Aiutami per favore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiutami per favore...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Aiutami per favore...

    sto cercando un buon lettore dvd(per le tv)a poco ma che sia bellino funzionale(se cè anche piccolo)e che ogni volta che voglio il menù o i sottotitoli me li faccia andare,che il mio dvd mi sta andando in palla!aiutoooo!

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Aiutami per favore...

    None

    sto cercando un buon lettore dvd(per le tv)a poco ma che sia bellino funzionale(se cè anche piccolo)e che ogni volta che voglio il menù o i sottotitoli me li faccia andare,che il mio dvd mi sta andando in palla!aiutoooo!

    be non credere che cambiare i sottotitoli o la lingua durante il film sia una caratteristica dei lettori, dipende dal disco tale opzione.
    Comunque per il lettore, ce ne sono una miriade delle marche più famose a poco prezzo, certo non saranno il massimo ma hanno tutti le caratteristiche più importanti (un' alternativa può essere il kiss che legge anche il formato divx se ti interessa)

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    basta che vai in un qualsiasi negozio che li vende, oppure in un centro commerciale, ne trovi tantissimi di buona qualità e a basso prezzo. se puoi spendere un po' di più ti consiglio di prenderlo compatibile con il formato divx
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    None
    Ospite
    pity

    basta che vai in un qualsiasi negozio che li vende, oppure in un centro commerciale, ne trovi tantissimi di buona qualità e a basso prezzo. se puoi spendere un po' di più ti consiglio di prenderlo compatibile con il formato divx
    a me il dvdx non interessa,se ne trovo uno bellino a 40 euro 50 o 60 è ok...è che il mio lettore prorpio quando attivo i sottotitoli non va,con tutti dvd mentre su altri lettori è tutto ok.

  5. #5
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    pity

    basta che vai in un qualsiasi negozio che li vende, oppure in un centro commerciale, ne trovi tantissimi di buona qualità e a basso prezzo. se puoi spendere un po' di più ti consiglio di prenderlo compatibile con il formato divx
    OT
    Scusa la mia ignoranza, ma perchè scegliere un lettore dvd con la capacità di leggere i Divx?
    Io associo la parola DivX non solo a un metodo di compressione(innovativo, per altro)ma, purtroppo, anche alla pirateria...
    Correggimi se sbaglio
    OT

  6. #6
    None
    Ospite
    Blue_Demon

    OT
    Scusa la mia ignoranza, ma perchè scegliere un lettore dvd con la capacità di leggere i Divx?
    Io associo la parola DivX non solo a un metodo di compressione(innovativo, per altro)ma, purtroppo, anche alla pirateria...
    Correggimi se sbaglio
    OT
    idem per me,ecco perchè non lo voglio...

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Blue_Demon

    OT
    Scusa la mia ignoranza, ma perchè scegliere un lettore dvd con la capacità di leggere i Divx?
    Io associo la parola DivX non solo a un metodo di compressione(innovativo, per altro)ma, purtroppo, anche alla pirateria...
    Correggimi se sbaglio
    OT
    perchè legge un formato in più. l'mp3 serve solo per la pirateria? anche di dvd pirata se ne vendono a migliaia che discorso è? tra l'altro non sai come si evolverà la situazione divx, già adesso è possibile comprare mp3 dalla rete, perchè non potrebbe accadere lo stesso per i divx?
    mi sembra una stupidaggine rinunciare alla possibilità di leggere divx, tanto se vuoi fare il pirata non hai certo bisogno del divx me poi io ho dato un consiglio, ognuno è libero di fare ciò che gli pare
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •