• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mediomeeen..no,anzi...PSEMMEEEE!!! aiuto reda,aiutatemi voi

Cambio titolo
    tommygama
    Ospite

Mediomeeen..no,anzi...PSEMMEEEE!!! aiuto reda,aiutatemi voi

Ualo,corfy,Aleg,Giopep,Vetova,Chibi,Sonia,Kitty,Skulz,Gugl ie,Ditailan,Sālvano,Desangre,Fenix,Papero,Frasco,Baro,GDR, Morpheus,Sōrlu,FLX,Sole,Gōrdano,Cardo MJ12 vi scongiuro aiutatemi.Mi serve assolutamente la soluzione di Dark Chronicle in italiano.Sapete dove posso trovarla?oppure,me la date voi??vi prego,sto per suicidarmi,se nn trovo la soluzione mi uccido (forse)

NB: Tutti i nomi,i marchi e i loghi PSM sono garantiti dalla legge sul copyright e sono un marchio assolutamente autentico.

Ok,forse ho esgerato con le cazzate,ma vi prego,datemi la soluzione,mi serve!!!

Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Shocking Club

Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    KJ Fusion

Re: Mediomeeen..no,anzi...PSEMMEEEE!!! aiuto reda,aiutatemi voi

tommygama

Ualo,corfy,Aleg,Giopep,Vetova,Chibi,Sonia,Kitty,Skulz,Gugl ie,Ditailan,Sālvano,Desangre,Fenix,Papero,Frasco,Baro,GDR,Morpheus,Sōrlu,FLX,Sole,Gōrdano,Cardo MJ12 vi scongiuro aiutatemi.Mi serve assolutamente la soluzione di Dark Chronicle in italiano.Sapete dove posso trovarla?oppure,me la date voi??vi prego,sto per suicidarmi,se nn trovo la soluzione mi uccido (forse)

NB: Tutti i nomi,i marchi e i loghi PSM sono garantiti dalla legge sul copyright e sono un marchio assolutamente autentico.

Ti aiuterā Papero, lo so!!

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Torino
    su ludus nn c'e'

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    In un dungeon
    le foto su psm saran mai una realta'?

tommygama
    Ospite
    Ho messo tutti i nomi per fare un pō di scena,ma cmq la guida mi serve veramente,ed urgentemente

tommygama
    Ospite
    Dai raga,possibile che nessuno mi possa aiutare?nn riesco a trovare manco un sito dove c sia la soluzione!!

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Roma
    prova con qualche motore di ricerca oppure qualche numero arretrato di qualche rivista.
    prova a cercare sulla rivista concorrente a PSM

tommygama
    Ospite
    NN ho gran voglia di comprarmi altre riviste,e sui motori nn si trova.Cmq nn importa,volevo la soluzione quasi esclusivamente per vedere delle indicazioni su come avere tutti i personaggi aggiuntivi e altre cose sui segreti

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione tommygama
    Ualo,corfy,Aleg,Giopep,Vetova,Chibi,Sonia,Kitty,Skulz,Gugl ie,Ditailan,Sālvano,Desangre,Fenix,Papero,Frasco,Baro,GDR, Morpheus,Sōrlu,FLX,Sole,Gōrdano,Cardo MJ12 vi scongiuro aiutatemi.Mi serve assolutamente la soluzione di Dark Chronicle in italiano.Sapete dove posso trovarla?oppure,me la date voi??vi prego,sto per suicidarmi,se nn trovo la soluzione mi uccido (forse)

Suicidati.
    Prima, perō, regalami il gioco...

tommygama
    Ospite
    Mi dispiace nn č mio,me lo hanno prestato