la moda di santificare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: la moda di santificare

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    la moda di santificare

    In questi anni qualsiasi persona muoia sembra ke sia santa.Tutte le volte ke qlcn viene ucciso o muore tragicamente tutti dicono che era una bravissima persona,generosa,simpatica,sempre disponibile ad aiutare tutti ecc.ecc.,in qualke caso sarà pure vero,però se lo fossero tutti vorrebbe dire ke gli s t r o n z i non muiono mai.kiaramente non voglio mica dire ke se uno è un bastardo o è antipatico o avido meriti di morire,però non vedo ke bisogno ci sia di far passare per santo kiunque muoia tragicamente.
    E adesso sta succedendo con Fabrizio Quattrocchi.
    Per l'amor di dio,chiaramente dispiace molto anche a me,però non capisco xkè non si dica(o cmq lo dicono a bassa voce) ke era lì come paramilitare,e ke l'essere lì per proteggere alcune persone significhi anke ferire e uccidere gli eventuali aggressori del protetto,e probabilmente gli venivano affidate anke alcuni missioni in cui la forza bisognava usarla,senza contare il corposo stipendio.
    E quindi anke se,cm ho gia detto,mi dispiace molto non capisco xkè ne parlino cm se fosse andato lì a fare l'impiegato,e ke non avrebbe potuto immaginare ke sarebbe caduto in mano ai terroristi,mentre invece conosceva bene i riski a cui andava incontro, ed inoltre cm sempre ci riempono di interviste su quanto era buono ecc.ecc.ecc.
    Basta!una volta tanto vorremmo ke giornali e tg raccontassero la verità e non quello ke è + bello dire.

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Quando muore qualcuno è sempre così,per il resto non sò dirti se sia giusto o sbagliato fare così xkè non mi sembra neanche giusto nei confronti dei defunti...

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    L'uccisione del nostro connazionale è stata strumentalizzata non poco |)

    comunque concordo al 100% Gabry, basta vedere -oltre all'esempio sopra citato- la reazione che c'è stata quando è morto Pantani.. |)

    patetico
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    diciamo che quando muore qualcuno a parlare e a interessarsi della sua morte sono proprio le persone che gli volevano bene ed è logico che ne parlino bene

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    matoriv

    diciamo che quando muore qualcuno a parlare e a interessarsi della sua morte sono proprio le persone che gli volevano bene ed è logico che ne parlino bene
    Quoto,la stampa non può fare altro che considerare il parere dei parenti . Ovvio poi che se si tratta di una persona importante allora la cosa viene ingigantita , ma oramai non è una novità .

  6. #6
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    strano topic per uno con la tua firma e il tuo Avatar

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Wiald

    strano topic per uno con la tua firma e il tuo Avatar
    Ehm...
    perchè, chi è quel tizio?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    un ex giocatore di football americano che ha lasciato la squadra per arruolarsi all'indomani dell 11/9, ed è "killed in action" in afghanistan qualche giorno fa. prontamente trasformato in eroe dai media.
    Ultima modifica di Wiald; 28-04-2004 alle 03:56:34

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ah si, ne ho sentito parlare.

    Anvedi la coerenza.. -.-
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Le morti si stanno strumentalizzando troppo...prevedo la stessa cosa se per caso dovesse morire Maradona(speriamo di no...)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Wiald

    strano topic per uno con la tua firma e il tuo Avatar
    Pensavo la stessa ,identica cosa.

  12. #12
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    è sempre cosi,per fare notizia si dice sempre che la persona morta èra buona e generosa cosi le persone si impietosiscono e l'audience aumenta.
    La dura e a volte crudele legge della tv8( 8( 8(
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Wiald

    strano topic per uno con la tua firma e il tuo Avatar
    Già, non l'avevo notato...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Wiald

    strano topic per uno con la tua firma e il tuo Avatar
    ma su di lui è stata la verità, e sapendo la verità su di lui ha meritato il mio rispetto.
    mentre invece io ho detto ke mi da fastidio quando si cerca ad ogni costo di far apparire una bravissima persona uno ke magari è uno stronxo, oppure vuol dire ke tra quelli ke vengono ammazzati non c'è neanke uno stronxo.
    ad esempio mi riferisco a quando ci sono dei delitti di mafia e la persona viene descritta come bravissima sempre rispettosa della legge ecc.ecc., ma se un'altra famiglia lo ha ucciso vuol dire ke le mani sporke ce le aveva anke lui(kiaramente non voglio generalizzare, bisognerebbe approfondire caso x caso)

  15. #15
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Gabry Ponte

    ma su di lui è stata la verità, e sapendo la verità su di lui ha meritato il mio rispetto.
    mentre invece io ho detto ke mi da fastidio quando si cerca ad ogni costo di far apparire una bravissima persona uno ke magari è uno stronxo, oppure vuol dire ke tra quelli ke vengono ammazzati non c'è neanke uno stronxo.
    ad esempio mi riferisco a quando ci sono dei delitti di mafia e la persona viene descritta come bravissima sempre rispettosa della legge ecc.ecc., ma se un'altra famiglia lo ha ucciso vuol dire ke le mani sporke ce le aveva anke lui(kiaramente non voglio generalizzare, bisognerebbe approfondire caso x caso)
    di solito nei casi di delitti di mafia ci si scandalizza quando a morire sono innocenti per sbaglio, più che quando a morire sono uomini degli altri clan

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •