Problema attaccanti???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema attaccanti???

Cambio titolo
  1. #1
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Problema attaccanti???

    Guardando un pò le classifiche marcatori in europa ho notato che tranne in Francia tutte le altre sono superiori alla nostra...cioè in Inghilterra Henry ha segnato 29 reti,in Spagna Ronaldo ne ha segnate 24,in Germania Ailton 25 anche in Belgio Pieroni(che non so chi sia)ne ha segnate 26.Va bene che le difese "italiane" sono + dure da passare(tranne quella della Juve li pure mio nonno in carrozzella li supera)ma le 21 reti di Sheva mi sembrano un pò poche,voi che ne pensate???

  2. #2
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Che in Italia ci sono le difese più forti del mondo...
    Ecco cosa ne penso

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Penso che ci siano più fattori, come le difese e il fatto che in Italia segnano anche i centrocampisti...e poi bisogna vedere i goal per squadra...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Foo Fighter

    Penso che ci siano più fattori, come le difese e il fatto che in Italia segnano anche i centrocampisti...e poi bisogna vedere i goal per squadra...
    E vero che segnano anche i centrocampisti ma guarda anche i gol totali siamo inferiori la Roma ne ha fatti 67 il Real 68 l'Arsenal 69 il Werder Brema 67 l'unico e il Lione con 56...

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Zenzus

    E vero che segnano anche i centrocampisti ma guarda anche i gol totali siamo inferiori la Roma ne ha fatti 67 il Real 68 l'Arsenal 69 il Werder Brema 67 l'unico e il Lione con 56...
    Bé, allora credo che sia solo il modo di giocare...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Difese molto più forti,è tutta qui la differenza...

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    questo dato può sembrare negativo, ma secondo me dimostra che siamo superiori.
    Se loro hanno le difese di burro e noi no...se loro hanno 3 squadre forti al massimo e noi no, io non ci posso fare nulla...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    megalo

    questo dato può sembrare negativo, ma secondo me dimostra che siamo superiori.
    Se loro hanno le difese di burro e noi no...se loro hanno 3 squadre forti al massimo e noi no, io non ci posso fare nulla...
    bè xkè quest'anno abbiamo + di tre squadre forti secondo te?

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, a parte il fatto che indubbiamente, al momento, Henry è il più forte attaccante del mondo, c'è anche da dire che la difesa media di una squadra italiana è più forte di quella di una spagnola o di una inglese.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    lord mark 87

    bè xkè quest'anno abbiamo + di tre squadre forti secondo te?

    certo!
    anche se siamo uscite dall'europa, ciò non significa molto...
    il Milan, secondo me, è la migliore al mondo insieme al boca...
    poi c'è la roma, che credo che se fosse stata in champion avrebbe vinto lei!
    Poi c'è la juve, la lazio, l'inter e perchè no, il parma che a confronto con le squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole (per non parlare delle portoghesi) sono fenomenali.

    Ti immagini un osasuna-Lazio? Milan-benfica? juve-lione? parma-liverpool? inter-marsiglia ( )?

    SIAMO I MIGLIORI...NON FOCALIZZATE TUTTO SU L'USCITA DALL'EUROPA, CHE CI PUO' STARE...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #11
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: Problema attaccanti???

    Zenzus

    Guardando un pò le classifiche marcatori in europa ho notato che tranne in Francia tutte le altre sono superiori alla nostra...cioè in Inghilterra Henry ha segnato 29 reti,in Spagna Ronaldo ne ha segnate 24,in Germania Ailton 25 anche in Belgio Pieroni(che non so chi sia)ne ha segnate 26.Va bene che le difese "italiane" sono + dure da passare(tranne quella della Juve li pure mio nonno in carrozzella li supera)ma le 21 reti di Sheva mi sembrano un pò poche,voi che ne pensate???
    Contando che abbiamo le difese più forti del mondo, e che la differenza di reti di cui tu parli è limitata a 4-5 gol per i marcatori individuali, 1-2 gol per le squadre, non vedo nulla di allarmante e tantomeno nulla che sminuisca l'attacco delle squadre italiane
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Problema attaccanti???

    Bisark

    Contando che abbiamo le difese più forti del mondo, e che la differenza di reti di cui tu parli è limitata a 4-5 gol per i marcatori individuali, 1-2 gol per le squadre, non vedo nulla di allarmante e tantomeno nulla che sminuisca l'attacco delle squadre italiane
    Beh alla fine è vero..abbiamo le difese fortissime ma anche gli attaccanti non stanno segnando moltissimo quest'anno

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Problema attaccanti???

    Zenzus

    Guardando un pò le classifiche marcatori in europa ho notato che tranne in Francia tutte le altre sono superiori alla nostra...cioè in Inghilterra Henry ha segnato 29 reti,in Spagna Ronaldo ne ha segnate 24,in Germania Ailton 25 anche in Belgio Pieroni(che non so chi sia)ne ha segnate 26.Va bene che le difese "italiane" sono + dure da passare(tranne quella della Juve li pure mio nonno in carrozzella li supera)ma le 21 reti di Sheva mi sembrano un pò poche,voi che ne pensate???
    Tieni presente che i Campionati Inglese,Spagnolo e Tedesco hanno più giornate di quello italiano.Inoltre in quelli il divario tra grandi e piccole sul campo è molto più netto che in Italia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Ragazzi forse mi avete frainteso la mia era una considerazione dei numeri...non voglio discutere il valore...

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Considera anche che nel Milan sì sheva ha segnato 21 reti, ma Kakà ne ha fatte 10 e Tomasson 8 o giù di lì...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •