Ridicolo ............. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Ridicolo .............

Cambio titolo
  1. #16
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Blue_Demon
    Sì IO...non hai letto il Topic?
    Comunque è uscito, è uscito....e i due mesi d'attesa hanno portato i loro frutti
    :9
    Com'è la copertina?Ma sul sito di Gamesradar c'è l'anteprima?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  2. #17
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Allora, davanti abbiamo Gordon Freeman che cerca di liberarsi da una lingua aliena che lo sta strozzando(e brandisce il fedele Pied-de-Porc)mentre sul retro, la Lambda(rovesciata?)fa bella mostra di sè(insieme al Pied-de-Porc)su sfondo bianco.
    Colori: arancione fosforescente e bianco per i titoli in copertina(idem la costa e la lambda sul retro)

  3. #18
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Blue_Demon
    Allora, davanti abbiamo Gordon Freeman che cerca di liberarsi da una lingua aliena che lo sta strozzando(e brandisce il fedele Pied-de-Porc)mentre sul retro, la Lambda(rovesciata?)fa bella mostra di sè(insieme al Pied-de-Porc)su sfondo bianco.
    Colori: arancione fosforescente e bianco per i titoli in copertina(idem la costa e la lambda sul retro)
    :9 :9 :9 :9 domani sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  4. #19
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    OT
    Affrettati:
    Tempus fugit!*
    OT
    Comunque dentro è ancora meglio

    *Mel Gibson ci ha fatto un copione in latino,io lo metto in un post

  5. #20
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Blue_Demon
    OT
    Affrettati:
    Tempus fugit!*
    OT
    Comunque dentro è ancora meglio

    *Mel Gibson ci ha fatto un copione in latino,io lo metto in un post
    porca pupazzola,oggi quel fottut giornalista non lo aveva ancora,si lo so che Xhronos rei

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    magickala mi spiace se ti sei sentito offeso ma è una tua interpretazione personale.......a meno che mi sia sfuggito qualkosa non mi pare che nessuno ti ha offeso con frasi o parole particolari.......mi pare che tutti abbiano espresso dei concetti nei quali risulta evidente che non si trovano d'accordo con te...come non lo sono io che ritengo videogiochi la migliore rivista sul mercato fatta a regola d'arte da persone competenti che mettono l'anima nel loro lavoro per darci il prodotto miglire possibile...per cui siccome anche io lavoro e lavoro in un settore difficile (marketing e comunicazione) capisco cosa vuole dire dare il massimo in tempi ristretti per cui inviterei tutti a riflettere sul volume di lavoro che sta dietro a una rivista simile e quindi a perdonare anche qualche piccolo ritardo di uscita........perchè alla fine abbiamo in mano un prodotto(una rivista) davvero incredibile e ricco e che finalmente affronta il tema vg in modo piu serio e approfondito rispetto al resto delle pubblicazioni di vg.

    non disdire l'abbonamento a vg, faresti un torto a te stesso e ti priveresti di leggere una rivista completa in grado di arricchirti anche sotto l'aspetto linguistico visto che oltre a avere competenza specifica nei vg è anche scritta davvero molto bene..............(un consiglio da uno un pokinoooo piu vecchio di te) Ciauuuzzzz
    Ultima modifica di mantorras; 30-04-2004 alle 15:54:20

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •