le sue impeccabili 96 pagine e la sua essensa di rivista professionale, scherzosa e seria!
    Vi prego ripensateci...fate quello che volete...aumentate il prezzo a 10€, togliete il DvD, ma RIDATECI PLAY NATION!!8(

    Fan per sempre...
    Oracolo sono con te. Anche io stento ancora a crederci che Nation ha chiuso e passerà alla (bleah)PSM. Non riesco ancora a crederci di questo fatto. Rivogliamo PLAYNATION.

  14. #14
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Thorin

    Power era troppo mitica...che bei ricordi...e poi la tua posta, ale, era la prima rubrica che leggevo...poi sono passato a PSM ma non era la stessa cosa...
    Ahahahah...

    Grazie. La PSPosta era veramente la Terra di Nessuno dove si poteva scrivere di tutto...

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    alegalli

    Ahahahah...

    Grazie. La PSPosta era veramente la Terra di Nessuno dove si poteva scrivere di tutto...

    ag
    Anche io compravo qualche volta Play powerstation e la posta era una delle cose che mi piaceva di più.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •