quanto ci avete messo a finire gothic?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: quanto ci avete messo a finire gothic?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Cool quanto ci avete messo a finire gothic?

    quanto ci avete messo a finire Gothic? io l'ho finito in 18 0re dopo circa 3 settimane che l'avevo trovato il regalo su GMC. ero a livello 35 con circa 350Pv(mi sembra)...

  2. #2
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: quanto ci avete messo a finire gothic?

    lefantome

    quanto ci avete messo a finire Gothic? io l'ho finito in 18 0re dopo circa 3 settimane che l'avevo trovato il regalo su GMC. ero a livello 35 con circa 350Pv(mi sembra)...
    talmente tanto che manco l'ho installato

  3. #3
    la prima volta ke l'ho finito ci ho impiegato 17h e qualcosa...la seconda + o - 15h con il personaggio al livello 32 (o 42??? no mi sembra un pò troppo) mi ricordo ke per salire di 1 livello ho dovuto sterminare la "città" degli orchi (davano 800 punti esperinza l'uno, mi pare).
    Avrei voluto vedere, e giocare, al 2 ma purtroppo sul mio PC nn "girerebbe" manco pregassi in greco

  4. #4
    Utente L'avatar di Klàos793
    Registrato il
    04-04
    Località
    La terra di mezzo...
    Messaggi
    4
    nn l'ho finito,si è rotto il pc due giorni prima che lo completassi ...cmq dovevo caricare uriziel,ed ero al liv.32/33,408pv(merito delle pozioni),65 mana,70 destrezza e + di 80 forza,acrobazie,furtivo,armi 1 e 2 mani entrambe liv.2,balestra liv.2,arco liv.1,serrature liv.1,e avevo ancora 50 punti abilità da investire...sigh!!!8(
    Il miglior perdono è la vendetta...

  5. #5
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    di solito ci metto un mese preciso per finire i giochi in regalpo
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    nemmeno 15 ore...


  7. #7
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    col vecchio computer mi si continuava a bloccare in un punto, che sono riuscito a passare con il nuovo pc... prima che mi si bloccasse in un altro punto (gioco e di colpo torna a windows)

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  8. #8
    Cutter
    Ospite
    Ma come si fa a finire Gothic in 15 ore?
    Io l'ho completato in 33-34 ore, e non sono uno particolarmente lento nel finire i giochi...

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Cutter
    Ma come si fa a finire Gothic in 15 ore?
    Io l'ho completato in 33-34 ore, e non sono uno particolarmente lento nel finire i giochi...
    mah, io l'ho finito in poco più di 10 ore, legandomi al sect camp e diventando templare...Ammetto che le sottoquest le ho quasi evitate e che il nemico finale (non dico cos'è per non rovinare il finale a qualcuno)
    Spoiler:
    LO SLEEPER, PORCA PUPAZZA!
    è stato tosto, ma per il resto....E il seguito non è da meno purtroppo...

  10. #10
    loki585
    Ospite
    Boh, 40 ore, ora più ora meno

  11. #11
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ma come cavolo fate ad allearvi con gli adoratori del dormiente??? io sono riuscito soltanto ad andare con quelli di campovecchio cmq ero arrivato piu o meno alla fine (avevo ucciso il terzo orco sciamano nel tempio del dormiente) ma poi ha smesso di interessarmi...proprio come deus ex...io darei nove sia a deus ex che a gothic, perche sono gli unici 2 giochi che sono riuscito ad emozionarmi in questo modo particolare, cioe, nn potevo fare a meno di giocarci, ma, arrivato vicino alla fine, e diventato noioso...cmq come faccio ad allearmi con quelli dello sleeper? magari lo reinstallo :9

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Lorenzo
    ma come cavolo fate ad allearvi con gli adoratori del dormiente??? io sono riuscito soltanto ad andare con quelli di campovecchio cmq ero arrivato piu o meno alla fine (avevo ucciso il terzo orco sciamano nel tempio del dormiente) ma poi ha smesso di interessarmi...proprio come deus ex...io darei nove sia a deus ex che a gothic, perche sono gli unici 2 giochi che sono riuscito ad emozionarmi in questo modo particolare, cioe, nn potevo fare a meno di giocarci, ma, arrivato vicino alla fine, e diventato noioso...cmq come faccio ad allearmi con quelli dello sleeper? magari lo reinstallo :9
    Devi imbonirti di brutto almeno 4 o 5 (non ricordo bene) di quei tizi pelati gon la gonna che non vogliono parlarti (non mi ricordo come si chiamano) il primo lo trovi con un discepolo davanti all'entrata del campo; parla con il discepolo e chiedigli di mostrarti il villaggio. Dopo un po che camminate fermalo e chiedigli come convincere il tizio. Per gli altri è lunghetta, ma basta informarsi in giro per il campo...

  13. #13
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    la prima volta, mi concentravo sl sulle quest principali e: 13h poi la seconda sn arrivato praticamente alle fine (prima del demone finale) poi mi sn stancato e sn andato in giro a sterminare i campi e tutti gli animali
    (e il bello è ke ero così potente e così ben equipaggiato ke neanke i gurppi di orchi mi infliggevano danni ); in questo modo: 25h

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  14. #14
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io 10 giorni,giocandoci 4-5 ore per giornata.
    ho finito il gioco con tutte le quest svolte e il mio guerriero era invincibile (abbattevo un troll in pochi secondi!).
    Me lo sono finito e mi sono parecchio divertito,anche se il bestione avrei preferito mazzuolarlo con la mia spada!

  15. #15
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    come si fa a nn farsi infliggere danno dai gruppi di orchi??? mi ammazzavano sempre nonostante riuscissi ad ucciderne uno con un solo colpo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •