Help bonus in Donkey kong country
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help bonus in Donkey kong country

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Help bonus in Donkey kong country

    Invoco il vostro aiuto ragazzi. In donkey kong country (per GBA) non riesco a trovare l'ultimo bonus nel livello "Via dell'oro nero". Ne ho trovati tre ma il quarto non riesco proprio a trovarlo. Help.(

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Possibile che nessuno abbia giocato a questo gioco? (

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    io ho la versione snes, quindi mi potresti dire il nome in inglese del livello? e in che mondo si trova? allora si potrei aiutarti, visto che su snes lo finii al 101%

    The Future is Now.

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Citazione Fox
    io ho la versione snes, quindi mi potresti dire il nome in inglese del livello? e in che mondo si trova? allora si potrei aiutarti, visto che su snes lo finii al 101%
    Allora, il nome in inglese purtroppo non lo so. Però so che il mondo è Kremkonko S.p.A. O una cosa simile (in pratica è il mondo subito dopo quello della neve) ed è il primo livello. Spero di essere stato chiaro.

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    allora, se non sbaglio... ad un certo punto nel livello dovresti entrare in uno di quei bonus in cui ci sono i 3 barili sospesi, e tu creando una tripletta di simboli uguali, ottieni l'oggetto della combinazione.

    a quel punto, prendi 3 banane, e invece della banana cadrà un barile normale. prendilo in mano usando diddy, che come sai non lo tiene sulla testa ma davanti alla pancia, e buttati verso destra, dove c'è un muro apparentemente chiuso ma con una freccia che indica verso destra. all'ultimo momento fai un saltino, il muro si rompe e diddy, tornando al suolo dal salto, entrerà nella porta creata, accedendo ad un'altra stanza bonus.
    spero che sia così anche nella versione gba. sappimi dire

    The Future is Now.

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Citazione Fox
    allora, se non sbaglio... ad un certo punto nel livello dovresti entrare in uno di quei bonus in cui ci sono i 3 barili sospesi, e tu creando una tripletta di simboli uguali, ottieni l'oggetto della combinazione.

    a quel punto, prendi 3 banane, e invece della banana cadrà un barile normale. prendilo in mano usando diddy, che come sai non lo tiene sulla testa ma davanti alla pancia, e buttati verso destra, dove c'è un muro apparentemente chiuso ma con una freccia che indica verso destra. all'ultimo momento fai un saltino, il muro si rompe e diddy, tornando al suolo dal salto, entrerà nella porta creata, accedendo ad un'altra stanza bonus.
    spero che sia così anche nella versione gba. sappimi dire
    Grazie mille per i consigli oggi ci provo e poi ti dico. Grazie ancora.

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Sono finalmente riuscito a trovare quel bonus grazie ai tuoi consigli. Grazie mille.

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    e ora, a che percentuale di completamento sei?

    The Future is Now.

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Citazione Fox
    e ora, a che percentuale di completamento sei?
    Con Diddy, nella modalità eroe sono al 101%.

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ignoro cosa sia la modalità eroe, visto che ho sempre giocato alla versione snes, ma... complimenti, e felice di esserti stato utile. byez

    The Future is Now.

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Citazione Fox
    ignoro cosa sia la modalità eroe, visto che ho sempre giocato alla versione snes, ma... complimenti, e felice di esserti stato utile. byez
    E' un'aggiunta extra per la versione GBA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •