Goodbye NATION. Addio Future Media.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Goodbye NATION. Addio Future Media.

Cambio titolo
  1. #1
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325

    Goodbye NATION. Addio Future Media.

    Ok, PN chiude. E ' un dato di fatto, inutile contestare le decisioni di un'azienda. Avrà avuto le sue buone ragioni.
    Trovo però inutile chiedere agli abbonati di PN se vogliono convertire il loro abbonamento a PSM.
    Per carità, non dico che PSM non sia una bella rivista, ma a me non piace. Come non credo piacerà alla maggior parte dei fedeli lettori di Nation.
    E non perché Nation sia migliore, è (anzi era)solo diversa. Nata per lettori che non amano lo stile manga e che chiedono recensioni un po' meno scherzose e più professionali.
    Siamo due nicchie di mercato differenti, tutto qua.
    Posso quindi condividere la chiusura della testata (se vende poco, il destino di un periodico è segnato), ma non il fatto che vorreste far confluirne i lettori su una rivista impostata in modo molto differente.
    Personalmente, credo che mi dirigerò verso la "concorrenza".
    Ciao NATION!

  2. #2
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    nonostante io preferisca PSM ti do ragione, non mi sembra giusto convertire l'abbonamento

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non leggo PN e non lo sapevo mica che stesse chiudendo...

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    Madcat

    Posso quindi condividere la chiusura della testata (se vende poco, il destino di un periodico è segnato), ma non il fatto che vorreste far confluirne i lettori su una rivista impostata in modo molto differente.
    Amen... noi non obblighiamo nessuno. Chiudendo una testata dedicata all'universo PlayStation ci pareva normale proporre l'altra testata ad esso dedicata... non vedo che senso abbia il tuo condividere o meno questa scelta, mi pare fosse comunque obbligata e anche cortese nei confronti dei nostri abbonati.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Psico Mantis
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    381
    io presi un numero di sta PN e non mi parve molto bello.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    gorman

    Amen... noi non obblighiamo nessuno. Chiudendo una testata dedicata all'universo PlayStation ci pareva normale proporre l'altra testata ad esso dedicata... non vedo che senso abbia il tuo condividere o meno questa scelta, mi pare fosse comunque obbligata e anche cortese nei confronti dei nostri abbonati.
    Sparatene meno!!!!!una idea come un altra per fare pubblicità ed invogliare i lettori a passare a PSM ma siccome sono SERI non si lasciano fregare...io compravo PSM quando avevo voglia di ridere non quando avevo voglia di leggere roba seria!!!!....robe da matti

    Madcat SONO con te!!!!! !
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    Ampelio

    Sparatene meno!!!!!una idea come un altra per fare pubblicità ed invogliare i lettori a passare a PSM ma siccome sono SERI non si lasciano fregare...io compravo PSM quando avevo voglia di ridere non quando avevo voglia di leggere roba seria!!!!....robe da matti

    Madcat SONO con te!!!!! !
    A) Io non mi sono rivolto a nessuno con il tono strafottente che stai usando tu nei miei riguardi.

    B) Se non sei un abbonato a Play Nation non vedo come tu possa valutare in modo positivo o negativo la comunicazione che abbiamo inviato ai nostri abbonati.

    C)

  8. #8
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Re: Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    gorman

    A) Io non mi sono rivolto a nessuno con il tono strafottente che stai usando tu nei miei riguardi.

    B) Se non sei un abbonato a Play Nation non vedo come tu possa valutare in modo positivo o negativo la comunicazione che abbiamo inviato ai nostri abbonati.

    C)
    A) non capisco come possa aver capito il mio tono leggendo una frase visto che il tono si sente

    B)questo è un paese libero e democratico in cui la libertà di pensiero è consentita!

    C)il punto C) se non l'hai scritto tu non vedo perchè lo debba scrivere io.....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    Ampelio

    Sparatene meno!!!!!una idea come un altra per fare pubblicità ed invogliare i lettori a passare a PSM ma siccome sono SERI non si lasciano fregare...io compravo PSM quando avevo voglia di ridere non quando avevo voglia di leggere roba seria!!!!....robe da matti

    Madcat SONO con te!!!!! !
    ancora co sta storia...ragazzi psm è una signora rista,anche se scanzanota atratti nn vuol dire che nn sia professionale,anzi.imho è la migliore nel suo campo per affridabilità e piacere nella lettura.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Re: Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    alex89

    ancora co sta storia...ragazzi psm è una signora rista,anche se scanzanota atratti nn vuol dire che nn sia professionale,anzi.imho è la migliore nel suo campo per affridabilità e piacere nella lettura.


    Ma state scherzando????Ma che roba mi tocca leggere....dopo le eresie vengono le parole scritte qui sopra....robe da matti!!!é la migliore nel suo campo per il piacere della lettura ma nel senso che se avete voglia di ridere compratela subito!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Re: Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    Ampelio

    Ma state scherzando????Ma che roba mi tocca leggere....dopo le eresie vengono le parole scritte qui sopra....robe da matti!!!é la migliore nel suo campo per il piacere della lettura ma nel senso che se avete voglia di ridere compratela subito!!!
    intanto abbasso il tono che nn sono tuo fratello.
    poi si sa che con psm si ride ma questo nn vuol dire che la reda sia composta da incapaci,visto che ogni articolo è sempre chiaro e rende alla perfezione cosa ci si può aspettare.dire che sia una rivista di cretini che nn sa fare il suo lavoro equivale a bestemmiare,secondo me.

  12. #12
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    alex89

    intanto abbasso il tono che nn sono tuo fratello.
    poi si sa che con psm si ride ma questo nn vuol dire che la reda sia composta da incapaci,visto che ogni articolo è sempre chiaro e rende alla perfezione cosa ci si può aspettare.dire che sia una rivista di cretini che nn sa fare il suo lavoro equivale a bestemmiare,secondo me.
    quoto pienamente. e comunque anche se la rivista non è perfetta non vuol dire che fa schifo,noi diamo dei consigli per migliorarla facendola diventare sempre più bella, poi quale rivista scegliere è solo questine di gusti.c'è a chi piace il tono scherzoso e allo stesso tempo esauriente nelle recensioni e nelle altre parti della rivista, e a chi piace un tono un po' più serio ma comunque esauriente.
    .....................Silence.

  13. #13
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Lory T.

    nonostante io preferisca PSM ti do ragione, non mi sembra giusto convertire l'abbonamento
    quoto.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    gorman

    ...noi non obblighiamo nessuno...
    Non vedo dov'è il problema. Come ha detto Gorman, hanno dato un'alternativa a PN: se la volete bene, altrimenti disdite l'abbonamento.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Re: Re: Goodbye NATION. Addio Future Media.

    Ampelio

    A) non capisco come possa aver capito il mio tono leggendo una frase visto che il tono si sente

    B)questo è un paese libero e democratico in cui la libertà di pensiero è consentita!

    C)il punto C) se non l'hai scritto tu non vedo perchè lo debba scrivere io.....
    Guarda... onestamente non credo che fornirò altre risposte in questo thread, visto che quello che dovevo dire l'ho detto. Se non sei in grado di capire che scrivere "ma sparatene meno" significa usare un tono strafottente (*anche* in forma scritta), il discorso fra noi due si esaurisce.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •