Broken Sword: Il sonno del Drago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Broken Sword: Il sonno del Drago

Cambio titolo
  1. #1
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    Broken Sword: Il sonno del Drago

    Ciao ragà sono tornato dal mio pellegrinaggio verso il gioco perfetto e mi son voluto prendere Broken Sword.
    Susarro (che somiglia a mia sorella) fa venire i crampi allo stomaco quindi il suo ruolo di cattivo lo fa bene..
    C'è quel pizzico di azione nei livelli di metà gioco e basta quindi non che sia un titolo azione - avventura ma cmq george e Nico (aò bonazza la tipa) danno anche quel tocco di "love potion" al gioco. Carino ma magari la possibilità di usare anche un pò di armi lo avrebbe reso un attimo un pò più divertente.
    Semplice e immediato il sistema di controllo. La storia ti rapisce verso il decimo livello ma sempre meglio tardi che mai...

    Prossima tappa del pellegrinaggio: Pandora Tomorrow.


  2. #2
    Utente L'avatar di [u2maniac]
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34

    Re: Broken Sword: Il sonno del Drago

    djenculo

    Ciao ragà sono tornato dal mio pellegrinaggio verso il gioco perfetto e mi son voluto prendere Broken Sword.
    Susarro (che somiglia a mia sorella) fa venire i crampi allo stomaco quindi il suo ruolo di cattivo lo fa bene..
    C'è quel pizzico di azione nei livelli di metà gioco e basta quindi non che sia un titolo azione - avventura ma cmq george e Nico (aò bonazza la tipa) danno anche quel tocco di "love potion" al gioco. Carino ma magari la possibilità di usare anche un pò di armi lo avrebbe reso un attimo un pò più divertente.
    Semplice e immediato il sistema di controllo. La storia ti rapisce verso il decimo livello ma sempre meglio tardi che mai...

    Prossima tappa del pellegrinaggio: Pandora Tomorrow.
    io l'ho provato e m è sembrato abbastanza divertente
    SBANNATE IL MIO AMICO DARKCROW!!!
    4EVER AGAINST SQUAREENIX AND SONY! <---FUCK IT!

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    la demo mi è piaciuta (anche se troppo corta), ma sinceramente non me la sento di comprare il gioco intero..

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Broken Sword: Il sonno del Drago

    djenculo

    Carino ma magari la possibilità di usare anche un pò di armi lo avrebbe reso un attimo un pò più divertente.
    E' un'avventura. Si usa il cervello. Per quello ci sono già troppi giochi.
    Prendi PT, anche se dopo averlo finito non lo giocherai più...a meno che tu non abbia il Live...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •