Il film + bello!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Il film + bello!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528

    Il film + bello!!

    ciao raga ho aperto questo nuovo forum perkè volevo sapere qualcosa in + sui film ke vanno di + in questo momento......

    cmq per cominciare sapete dirmi qualcosa di + su Van Helsing.....
    Ultima modifica di Firewarrior; 26-04-2004 alle 20:14:43
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  2. #2
    None
    Ospite

    Re: Il film + bello!!

    Firewarrior

    ciao raga ho aperto questo nuovo forum perkè volevo sapere qualcosa in + sui film ke vanno di + in questo momento......

    cmq per cominciare sapete dirmi qualcosa di + su van helsenchi (se si scrive così ma dubito.....)
    allora il migliore è KIL BILL VOLUME2,van helsing non è altro che un personaggio di dracula(il famoso cacciatore di vampiri)riproposto alla jamesbond nel periodo del romanzo,interpretato da hugh jackman.

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Van Helsing semmai ...
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  4. #4
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Kakashi

    Van Helsing semmai ...
    ok grazie nn mi ricordavo cm si scriveva......
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  5. #5
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    cmq i film sono: Kill Bill, La passione di Cristo, L'alba dei morti viventi e Big Fish .
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #6
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Kakashi

    cmq i film sono: Kill Bill, La passione di Cristo, L'alba dei morti viventi e Big Fish .
    i più belli di tutti i tempi??????????

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    se lo trovi ancora in qualche cinema vai a vedere cofee and cigarettes, film passato sotto silenzio per il grande pubblico, ma veramente bello.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    credo sia quello fatto col montaggio di pezzi di film, documentari, etc..? c'è anche benigni?

  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    semio

    credo sia quello fatto col montaggio di pezzi di film, documentari, etc..? c'è anche benigni?
    si, in effetti è una raccolta di corti, girati in anni diversi da jarmusch e hanno tutti in comune il fatto di raccontara stracci di vita vissuta sorseggiando un caffè e fumando una sigaretta. non nego che è un film un po' indigesto per l'utente medio, però molti qui sul forum sarebbero in grado di apprezzarlo.
    benigni c'è nel solo nel primo corto, girato all'epoca di down by law
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    potevo andarlo a vedre. ma ho preferito di no. ero troppo stressato. pressioni a destra pressioni a sinistra. ho preferito noleggiarmi un film relax. del tipo synapse. tanto per vederlo e non perdermelo.
    non è il massimo. danno l'idea che fare il programmatore sia come aprire un ovetto kinder.

    *********o ai mass media

  11. #11
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    semio


    non è il massimo. danno l'idea che fare il programmatore sia come aprire un ovetto kinder.
    OT
    IN fondo i fondo la procedura è quella: aprire un ovetto kinder con una blindatura anti-atomica attorno invece della carta stagnola...(questo è come vedo io, profano, la programmazione )
    OT

    Comunque, Van Helsing esce il 7 maggio e, a quanto ho visto, è una bella fiera di mostri renderizzati bene e varie acrobazie Dante's Style...secondo me, vale andare a vederlo se vuoi rilassarti e appagare il tuo lato "tutta azione"...
    Per gli altri: Passion l'ho trovato davvero brutto...troppo "insistente" se rendo l'idea...

    p.s. non ho capito bene il tiutolo del 3d, però....come mai "Il film + bello!!"?

  12. #12
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Ritorno al Futuro I & Ritorno al Futuro II
    semplicemente
    E
    C
    C
    E
    L
    S
    I

  13. #13
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Blue_Demon

    Comunque, Van Helsing esce il 7 maggio e, a quanto ho visto, è una bella fiera di mostri renderizzati bene e varie acrobazie Dante's Style...secondo me, vale andare a vederlo se vuoi rilassarti e appagare il tuo lato "tutta azione"...
    Per gli altri: Passion l'ho trovato davvero brutto...troppo "insistente" se rendo l'idea...

    p.s. non ho capito bene il tiutolo del 3d, però....come mai "Il film + bello!!"?
    sto kiedendo di van helsing perkè mi sta incuriosendo tantissimo.....e spero nn sia un flop......per quanto riguarda il nome del thread è "il film + bello" perkè riguarda sia i film + belli ke uno ha mai visto e anke di quelli + belli ke ci sono in giro in questo momento......
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Del momento sicuramente Kill Bill Volume 2.
    Se vuoi sapere in generale dimmelo ke non ho voglia di scrivere a vanvera.

  15. #15
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    ha me un film ke mi è piaciuto è matrix.....un pokettino + del 2 seguiti perkè cm film il primo è stato originale......ed è bello anke il signore degli anelli 1-2 il lo vedro qnd avrò tempo......ma cmq c'è ne sn altri belli ma magari ve li elenkerò + avanti.....nn voglio asciugarvi troppo.....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •