Pat Tillman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pat Tillman

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Pat Tillman

    Un eroe, un idealista, un patriota, un impavido.......

    ecco la sua storia

    24 aprile 2004

    Pat Tillman, ex stella del football Usa, ucciso in Afghanistan

    L'ex star professionista del football Usa, Pat Tillman, che aveva rinunciato a un contratto da 3,6 milioni di dollari per unirsi alle forze speciali militari, è stato ucciso nel corso della missione in Afghanistan.

    La conferma ufficiale è arrivata dall'esercito Usa nella notte.

    I funzionari Usa hanno detto che Tillman è stato ucciso giovedì nel corso di un intenso scontro a fuoco nella regione sudorientale dell'Afghanistan, mentre la sua unità dei Ranger dava la caccia ai guerriglieri talebani e della rete di al Qaeda.

    Il soldato 27enne, che aveva lasciato la carriera nella National Football League per indossare la divisa nel maggio del 2002, otto mesi dopo gli attacchi dell'11 settembre negli Stati Uniti d'America, è il personaggio americano più noto ad aver perso la vita in combattimento nelle operazioni in Iraq e Afghanistan.

    L'annuncio della sua morte è stato ritardato dal Pentagono e dall'esercito, in linea con una legge approvata dal Congresso Usa che impedisce ai militari di identificare le vittime prima di 24 ore dalla morte.

    "Pat Tillman è stato d'ispirazione dentro e fuori il campo da football, insieme a tutti coloro che hanno sacrificato la vita nella guerra al terrorismo."ha detto il portavoce Taylor Gross.

    Il campione, 1 metro e 80 per 91 chili di peso, aveva giocato per quattro stagioni con i Cardinals, dal 1998 al 2001.

  2. #2
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    che uomo brutto. tipica faccia da cazzone americano che vuole spaccare tutto.
    USA dei miei coglioni

  3. #3
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    semio

    che uomo brutto. tipica faccia da cazzone americano che vuole spaccare tutto.
    USA dei miei coglioni
    se volevi farti bannare ci sei riuscito
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Pat Tillman

    Gabry Ponte

    aveva rinunciato a un contratto da 3,6 milioni di dollari per unirsi alle forze speciali militari
    rispetto la sua scelta, ke riposi in pace, credo ke ci sia una vena di pazzia in lui... sarò un materialista vuoto e superficiale, ma 3,6 milioni di dollari contano più di qualsiasi ideale.

  5. #5

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    che uomo brutto. tipica faccia da cazzone americano che vuole spaccare tutto.
    USA dei miei coglioni
    Lui era uomo 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000 volte + di te.
    vergognati
    rispetto la sua scelta, ke riposi in pace, credo ke ci sia una vena di pazzia in lui... sarò un materialista vuoto e superficiale, ma 3,6 milioni di dollari contano più di qualsiasi ideale.
    la maggior parte delle person è così al giorno d'oggi(ankio), e questo lo rende ancora di + un grande.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Gabry Ponte



    la maggior parte delle person è così al giorno d'oggi(ankio), e questo lo rende ancora di + un grande.
    un grande, o forse un folle, questione di punti di vista, soggettivi.
    cmq uno così è morto da eroe, questo è sicuro.

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    x-max

    un grande, o forse un folle, questione di punti di vista, soggettivi.
    cmq uno così è morto da eroe, questo è sicuro.
    non me la sento di definire un folle un uomo ke muore per un ideale, ma capisco ke possa essere visto così da ki non condivide quell'ideale

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    E' stata una sua scelta,credo sapesse i rischi,cmq lo rispetto e mi dispiace che sia morto.

  10. #10
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Infatti, esiste già questo.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •