amore & odio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: amore & odio

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    amore & odio

    Mi sta succedendo una cosa strana, odio e amo una persona allo stesso tempo. Lo so è un paradosso infatti i due concetti sono opposti fra di loro, sembra quasi assurdo, ma ogni volta che cerco di adiarla mi accorgo di amarla e ogni volta che la amo mi accorgo di odirala ( adesso mi prendono tutti per matto) . La tipa in questione ha preso il mio povero cuore a calci, ma cè stato ( fino a pochi giorni fa) un bel rapporto fra di noi. Diciamo che sono andato da lei è sucesso quel che è successo ( per questo la amo) e lei voleva che restassimo solo amici pur continuanto a frequentarci( per questo la odio) 8| .
    Ultima modifica di Angy87; 7-05-2004 alle 00:28:01




  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Ah, miser Catulle...(Odi et Amo, Catullo, appunto)

    Come erano cazz.i per Catullo, purtroppo restano cazz.i per te. Vediamo...hai già provato a dirle cosa senti nei suoi confronti?(non metterla sul fisico altrimenti sei finito...ion un caso come questo, ritengo sia MOLTO rischioso far tornare fuori il desiderio fisico)

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Blue_Demon
    Ah, miser Catulle...(Odi et Amo, Catullo, appunto)

    Come erano cazz.i per Catullo, purtroppo restano cazz.i per te. Vediamo...hai già provato a dirle cosa senti nei suoi confronti?(non metterla sul fisico altrimenti sei finito...ion un caso come questo, ritengo sia MOLTO rischioso far tornare fuori il desiderio fisico)
    em il desiderio fisico cè. Ma io ho già detto cosa provo e lei che non vuole avere storie.. continuare a frequentarci senza stare assieme in pratica




  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    LO so da me che c'è!...ma non è la situazione migliore per tirarlo fuori...

    Ti ha almeno detto perchè non vuole stare con te?

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Blue_Demon
    LO so da me che c'è!...ma non è la situazione migliore per tirarlo fuori...

    Ti ha almeno detto perchè non vuole stare con te?
    si il tutto in modo molto sconfusionato. Non sono la ragazza giusta per te ( scusa) non mi va di avere una storia seria ma possiamo continuare a frequentarci.. nzomma fare quello che fanno tutte le coppie ma senza stare assieme




  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    In pratica te l'ha data ma non vuole mettersi con te??
    Restale amico e stop.
    Se ci si dovrebbe mettere insieme con ogni ragazza con cui si fa sesso,
    bisognerebbe avere 2-3 Harem a disposiozione.

  7. #7
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Angy87
    si il tutto in modo molto sconfusionato. Non sono la ragazza giusta per te ( scusa) non mi va di avere una storia seria ma possiamo continuare a frequentarci.. nzomma fare quello che fanno tutte le coppie ma senza stare assieme
    Hmmm...tu stai a queste condizioni...tuttavia cerca, senza insistere, di farle capire cosa provi veramente, una volta ogni tanto

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Blue_Demon
    Hmmm...tu stai a queste condizioni...tuttavia cerca, senza insistere, di farle capire cosa provi veramente, una volta ogni tanto
    Credo che lei lo sappia bene cosa prova lui.
    Demone blu-->Hai un MP.

  9. #9
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    visto, risposto(comunque, grazie)...

    Anche se lo sa, alla lunga potrebbe pensare che lui ha lasciato perdere e privarlo così di ogni occasione(cosa che potrebbe sempre avere se le ricordasse COSA prova realmente)...o sbaglio?

  10. #10
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    la stessa cosa e successa al mio amico con una sola differenza che loro(il mio amico e sta ragazza) ormai non parlano piu s*****o e basta
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  11. #11
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Ehm Kauser, abbiamo capito: ti censura ogni cosa tu scriva...a parte "copulano"

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione kauser
    la stessa cosa e successa al mio amico con una sola differenza che loro(il mio amico e sta ragazza) ormai non parlano piu s*****o e basta
    Non credo sia un bene.

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Il contrasto odio/amore è uno dei principali indizi dell' Amore in generale...

    devi solo avere fiducia in te stesso e prova qualsiasi carta a tua disposizione
    Ultima modifica di maverick84; 7-05-2004 alle 02:00:43
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    Citazione Bastard Crow
    Non credo sia un bene.

    dipende dai punti di vista
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  15. #15
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione Bastard Crow
    Non credo sia un bene.
    secondo me invece è un bene...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •