• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chiuso il mercato?

Cambio titolo
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    milano

Chiuso il mercato?

Scusate l'iNioranza sugli avvenimenti recenti,
    so che il sito ormai si trascina problemi tecnici da mesi e mesi ma....

perche' non si possono mettere piu' inserzioni sul MERCATINO?
    e' stata tolta anche l'opzione 'nuovo argomento'

lo trovo un vero peccato....vendere e comprare giochi era interessantissimo per tutti, e molta gente sta emigrando su altri siti anche per questa ragione

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

Re: Chiuso il mercato?

Egon

Scusate l'iNioranza sugli avvenimenti recenti,
    so che il sito ormai si trascina problemi tecnici da mesi e mesi ma....
    da mesi e mesi??? Il forum ha cominciato ad avere problemi circa un mese fa, evitiamo di drammatizzare inutilmente, per cortesia.

Una volta che saremo passati alla 3.0 di vBulletin valuteremo se e come riaprire il Mercatino.

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli

Re: Re: Chiuso il mercato?

gorman

Una volta che saremo passati alla 3.0 di vBulletin
    Quanto tempo ci vuole ancora?

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    milano

Re: Re: Chiuso il mercato?

gorman

da mesi e mesi??? Il forum ha cominciato ad avere problemi circa un mese fa, evitiamo di drammatizzare inutilmente, per cortesia.

Una volta che saremo passati alla 3.0 di vBulletin valuteremo se e come riaprire il Mercatino.
    Per chi entra nel forum giornalmente....e' tanto tempo, il malcontento e' veramente tangibile

io sono realista purtroppo, poi sei libero di immaginare tutti gli affezionati del forum felici beati e contenti se ti fa piacere....

Comunque spero che almeno il MERCATINO sia attivato al piu' presto

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Re: Re: Chiuso il mercato?

Cercatore

Quanto tempo ci vuole ancora?
    Domani 8|
    L'ha detto gorman stesso in un altro thread... i lavori inizieranno domani mattina e il forum rimarrÓ down finchŔ non saranno terminati

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Egon

Per chi entra nel forum giornalmente....e' tanto tempo, il malcontento e' veramente tangibile

io sono realista purtroppo, poi sei libero di immaginare tutti gli affezionati del forum felici beati e contenti se ti fa piacere....

Comunque spero che almeno il MERCATINO sia attivato al piu' presto
    nn diciamo cavolate, grazie algi interventi di gorman i problemi sono stati limitati al massimo, tutto sto dramma nn lo vedo

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Egon, il fatto che recentemente il forum abbia avuto dei problemi di natura tecnica non deve far dimenticare che, prima di questi episodi, ha funzionato per mesi perfettamente. Nessuno vuole minimizzare quello che Ŕ successo, anzi: lo staff di GR si Ŕ sempre impegnato al massimo per risolvere i problemi che si sono via via presentati.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

.:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    San D'oria
    Lex

Egon, il fatto che recentemente il forum abbia avuto dei problemi di natura tecnica non deve far dimenticare che, prima di questi episodi, ha funzionato per mesi perfettamente. Nessuno vuole minimizzare quello che Ŕ successo, anzi: lo staff di GR si Ŕ sempre impegnato al massimo per risolvere i problemi che si sono via via presentati.
    straquoto, ultimamente mi da ai nermi ma non c'Ŕ forum migliore, lo si vede anche dalle iscrizioni...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Quanto tempo dureranno i lavori?

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

Egon

Azz... il malcontento, addirittura. Dopo cosa viene? La rivoluzione armata? Dai, per cortesia, cerchiamo di mantenere tutto nelle debite proporzioni...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Re: Re: Re: Re: Chiuso il mercato?

gorman

Azz... il malcontento, addirittura. Dopo cosa viene? La rivoluzione armata? Dai, per cortesia, cerchiamo di mantenere tutto nelle debite proporzioni...
    Guerra civile nel forum

e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Mestre, Venezia

gorman

C'ha ragione il conte!
    Io Ŕ in pke parole dall'inizo ke son qua e nn mi son mai lamentato (tranne gli ultimi giorni ovviamente).

gorman mi puoi spiegare un po' ke problemi ci son stati?
    Get mad!

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Ricordiamoci che il forum Ŕ un servizio gratis offerto da gr

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    milano

gorman

Io ho espresso un mio parere, da uno dei piu' assidui frequentatori del forum, che sia condivisibile o meno e' dettato da alcune considerazioni personali e da voci rubate da amici quotidiani, e sarei felice che le opinioni degli altri, anche se non condivise fossero rispettate

comunque chi ha risposto e' andato totalmente fuori topic...
    (basta leggere il tema del topic)

il mio accento della discussione era mirato sull'utilita' del mercatino
    che per tanto tempo ha permesso una buona fetta di utenti di fruire di una compravendita proficua, tante persone hanno giovato piacevolmente di un servizio eccelso nella sua semplice ma efficace struttura e adesso per i motivi che tutti conosciamo non resta che attendere in una sua rinascita in tempi brevi...................si spera..................!!!!!