Harry Potter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Harry Potter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659

    Harry Potter

    Sepete quando uscira il 3 anno al cinema?

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    il 3° film? a giugno negli states...(
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Falco Bianco

    il 3° film? a giugno negli states...(
    e anche qui in Italia, credo
    _

  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Re: Harry Potter

    Domanda su Harry Potter(spero non OT):

    Faranno un film per ogni libro? O megli, finchè la Rowling continuerà a scrivere, la serie dei film continuerà?

    E' una cosa che mi chiedo da tempo

  5. #5
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615

    Re: Re: Harry Potter

    Blue_Demon

    Domanda su Harry Potter(spero non OT):

    Faranno un film per ogni libro? O megli, finchè la Rowling continuerà a scrivere, la serie dei film continuerà?

    E' una cosa che mi chiedo da tempo
    Mmmm.... domandone...

    Potrebbe darsi che la rowling dica No, perfavore, smettetela di darmi tutti questi soldi per i diritti cinematografici, non ne posso più!...

    Oppure i produttori potrebbero dire che palle, non ne possiamo più di investire in film che guadagnano cento volte la cifra che li abbiamo pagati! Da oggi investiamo in documentari sui Tamarini dalla chioma d'argento e sulle produzioni di serie Z dei cineasti della Nuova Caledonia..

    Oppure i lettori potrebbero dire Ah! Dei film non me ne frega una emerita ceppa! Codesti capolavori letterari sono opere troppo elevate per essere trasposte fedelmente su volgare pellicola! Puah...

    Se si verificasse almeno una delle ipotesi sopra esposte, allora la risposta alla domanda è
    NO

    Altrimenti, continua a vivere tranquillo.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #6
    None
    Ospite

    Re: Re: Re: Harry Potter

    melaQ

    Mmmm.... domandone...

    Potrebbe darsi che la rowling dica No, perfavore, smettetela di darmi tutti questi soldi per i diritti cinematografici, non ne posso più!...

    Oppure i produttori potrebbero dire che palle, non ne possiamo più di investire in film che guadagnano cento volte la cifra che li abbiamo pagati! Da oggi investiamo in documentari sui Tamarini dalla chioma d'argento e sulle produzioni di serie Z dei cineasti della Nuova Caledonia..

    Oppure i lettori potrebbero dire Ah! Dei film non me ne frega una emerita ceppa! Codesti capolavori letterari sono opere troppo elevate per essere trasposte fedelmente su volgare pellicola! Puah...

    Se si verificasse almeno una delle ipotesi sopra esposte, allora la risposta alla domanda è
    NO

    Altrimenti, continua a vivere tranquillo.
    infatti la warner ha comprato tutti i diritti di tutti i libri(pure del sesto che a quanto ho sentito conclude la serie...)

  7. #7
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Re: Re: Re: Harry Potter

    melaQ

    Altrimenti, continua a vivere tranquillo.
    Lo sospettavo

    Il mio non era proprio un augurio, anzi...penso che dopo 3 film, una serie debba essere interrotta...già 5 di Star Wars sono tanti...figuriamoci 5 Harry POtter...ho paura che qualità scadrà in maniera esponenziale(

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Re: Re: Harry Potter

    Blue_Demon

    Lo sospettavo

    Il mio non era proprio un augurio, anzi...penso che dopo 3 film, una serie debba essere interrotta...già 5 di Star Wars sono tanti...figuriamoci 5 Harry POtter...ho paura che qualità scadrà in maniera esponenziale(
    A me non piace x nulla Harry potter...

  9. #9
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Re: Re: Re: Re: Re: Harry Potter

    Leopor

    A me non piace x nulla Harry potter...
    A me non piace per via del fatto che è ESTREMAMENTE commerciale...la Rowling ha trovato una miniera d'oro che non sembra esaurirsi...e penso che questo possa portare a una diminuzione di qualità...
    Principalmente nei film: i primi due erano belli, non tanto per la storia(da bambini il primo, più interessante il secondo ma sempre per ragazzi)ma per l'ambientazione che, secondo me, è molto curata...
    Ma penso che arrivati al 5° film, la qualità ne risentirebbe, che ne dite?

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Harry Potter

    Blue_Demon

    A me non piace per via del fatto che è ESTREMAMENTE commerciale...la Rowling ha trovato una miniera d'oro che non sembra esaurirsi...e penso che questo possa portare a una diminuzione di qualità...
    Principalmente nei film: i primi due erano belli, non tanto per la storia(da bambini il primo, più interessante il secondo ma sempre per ragazzi)ma per l'ambientazione che, secondo me, è molto curata...
    Ma penso che arrivati al 5° film, la qualità ne risentirebbe, che ne dite?
    Io ho visto solo il primo e da lì ho capito che non mi piaceva

  11. #11
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Harry Potter

    Blue_Demon

    A me non piace per via del fatto che è ESTREMAMENTE commerciale...l

    Principalmente nei film: i primi due erano belli...

    ...Ma penso che arrivati al 5° film, la qualità ne risentirebbe, che ne dite?
    Non capisco il senso:

    prima non ti piace il fatto che la cosa sia commerciale..
    poi i film li hai visti tutti e due e ti sono piaciuti..
    e poi ti proietti col pensiero addirittura al quinto..

    A mio parere, la serie ha mostrato la corda gia al secondo episodio ('na noia..), ma del resto io che ne so, visto che i libri non li ho mai letti?..
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    Speriamo che esca a giunio!Cmq i libri sono 8 in tutto ho forse di piu!I film dovrebbero uscire tutti perche piu li fanno piu incassano

  13. #13
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Speriamo che non esca più nulla di ciò.

  14. #14
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Harry Potter

    melaQ


    prima non ti piace il fatto che la cosa sia commerciale..
    poi i film li hai visti tutti e due e ti sono piaciuti..
    e poi ti proietti col pensiero addirittura al quinto..

    Ehm...in effetti non sembro molto coerente...a dire il vero, i primi due film sono stato costretto a vederli(sai quando NON PUOI DIRE DI NO? spero tu capisca a cosa mi riferisco )e li salvo dal baratro solo per l'ambientazione in cui sono girati...la storia resta per bambini e, se il trend continua, mi auguro che non esca un quinto(o un ottavo )episodio....

    spero di esseremi spiegato meglio

  15. #15
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    Re: Re: Re: Re: Harry Potter

    Blue_Demon

    Lo sospettavo

    Il mio non era proprio un augurio, anzi...penso che dopo 3 film, una serie debba essere interrotta...già 5 di Star Wars sono tanti...figuriamoci 5 Harry POtter...ho paura che qualità scadrà in maniera esponenziale(
    quale qualità?
    non capisco,non c'è nulla che debba scadere....al massimo può migliorare ma anche li mi pare ostico...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •