Xbox 2 a fine anno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Xbox 2 a fine anno?

Cambio titolo
  1. #1
    LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cava Dè Tirreni
    Messaggi
    1.426

    Xbox 2 a fine anno?

    Riporto quello che ha saputo gamesradar.it riguardo all'xbox 2:

    Secondo GamesIndustry.biz, Microsoft avrebbe avuto intenzione di lanciare Xbox 2 addirittura alla fine del 2004, con un anticipo di quasi due anni sul lancio previsto della PlayStation 3. Ragioni tecniche dovute alla differenza di architettura rispetto al PC avrebbero fatto rimandare la data alla metà del 2005, che comunque è molto prima di quando non si ritenga comunemente. Parlando di architettura, il sito X-Bit Labs ha pubblicato quello che sembrerebbe uno schema dell'architettura di Xbox 2, ovviamente non ufficiale e della cui veridicità non siamo particolarmente convinti.
    Prendendolo per buono, tuttavia, si notano alcuni dettagli piuttosto interessanti: innanzitutto, la presenza di tre processori IBM da 3.5 GHz (o più, apparentemente) affiancati - uno più di quanti si ritenesse ne sarebbero stati usati. Ad essi si accompagna una GPU ATI da 500 MHz, curiosamente dotata di soli 10 MB di memoria dedicata, e che quindi dovrebbe sfruttare parte dei 256 MB di memoria generale del sistema - ipotesi plausibile, vista la notevole banda dedicata ai collegamenti tra GPU e memoria.
    L'annuncio ufficiale, comunque, dovrebbe essere piuttosto vicino: varie fonti ritengono infatti che Microsoft voglia svelare al mondo Xbox 2 il due giugno prossimo. Portiamo pazienza, quindi...

    Secondo voi è una mossa buona da parte della microsoft anche se la notizia non è ufficiale??? A me non sembra, credo che sia troppo presto far uscire gia xbox 2!!

  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    siete troppo creduloni è sicuramente una bufala -_-

  3. #3
    LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cava Dè Tirreni
    Messaggi
    1.426

    ?_?

    non credo che sia cosi purtroppo!!!

  4. #4
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609

    Re: ?_?

    Agente 007

    non credo che sia cosi purtroppo!!!
    invece si è praticamente impossibile sai quanto ic perderebbe lo zio bill?
    sai quante xbox nn vendute ancora ci sono? sai quante producono ancora?
    e dato hce la notizia nn e ufficiale è sicuramente fake

  5. #5
    LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cava Dè Tirreni
    Messaggi
    1.426

    ok

    speriamo!!!!

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Bhè,spero sinceramente di no...se fosse vero,quando uscirebbe l'X2 la mia X avrebbe solo 1 anno di vita...e non sarebbe bello spendere altri soldi per comprarne un'altra...

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Io dico che è un fake però guardate qui:

    A chinese forum visitor has posted what it seems like leaked stuff straight from Microsoft. He claims to has obtained the documents from this site. It could be all fake but this diagram does no other thing that confirm the previous stuff TeamXbox revealed first, as a world exclusive.

    Xbox 2 will be powered by three processors made by IBM, based on the PowerPC 976 --the first dual-core 97x chip based on IBM’s 64-bit POWER5 architecture. Each processor is capable of processing two threads, thus meaning the whole system can process six threads simultaneously. These processors will also be the first PowerPCs built on a 65nm process.

    The graphic chip provided by ATI will contain not only a graphics rendering core but up to 10 MB of embedded DRAM acting as a frame buffer. This solution will finally make possible HDTV visuals with full screen Anti-Aliasing on.




    The graphic chip will be fully compatible with DirectX 9's PS and VS 3.0 and the next version of DirectX: DX10 that includes some features such as unified VS & PS model, virtual video memory which allows DirectX 10 to claim an “unlimited resources” feature. That sounds like too much power!

    We contacted a Microsoft spokeman who simply told us: "Microsoft does not comment on rumors or speculation."

    We'll have more on this supposed leake docs soon. Stay tuned. Thanks Xbit Labs for the head-ups.




    Un architettura con 3 processori da 3.5 ghz!

  8. #8
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    chiunque puo disegnare queste cose, anke con paint.

  9. #9
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Impressionante!!
    Da rimanerci cosi....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Luciano Grande
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    46
    Le notizie dicono metà 2005(probabilmente dopo l'estate), significa qualche mese prima di PS3, quindi non molto, staremo a vedere.

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Anche su altri forum ho sentito che si tratterebbe di un fake,oltretutto con 3 processori quanto verrebbe a costare al lancio,oltre i 1000 euro?E poi per un'architettura del genere 256 MB di ram mi sembrano un pò pochini.Non credo che sia saggio da parte di Micro$oft lanciare in anticipo,rispetto alla PS3,la propria console,rischiando in questo modo di lasciargli un'eccessivo vantaggio tecnologico che ,unito al marchio Playstation,potrebbe risultargli fatale.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    DANTE77

    Anche su altri forum ho sentito che si tratterebbe di un fake,oltretutto con 3 processori quanto verrebbe a costare al lancio,oltre i 1000 euro?E poi per un'architettura del genere 256 MB di ram mi sembrano un pò pochini.Non credo che sia saggio da parte di Micro$oft lanciare in anticipo,rispetto alla PS3,la propria console,rischiando in questo modo di lasciargli un'eccessivo vantaggio tecnologico che ,unito al marchio Playstation,potrebbe risultargli fatale.
    Più che altro non sarebbe corretto nei confronti di chi ha comprato l'Xbox.
    3 soli anni di vita sarebbe uno schifo (IMHO).

  13. #13
    Bannato L'avatar di Luciano Grande
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    46
    DANTE77

    Anche su altri forum ho sentito che si tratterebbe di un fake,oltretutto con 3 processori quanto verrebbe a costare al lancio,oltre i 1000 euro?E poi per un'architettura del genere 256 MB di ram mi sembrano un pò pochini.Non credo che sia saggio da parte di Micro$oft lanciare in anticipo,rispetto alla PS3,la propria console,rischiando in questo modo di lasciargli un'eccessivo vantaggio tecnologico che ,unito al marchio Playstation,potrebbe risultargli fatale.
    Ma poi non 3 normali processori, ma 3 Power PC IBM da 3,5 Ghz, un attuale Power PC G5 da 2Ghz si beve un PIV 3.2Ghz e un Atlhon XP 64bit, non credo che una tecnologia del genere sia sfruttabile, comunque le notizie che ho trovato in rete su molti siti stranieri, parlano del 2° semestre 2005, quindi più o meno in contemporanea con PS3, più o meno qualche mese prima.

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Farla uscire così presto CON SOLO UN GIOCO IN LAVORAZIONE PER QUELLA PIATTAFORMA? Credo proprio di no... Per non parlare di tutti quei giochi che stanno per uscire per la X1... No, sarebbe 'na grandissima 'strunzata.

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Furious Angel

    Farla uscire così presto CON SOLO UN GIOCO IN LAVORAZIONE PER QUELLA PIATTAFORMA? Credo proprio di no... Per non parlare di tutti quei giochi che stanno per uscire per la X1... No, sarebbe 'na grandissima 'strunzata.
    Quoto pienamente....ormai ogni altra voce al riguardo sono fake...è 2005 punto e basta....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •