Ho un problema con internet.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ho un problema con internet.......

Cambio titolo
  1. #1

    Ho un problema con internet.......

    Allora..ho da poco questo problema...........ieri appena connesso, mi e' apparso, un' icona accanto a quella della connessione, ecoem di un computer nero, e subito il mio internet si e' disconnesso, e sul desktop, e' apparso un programma di quelli che ti connetti e paghi, per vedere di nome EROS-1, vi premetto che non sono andato su questi siti, e ogni volta devo cancellarlo, e riconnettermi, sapete coem possibile??? e come posso eliminare questo problema?????????

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in anticipo...........

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Entra nella cartella di Windows e vedi se c'e' quel file...in tal caso , lo elimini , e se c'è anke dai programmi. Vai anke sul pannello di controllo , e opzioni internet , clicca su connessioni e vedi se c'è quella "Eros" , in tal caso , elimina quella connessione lasciando la tua predefinita ...se non hai trovato nè il file ...e nè la connessione aggiuntiva , rivai sul pannello di controllo , opzioni internet...connessioni , e clicca poco in basso su "Utilizza sempre la connessione remota predefinita".

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    inoltre ti consiglio una scansione con adware 6 e cambia browser: www.mozilla.org

  4. #4
    grazie molte a tutti...ora vedo se funziona, perche', ho visto tra le connessioni, una connessione, che io non avevo mai creato, lo cancellata, ora vedo se appare piu'.................

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Silver88

    grazie molte a tutti...ora vedo se funziona, perche', ho visto tra le connessioni, una connessione, che io non avevo mai creato, lo cancellata, ora vedo se appare piu'.................

    Non dovrebbe apparire più fammi sapere

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sono connesso, e non succedeva niente, allora ho pensato che finalmente e' andato tutto a posto, ma dopo un po', e' ricomparsa la connessione di questo programma e il programma sul desktop, cosa posso fare ?????????????

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    vai sul pannello di controllo , vai su Installazione Applicazioni e vedi se c'è nella lista...se c'è rimuovilo! Se non c'è , ri-elimina la connessione da pannello di controllo , opzioni internet -> Connessioni , , disconnettiti e fai una scansione con Ad.aware6 , e con spybot , dopodichè riconnettiti e riprova!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    mmm...
    Per prima cosa...
    Vai su start-->esegui--->msconfig--->avvio
    Guarda se c'è qualche file strano. In tal caso disattivalo.
    Poi controlla il nome del programma che ti si installa...e fai una ricerca in tutte le cartelle del computer, eliminando tutti i file trovati.
    Se sai usare il registro di sistema rimuovi anche da lì le voci...
    Così con me ha sempre funzionato...

    Ah...dimenticavo...controlla che il numero con il quale ti colleghi di solito non sia cambiato...alcuni dialer lo modificano automaticamente...!

  9. #9
    no, il numero non e' cambiato, ma l' ha rifato ancora di nuovo!!!!!!!!! dopo un po' che si e' connessi.............ecco che appare il tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    come funziona quello che hai detto sopra????????

  10. #10
    come faccio a capire quali sono i file strani????????????

  11. #11
    janky
    Ospite
    dovresti trovare scritto eros-1

  12. #12
    no, non c'e', ho fatto anche TROVA sul start, ma non trova niente........
    e oggi lo ha rifatto di nuovo, e mi sono dimenticato di dirvi che apre anche una pagina con scritto MEMBERS AREA, e sotto una lista delle cose che si posso clikkare per scaricare quelle cose......ma che faccio???????????? anche se cancello la connessione sul pannelllo di controllo, appena mi disconnetto,e mi riconnetto, dopo un po' riappare...........non c'e' soluzione??????

  13. #13
    janky
    Ospite
    vai su start-->esegui-->scrivi msconfig-->scheda avvio--> fai uno screenshot e postalo

  14. #14
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    se davvero nn sei stato tu ad andare su quei siti....bhe picchia malamente tuo fratello |) cmq fai una scansione con quei programmi che ti han detto gli altri per vedere se hai spyware

  15. #15
    em............cos' e' spyware??????????

    e poi, scusa, ma coem faccio a fare uno screen shot ??????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •