Dragonball Z: Budokai 2!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dragonball Z: Budokai 2!!

Cambio titolo
  1. #1
    Eikichi_Onizuka
    Ospite

    Dragonball Z: Budokai 2!!

    Avrei bisogno di un piccolo aiuto! Come si sblocca Videl? se fosse possibile nn vorrei usare i trucchi...

  2. #2
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Purtroppo per sbloccarla conosco solo i trucchi.
    Per sbloccare tutte le capsule(anche i pers)vai nel negozio di Bulma e premi triangolo,mentre Bulma parla premi tutti itasti dorsali(R1-R2-L1-L2)contemporaneamente fino a che Bulma non smetta di parlare.
    Molto spesso non funzioneranno subito quindi riprova.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    per sbloccare videl devi battere con mr.satan,super bu quando ha assorbito gohan adulto nel livello dove arriva kaioshin per dare i potara a goku e vegeta!

  4. #4
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione devilman26
    per sbloccare videl devi battere con mr.satan,super bu quando ha assorbito gohan adulto nel livello dove arriva kaioshin per dare i potara a goku e vegeta!
    Noooooo! sarà difficilissimo!
    Cmq grazie a entrambi...

  5. #5
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Noooooo! sarà difficilissimo!

    buona fortuna!

    ti conviene indebbolirlo con gli altri e finirlo con mr. satan.

    questa è la migliore tecnica che ci sia!

    io ho fatto cosi'

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Scusate posso approfittarne anke io x kiedere qualcosa....ehm...come si sblocca Napa, Mr. Satan, Great Sayaman e i vari Ghoan bambino/ragazzo e i vari Majin Bu,dato ke son gli unici,oltre a Videl ke mi mancan...ah poi i terzi vestiti si scopron a tutti?No xkè io gli ho solo a C-18 e Ghoan.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Citazione alexd87
    Scusate posso approfittarne anke io x kiedere qualcosa....ehm...come si sblocca Napa, Mr. Satan, Great Sayaman e i vari Ghoan bambino/ragazzo e i vari Majin Bu,dato ke son gli unici,oltre a Videl ke mi mancan...ah poi i terzi vestiti si scopron a tutti?No xkè io gli ho solo a C-18 e Ghoan.
    allora nappa lo sblocchi battendolo nel 1° stage con vegeta!
    gohan ragazzo mi pare che devi battere cell quando appare per la prima volta con gohan adulto.

    per i majin bu devi finire il gioco con tutte le sfere del drago e scegliere il desiderio dell'astronave di babidi dove troverai dei mini giochi che serviranno ad accumulare potenza per ivari majin bu e darbula.

    gli altri non ricordo come sbloccarli.

    spero di esserti stato utile.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione devilman26
    allora nappa lo sblocchi battendolo nel 1° stage con vegeta!
    gohan ragazzo mi pare che devi battere cell quando appare per la prima volta con gohan adulto.

    per i majin bu devi finire il gioco con tutte le sfere del drago e scegliere il desiderio dell'astronave di babidi dove troverai dei mini giochi che serviranno ad accumulare potenza per ivari majin bu e darbula.

    gli altri non ricordo come sbloccarli.

    spero di esserti stato utile.
    Grazie moltissimo, solo ke nn ho capito...Napa devo batterlo quadno nella prim parte della storia con Vegeta esatto?Cmq con le sfere del drago nn mi è mai uscito Astronave di Babidi, fino ad ora mi è uscita l'opzione x completare le abilità di Krilin,Yamcha e Thensinhan
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    esatto! devi batterlo con vegeta!

  10. #10
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    raga mi serve il volstro aiuto: sono arrivato all'ultimo o penultimo livello, quello in cui devo battere bu piccolo. Sia goten che trunks hanno la carta per la fusione (quella che occupa tutti gli slots), sulla carta c'è scritto che per farla funzionare bisogna fare PPKKE, ma non funzia !!!! infatti se vado su abilità c'è scritto "abilità non disponibili". Sapete dirmi il perchè ?



  11. #11
    Utente L'avatar di vegitto
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5
    a me il majin bu (super bu) non me lo assorbe gohan perchè?

  12. #12
    Utente L'avatar di vegitto
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5
    si perchè nel gioco(mondo del drago) infatti non ti fanno usare neanche i potara(goku-vegeta)o nel duello........è strano ma è così

  13. #13
    Utente L'avatar di vegitto
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5
    Ma Devo Perdè Con Bu Percaso

  14. #14
    Utente L'avatar di [Fayt Leingod]
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sese
    Messaggi
    269
    raga scusate se nn parlo si budokai 2 ma parlo del 3

    io ho sbloccato broly e posso usarlo nella storia ma quando lo uso mi fa usare goku e viene un bug gigante in pratica attraverso le isole la casa del genio ecc.. come i fantasmi attraversano un muro ma è normale?grazie in anticipo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di vegitto
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5
    o ma nessuno ce rispondè???????????
    l'unica cosa sicura del futuro è l'incertezza.
    ricorda la scienza svolge due ruoli 1:è aiutare a migliorare la vita dell'uomo con le macchine 2:è inventare macchine sempre più potenti per..........scopi..........che............la gente(stato) fraintende....e li usa a scopo militare anzichè difensivo





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •