Aiuto urgente per Far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto urgente per Far cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Aiuto urgente per Far cry

    Raga ho un serio problema, quando arrivo nel punto in cui
    Spoiler:
    devo aprire la valvola dell'acqua per salire fino al buco, va tutto bene..poi ammazzo i mostri e va tutto bene...quando arrivo ad aprire la porta della stanza dove si trova valerie, mi dà il nuovo obiettivo, cioè quello di salvarla, ma quando entro nella stanza, lei non mi caga neanche, dice qualcosa e poi fissa dritta verso una porta che presumo sia quella di uscita, ma quasta c..a..zz..o di porta non si apre e io sono bloccato!!! E? un bug??
    Per favore qualcuno mi può dire se c'è un modo per superare questo inconveniente oppure darmi dei trucchi per caricare il livello successivo...8( 8(
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167

    fercry

    nn mi ricordo cosa ho fatto per superareil punto, ma credo che ci sia qualcosa che devi ancora fare, forse una skeda per aprire la porta o qualche nemico ancora in circolazione.appena ho un attimo di tempo ti faccio sapere.
    walter

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Re: fercry

    vangevega

    nn mi ricordo cosa ho fatto per superareil punto, ma credo che ci sia qualcosa che devi ancora fare, forse una skeda per aprire la porta o qualche nemico ancora in circolazione.appena ho un attimo di tempo ti faccio sapere.
    Qualche nemico ancora in circolazioneee?!?!?!?! Ammazza ma se ne ho uccisi 2 milioni e mezzo!!!!
    Inoltre alla porta non c'è nessun dispositivo che faccia pensare a una scheda per aprire la porta...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167

    farcry

    sei in linea ? ho appena scritto e già hai letto, potresti dirmi a che livello sei, cosi so dove andare di preciso a cercare.
    walter

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Re: farcry

    vangevega

    sei in linea ? ho appena scritto e già hai letto, potresti dirmi a che livello sei, cosi so dove andare di preciso a cercare.
    sono verso la fine del livello cooler...metti il salvataggio prima di aprire la valvola dell'acqua!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167

    farcry

    devi aprire la valvola dell'acqua ( come entri è sulla sinistra) il locale si riempie di acqua e in alto c'è un'apertura dove devi entrare, da una parte c'è una grata e dall'altra un cunicolo che passerai strisciando per sbucare in un locale dove avanzando ti verrà incontro un'altro mutante armato di lancia razzi, in un'altro locale altri mutanti non armati ................... continua........
    walter

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione vangevega
    devi aprire la valvola dell'acqua ( come entri è sulla sinistra) il locale si riempie di acqua e in alto c'è un'apertura dove devi entrare, da una parte c'è una grata e dall'altra un cunicolo che passerai strisciando per sbucare in un locale dove avanzando ti verrà incontro un'altro mutante armato di lancia razzi, in un'altro locale altri mutanti non armati ................... continua........
    fino a quel punto ci sono già arrivato, è quando trovo valerie che non vado avanti, cmq ho risolto il problema con i trucchi, sono passato direttamente al livello successivo, tanto so che il livello cooler era alla fine...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Credo proprio che sia un bug....prova a installare la patch 1.1! se nn sblaglio mi ricordo che in quel punto dorebbe partire una sigla e finire il livello! é probabile che mi sbagli xò!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Desk
    Credo proprio che sia un bug....prova a installare la patch 1.1! se nn sblaglio mi ricordo che in quel punto dorebbe partire una sigla e finire il livello! é probabile che mi sbagli xò!
    Me lo immaginavo che dovesse esserci un filmato...cmq mi sono accorto da solo che il livello era finito lì, perchè in modalità noclip, dietro la porta che valerie fissa non c'è nulla...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione (killers)INFERNO
    Me lo immaginavo che dovesse esserci un filmato...cmq mi sono accorto da solo che il livello era finito lì, perchè in modalità noclip, dietro la porta che valerie fissa non c'è nulla...
    Si cmq ti consiglio di installare la patch 1.1 xchè in seguito ci saranno altri punti in cui Valerie ti dovrebbe seguire! Nn dovrebbe risuccederti nulla di simile,ma prevenire è meglio che curare! La 1.1 la trovi sul dvd di gmc di questo mese,sempre che tu compri gmc...
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  11. #11
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167

    farcry

    la soluzione completa di farcry è su PC Action di maggio vol.24 ma come sempre sono approsimative. Trucchi ?? e dove li hai trovati ? ne ho letto un paio ma nessuno funzia. (
    walter

  12. #12
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione vangevega
    la soluzione completa di farcry è su PC Action di maggio vol.24 ma come sempre sono approsimative. Trucchi ?? e dove li hai trovati ? ne ho letto un paio ma nessuno funzia. (
    Lancio il gioco in modalità programmatore...basta aggiungere alla destinazione del collegamento la parola -DEVMODE e quando il gioco parte puoi scegliere quale mappa caricare, inoltre premendo O e P ricevi le muniz e tutte le armi, poi ho scoperto come salvare la partita ovunque , apri la console e scrivi \save_game, se non riesci a scrivere \ perchè ti richude la console, basta che lo tieni premuto al momento che apri la console, poi cancelli quelle venute in più e ne lasci una.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  13. #13
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Inferno mi potresti gentilmente postare la tua configurazione hardware del pc con cui giochi a far cry?? Thx!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  14. #14
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Desk
    Inferno mi potresti gentilmente postare la tua configurazione hardware del pc con cui giochi a far cry?? Thx!
    Scheda madre ASUS p4s533-x
    Procesore Pentium 4 2,4Ghz
    RAM 512 sdram
    Scheda video ATi radeon 9800pro:9
    HD maxtor 80Gb
    Audio integrato.8(

    Perchè me lo chiedi?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #15
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Xchè fiol aveva il tuo stesso problema,quello del bug e volevo vedere se era la scheda video o qualcos'altro che vi accomunava!!Purtroppo avete due configurazioni totalmente diverse!!Lui athlon e nvida 5200 128mb e te p4 e ati radeon 9800pro!Thx comunque!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •