Morrowind - Gilda dei Ladri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Morrowind - Gilda dei Ladri

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Domanda Morrowind - Gilda dei Ladri

    Dove lo trovo (in una missione della gilda dei ladri) un tipo di una razza strana..(non mi ricordo il nome della razza ma inizia con la A) che e' un esperto in sicurezza?
    P.S. Dopo un po' di tempo che fai le missioni nella gilda dei ladri, il tipo che toglie le taglie lo farà gratis?

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    non ho mfatto molte missioni della gilda dei ladri ma lo fara gratis solo quando ne avrai preso l comando (cmq non so chi sia , dove sitrova?a Balmora, vivec nella Blitter Coast Region?)

  3. #3
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    lefantome

    non ho mfatto molte missioni della gilda dei ladri ma lo fara gratis solo quando ne avrai preso l comando (cmq non so chi sia , dove sitrova?a Balmora, vivec nella Blitter Coast Region?)

    Non te lo farà gratis, to farà solo parecchio sconto... Comunque prova al South Wall a Balmora. E benvenuto nella Gilda!

  4. #4
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Citazione Skaven
    Dove lo trovo (in una missione della gilda dei ladri) un tipo di una razza strana..(non mi ricordo il nome della razza ma inizia con la A) che e' un esperto in sicurezza?
    P.S. Dopo un po' di tempo che fai le missioni nella gilda dei ladri, il tipo che toglie le taglie lo farà gratis?
    Cercalo nell'edificio della casata Hialu di Balmora, dovrebbe essere li'
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  5. #5
    ]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    231
    Citazione Sub Zero
    Cercalo nell'edificio della casata Hialu di Balmora, dovrebbe essere li'
    Lo trovi a Balmora nelle case lungo la costa del fiume Odai (nn ricordo quale costa)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •