Partito Radicale Prussiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Partito Radicale Prussiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    9

    Ok! Partito Radicale Prussiano

    Non poteva assolutamente mancare alle elezioni il Partito Radicale. Spero solo vada meglio rispetto alle ultime elezioni. Noi vorremmo liberalizzare le droghe( pesanti ,leggere, intermedie),aprire le case chiuse(che dentro ci puzza),iniziare una campagna persecutoria verso tutte le religioni in nome della totale laicità dello stato e , infine, conquistare il mondo intero per portarlo alla prosperità grazie alle superiori qualità del popolo prussiano. Vivi la Prussia, viva i prussiani, viva i radicali!!!

  2. #2
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    E ti vorresti alleare con Forza Prussia?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    9

    Si

    Si, diversamente da come hanno fatto, testardamente, i radicali io vorrei allearmi con Forza Prussia

  4. #4
    vabbè ma
    1° m sembra esagerato liberalizzare tutto
    2° la Prussia è già laica, e cmq nn s può impedire la libertà d culto
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    9
    Non deve esistere alcuna religione in Prussia, perchè la religione è portatrice di oscurantismo.
    Devo dire che ho appena guardato il programma di Forza Prussia e non mi piace la proposta di costruire una chiesa per i più religiosi. Io direi: c'è una chiesa, abbattiamola!!!

  6. #6
    Inviato da Marcopan
    Non deve esistere alcuna religione in Prussia, perchè la religione è portatrice di oscurantismo.
    Devo dire che ho appena guardato il programma di Forza Prussia e non mi piace la proposta di costruire una chiesa per i più religiosi. Io direi: c'è una chiesa, abbattiamola!!!
    m sta bene se dici ke la Prussia nn deve dipendere dalla religione, ma ognuno deve avere il diritto d pensare ciò ke vuole
    P.S. sono cristiano
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #7
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Io sono ateo e di estrema sinistra, ma sono d'accordo con Kiroken, ognuno deve avere la libertà di pensare come vuole
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    9
    Ok, avete ragione, mi sono lasciato prendere dall' entusiasmo...
    Tra l'altro i radicali hanno un atteggiamento anticlericale ma lottano anche per una democrazia mondiale, globale che garantisca diritti e libertà a tutti. Però le religioni sono un ostacolo, rallentano troppo lo sviluppo con il loro conservatorismo esagerato. E' vero che negli ultimi 150 anni la chiesa ha fatto passi in avanti però dovrebbe continuare a farli e, possibilmente, alla svelta!!!!
    Ciao

  9. #9
    le elezioni sono state aperte!!!!
    andate tutti a votare!!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •