La bestemmia di Roby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: La bestemmia di Roby

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534

    La bestemmia di Roby

    Apro dicendo che bestemmiando si insulta una cosa chiamata dio, e a mio parere è più offensivo dire pezzo di ***** ad una persona che dire porco d** generalmente.
    ma non capisco perchè la bestemmia viene considerata la più alta ofeesa, o oscenità. vi rendete conto? dare del cane a dio è blasfemo. la pena di morte invece è legalmente riconosciuta.

    questo è il sistema, una grande arena dove a comandare c'è una statua chiamata dio, e tanti combattenti che si squoiano per onorare la statua. quei guerrieri sono gli uomini. stupidi, e impavidi

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    un consiglio:
    1)ripensaci 5 volte
    2)aprilo in agorà

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sono un pò daccordo con te,cmq credo che si sia troppo criminalizzata quella bestemmia,secondo me bastava che chiedesse scusa pubblicamente...

  4. #4
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Se davvero gli autori della fattoria fossero davvero stati sconvolti, l'avrebbero tagliata. ma in TV tutto fa odiens. La fattoria da gli scoop e verissimo, il tg5, studio aperto rete 4 striscia la notizia e blob Magnano soldi.

    benvenuti nel Quinto potere. The Network

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    Se davvero gli autori della fattoria fossero davvero stati sconvolti, l'avrebbero tagliata. ma in TV tutto fa odiens. La fattoria da gli scoop e verissimo, il tg5, studio aperto rete 4 striscia la notizia e blob Magnano soldi.

    benvenuti nel Quinto potere. The Network
    non hanno potuto tagliarla perkè l'ha detta in diretta il martedì sera, però credo ke delle scuse pubblike(e cmq lui si era brevemente scusato la sera stessa) o magari metterlo direttamente in nomination sarebbe stato + giusto.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    semio

    Se davvero gli autori della fattoria fossero davvero stati sconvolti, l'avrebbero tagliata. ma in TV tutto fa odiens. La fattoria da gli scoop e verissimo, il tg5, studio aperto rete 4 striscia la notizia e blob Magnano soldi.

    benvenuti nel Quinto potere. The Network
    Primo era in diretta
    Secondo si scrive audience

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Baffo è stato elimanoto sostanzialmente perchè assocazioni stupide quali il MOIGE, che per celare la incapacità di accudire in modo responsabile i propri figli, usano come caprio espiatorio fatti completamente alieni all'educazione e dei ragazzi. Nella trasmissione il baffo si ha bestemmiato, ma anche chiesto scusa ha pianto ed era realmente dispiaciuto. Al giorno d'oggi come fai due passi senti una parolaccia o una bestemmia e non vengonocerto a scusarsi per quello che hanno appena detto.
    Poi questi signori vogliono fare i reality e non ne subire le ocneguenze. Più reality di qeusto. Mi immagino i contadini dell'epoca a lavorarte sotto il sole quanti bestemmioni tiravano giu

    P.S. Evitate frasi fatte e altisonanti, ma che non hanno senso
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Leopor

    Primo era in diretta
    Secondo si scrive audience
    Primo non mene frega un *****
    secondo lo scrivo come minkia mi pare.


  9. #9
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Cmq da questo episodio si evince che le persone che partecipano ai reality per gente famosa, sono finiti. un ultima occasione per risalire l'onda. che tristezza.

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    semio

    Primo non mene frega un *****
    secondo lo scrivo come minkia mi pare.

    Terzo:credo che per te l'educazione sia un optional se parli così alle persone...

  11. #11
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    Cmq da questo episodio si evince che le persone che partecipano ai reality per gente famosa, sono finiti. un ultima occasione per risalire l'onda. che tristezza.
    l'ho già detto nel topic della fattoria ke è logico ke ai reality non andrà mai uno sulla cresta dell'onda ke ha molte altre possibilità di lavoro, ma ci va ki al momento sta facendo poco o niente, mi sembra logico

  12. #12
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Leopor

    Terzo:credo che per te l'educazione sia un optional se parli così alle persone...
    Quarto: non credo che ame delle altre persone mene freghi qualcosa. tranne per alcune.

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    Quarto: non credo che ame delle altre persone mene freghi qualcosa. tranne per alcune.
    se tutti fossero come te non esisterebbe la civiltà

  14. #14
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    ma che palle. fatevi i cazzi vostri. io mi farò di certo i miei

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    infatti nn capisco, un'offesa a una persona concreta vale di meno di una ad un'entità astratta e probabilmente inesistente...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •