Delusione Panzer Dragoon Orta - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Delusione Panzer Dragoon Orta

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Kit Fox
    Delusione proprio non direi,piuttosto da fastidio il fatto che dall'inizio del livello fino alla fine non ci sia nessun modo per recuperare l'energia persa...
    infatti mi hai ricordato un'altra cosa! In pratica si arriva al boss finale (dopo aver faticato di brutto) e per magia ti ritrovi a fronteggiarlo con un pizzico di energia. Bha!

  2. #17
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Beh, ma se muori ti fà ricominciare dal boss e con tutta l'energia, no?
    Vabbè che non è proprio piacevole, ma...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #18
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Ghost_7
    Beh, ma se muori ti fà ricominciare dal boss e con tutta l'energia, no?
    Vabbè che non è proprio piacevole, ma...
    non voglio dire cavolate ma credo che ti fà ricominciare con la stessa energia con cui sei arrivato al boss

  4. #19
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione giobbe
    Mhhh... Furious, Giallo ed io... siamo in tre a non aver apprezzato sto gioco, a quanto pare... meno male, iniziavo a sentirmi solo...
    stai tranquillo che non siete solo in tre,è pieno di persone a cui non piace o che comunque non lo reputano chissa quale capolavoro,vuoi per la tipologia di gioco,per la difficoltà un po sopra la media......i gusti sono gusti
    personalmente lo reputo un giocone e una delle cose che apprezzo di piu è proprio la difficoltà,a tratti ammetto che sia un po frustrante,ma la soddisfazione che si prova dopo aver superato uno stage o aver disintegrato un boss è indescrivibile.....pura goduria videoludica.

  5. #20
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Obi Wan Shinobi
    stai tranquillo che non siete solo in tre,è pieno di persone a cui non piace o che comunque non lo reputano chissa quale capolavoro,vuoi per la tipologia di gioco,per la difficoltà un po sopra la media......i gusti sono gusti
    personalmente lo reputo un giocone e una delle cose che apprezzo di piu è proprio la difficoltà,a tratti ammetto che sia un po frustrante,ma la soddisfazione che si prova dopo aver superato uno stage o aver disintegrato un boss è indescrivibile.....pura goduria videoludica.
    Obi Wan le nostere affinità videoludiche si riconfermano!
    Quto tutto! Dalla difficoltà stimolante alla soddisfazione finale...
    Del resto, un tempo i giochi erano fatti così, no? Ed il videogiocatore standard che ricordo io, se non suda non gode!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #21
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    A me è piaciuto il demo di PDO ma non l'ho mai comprato perché al tempo non avevo soldi e adesso mi sembra antiquato...ma forse dovrei comprarlo lo stesso visto che ormai te lo tirano dietro! Speriamo di trovarlo a poco...

  7. #22
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione RedXIII
    A me è piaciuto il demo di PDO ma non l'ho mai comprato perché al tempo non avevo soldi e adesso mi sembra antiquato...ma forse dovrei comprarlo lo stesso visto che ormai te lo tirano dietro! Speriamo di trovarlo a poco...
    Probabilmente è proprio quest che da un punto di vista non me lo ha fatto apprezzare. Ormai forse è antiquato...No, non credo... Mi sembra così...ovvio e senza cervello... Lo sento vuoto, davvero...

  8. #23
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione giobbe
    Mhhh... Furious, Giallo ed io... siamo in tre a non aver apprezzato sto gioco, a quanto pare... meno male, iniziavo a sentirmi solo...
    No, in quattro...

  9. #24
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione RedXIII
    A me è piaciuto il demo di PDO ma non l'ho mai comprato perché al tempo non avevo soldi e adesso mi sembra antiquato...ma forse dovrei comprarlo lo stesso visto che ormai te lo tirano dietro! Speriamo di trovarlo a poco...
    Lo trovi a 29.90€ (NON classic ancora normale..)

  10. #25
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Ghost_7
    Obi Wan le nostere affinità videoludiche si riconfermano!
    Quto tutto! Dalla difficoltà stimolante alla soddisfazione finale...
    Del resto, un tempo i giochi erano fatti così, no? Ed il videogiocatore standard che ricordo io, se non suda non gode!
    esattamente!!!!è proprio questo il vero spirito del videogiocatore!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •