Aiuto per virus o dialer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto per virus o dialer

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Aiuto per virus o dialer

    allora, l'altro ieri ho notato che la connessione ad internet si era attivata da sola... o chiuso tutto e ho fatto fare una scansione con norton... mi ha trovato un dialer, l'ho rimosso ma all'avio è ricomparso... si chiama "acconti" ora, non credo che sia stato quello, perchè ho un adsl, e la velocita era negli standard di un adsl... però vorrei essere sicuro...

    una ltro fil incriminato è il file nsiduo.sys... norton non mi ha rilevato nulla, nemmeno spy bot, ma il firewall blocca in continuazione un accesso ad internet da parte del file nsiduo.sys
    situato nella cartella Windows/Win32/Drivers...

    ira, io posso cancellare tranquillamente quel file, o è un file importante?

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Prova a rinominarlo, piuttosto che a cancellarlo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    TEC_MrHide

    Prova a rinominarlo, piuttosto che a cancellarlo.
    a cosa può servire scusa? e poi se lo rinomino ed è un file importante i casini li fa los stesso...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Re: Aiuto per virus o dialer

    Asriel

    allora, l'altro ieri ho notato che la connessione ad internet si era attivata da sola... o chiuso tutto e ho fatto fare una scansione con norton... mi ha trovato un dialer, l'ho rimosso ma all'avio è ricomparso... si chiama "acconti" ora, non credo che sia stato quello, perchè ho un adsl, e la velocita era negli standard di un adsl... però vorrei essere sicuro...

    una ltro fil incriminato è il file nsiduo.sys... norton non mi ha rilevato nulla, nemmeno spy bot, ma il firewall blocca in continuazione un accesso ad internet da parte del file nsiduo.sys
    situato nella cartella Windows/Win32/Drivers...

    ira, io posso cancellare tranquillamente quel file, o è un file importante?
    non ti preoccupare,io ho l'ADSL e il dialer che ho si apre subito ma non me ne frega niente,è come se "girasse" a vuoto.

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Asriel

    a cosa può servire scusa? e poi se lo rinomino ed è un file importante i casini li fa los stesso...
    Se quel file parte, probabilmente avrà una libreria da qualche parte che dice "Computer, fai partire il file Pippo". Se tu Pippo lo rinomini in Pluto, nessun file verrà avviato.
    Ho detto rinomina perchè, se succedono casini, non ti resta che ridargli il nome originale. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    tec, ho rinominato, ma quel caxxo di file si ricrea da solo... e neanche quando resetto, con il pc acceso lo fa...

  7. #7
    janky
    Ospite
    scarica adaware o disattivalo da msconfig

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Cercando con Google quel file nn esiste.

  9. #9
    janky
    Ospite
    che file?

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Asriel

    tec, ho rinominato, ma quel caxxo di file si ricrea da solo... e neanche quando resetto, con il pc acceso lo fa...
    Segui i consigli di janky.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Toad
    Cercando con Google quel file nn esiste.
    scusa, avevo sbagliato a scrivere si chima ndisuo.sys...

  12. #12
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    ma perche non rinonimi l'estensione

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •