PSM, Viewtiful Joe, GameCube e bla bla bla.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: PSM, Viewtiful Joe, GameCube e bla bla bla.

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    PSM, Viewtiful Joe, GameCube e bla bla bla.

    Scusate, qualcuno ricorda quel thread in cui si discuteva di una frase "sconveniente" utilizzata da PSM, a proposito di Viewtiful Joe e delle sue possibilità di successo su GameCube?
    Lo chiedo perché la funzione di ricerca è attualmente disabilitata, ma magari qualcuno ha il link a portata di mano (vai a sapere...).

    Vorrei tirare un attimo in ballo nuovamente la questione, perché giopep sta mettendo a posto le news del prossimo PSM, all'interno delle quali, come è ovvio, si parlerà anche di Viewtiful Joe su PS2.

    Interessante, a tal proposito, una dichiarazione del producer Atsushi Inaba: "The game now comes to PS2 because I would like the Viewtiful Joe franchise to reach to more audiences".

    Ma come si permette?

    u

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: PSM, Viewtiful Joe, GameCube e bla bla bla.

    Ualone

    Scusate, qualcuno ricorda quel thread in cui si discuteva di una frase "sconveniente" utilizzata da PSM, a proposito di Viewtiful Joe e delle sue possibilità di successo su GameCube?
    Lo chiedo perché la funzione di ricerca è attualmente disabilitata, ma magari qualcuno ha il link a portata di mano (vai a sapere...).

    Vorrei tirare un attimo in ballo nuovamente la questione, perché giopep sta mettendo a posto le news del prossimo PSM, all'interno delle quali, come è ovvio, si parlerà anche di Viewtiful Joe su PS2.

    Interessante, a tal proposito, una dichiarazione del producer Atsushi Inaba: "The game now comes to PS2 because I would like the Viewtiful Joe franchise to reach to more audiences".

    Ma come si permette?

    u

    Ualo sei un flamer!!!
    MITICO

    Cubetto
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632


    Quando ce vo', ce vo'...

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    "la veritààààà... ti fa maaleee... lo sooooo..."
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    oddio ualone è il meglio............
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  6. #6
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Cosa caspita vuol dire franchise???
    Non conosco l'albhed!!

  7. #7
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Grande Ualo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il topic lo avevo aperto io (ma non riguardava assolutamente critiche mie… giusto premetterlo).
    cmq la frase su PSM era un po' diversa… anche se alla fine il significato è lo stesso era il modo di scriverla che aveva scatenato polemiche.

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Bella Vegeth.

    Sì, mi ricordo che la questione fu sollevata sul forum di Nintendo Italia.
    In ogni caso, il modo schietto in cui parla PSM lo si conosce. Secondo me qualcuno, in quel caso, si era offeso per altri due motivi:
    1) Avvistamento di paragone tra PS2 e GC su una famosa rivista Playstation. Deduzione automatica: stanno parlando male di Nintendo.
    2) Ricezione di parte del messaggio e rosicamento per degli stupidi, ma innegabili, dati di fatto (maggiore diffusione di PS2).

    Fatto sta, comunque, che lo stesso producer di VJ ha in qualche modo confermato il pensiero di PSM, e la cosa è abbastanza sfiziosa, concorderai.

    [Per chi dovesse fraintendere i contenuti di questo thread, perché non a conoscenza delle puntate precedenti: nella redazione di PSM e nelle case dei redattori stessi i vari GameCube e Game Boy Advance escono dalle fottute pareti, per non parlare delle vecchie console della grande N.]

    u

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ualone


    Fatto sta, comunque, che lo stesso producer di VJ ha in qualche modo confermato il pensiero di PSM, e la cosa è abbastanza sfiziosa, concorderai.
    u
    Può essere che il producer di VJ legge PSM.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Ualone
    Bella Vegeth.

    Sì, mi ricordo che la questione fu sollevata sul forum di Nintendo Italia.
    In ogni caso, il modo schietto in cui parla PSM lo si conosce. Secondo me qualcuno, in quel caso, si era offeso per altri due motivi:
    1) Avvistamento di paragone tra PS2 e GC su una famosa rivista Playstation. Deduzione automatica: stanno parlando male di Nintendo.
    2) Ricezione di parte del messaggio e rosicamento per degli stupidi, ma innegabili, dati di fatto (maggiore diffusione di PS2).

    Fatto sta, comunque, che lo stesso producer di VJ ha in qualche modo confermato il pensiero di PSM, e la cosa è abbastanza sfiziosa, concorderai.

    [Per chi dovesse fraintendere i contenuti di questo thread, perché non a conoscenza delle puntate precedenti: nella redazione di PSM e nelle case dei redattori stessi i vari GameCube e Game Boy Advance escono dalle fottute pareti, per non parlare delle vecchie console della grande N.]

    u
    A questo punto sono completamente d'accordo con te, soprattutto perché dopo aver aperto il topic mi è capitato di leggere altre polemiche che erano sorte (guarda caso sempre a causa di un articolo dello stesso numero) e che erano talmente ridicole che ho preferito non riportarle su questo forum.

  12. #12
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Citazione robus2
    Può essere che il producer di VJ legge PSM.
    Avevi forse dei dubbi in proposito?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Cmq secondo me il tono usato da PSM in quell'articolo mi è sembrato abbastanza provocatorio, d'accordo ke il Cubo non vende quanto Ps2, e c'è una grandissima differenza di vendite, però non si può dire "esce su GameCube e xciò non venderà niente e sarà dimenticato dal pubblico" quando i giochi Nintendo ke escono solo su GameCube fanno un boom di vendite. E poi non abbiamo i dati ufficiali delle vendite totali di Vj su Cubo e non possiamo dire se ha venduto molto o meno.

  14. #14
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Daredevil
    Cmq secondo me il tono usato da PSM in quell'articolo mi è sembrato abbastanza provocatorio, d'accordo ke il Cubo non vende quanto Ps2, e c'è una grandissima differenza di vendite, però non si può dire "esce su GameCube e xciò non venderà niente e sarà dimenticato dal pubblico" quando i giochi Nintendo ke escono solo su GameCube fanno un boom di vendite. E poi non abbiamo i dati ufficiali delle vendite totali di Vj su Cubo e non possiamo dire se ha venduto molto o meno.
    'na botta

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.

  15. #15
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione KaJu
    'na botta

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Per favore, allunga il messaggio almeno a 10 caratteri.
    Non ho capito il tuo messaggio 8|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •