ho scaricato 10mb/s - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: ho scaricato 10mb/s

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    io ho tele2 adsl 640k e da qualche tempo ogni volta che scarico da web parte sparato a 200/300KB/s poi però scende a 80,come ho scritto in un post tempo fa secondo stanno un po incasinate le linee ADSL(perche prima scendeva a 30),solo che cmq a te non centra perche hai FW

    cmq se è successo sono contento per te

    edit: ora che mi ricordo, DC++ a me una volta si era messo scaricare oltre i 200KB/s(per un bel pò),e confermo che non era un errore del software perche i kb aumentavano velocemente
    Ultima modifica di Andrea03; 29-04-2004 alle 01:43:49

  2. #47
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706

    Re: ho scaricato 10mb/s

    Hideo

    Raga incredibile!
    col dc++ ho scaricato 700mb in 1 minuto
    10 mb/s questa la velocità.
    il fatto che io ho si FW ma adsl, e poi anche la fibra nn scarica a + di 1 mb/s!
    Come è stato possibile? illuminatemi!

    PS: c'è da dire che in quel minuto e mezzo il pc ha frullato un bel pò
    è successo anche a mio cugino con l'adsl di fw mentre stava scaricando da dc++!

  3. #48
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Lex

    Cosa vuoi che ti dica? Nulla. Contnuo a non spiegarmi un simile fenomeno, e fino a prova contraria continuerò a pensare che non sia accaduto.
    sono cmq d'accordo con quello che dice Lex! É come se tu abbia fatto passare un'automobile dentro un tubo di grondaia, se capisci cosa intendo!

    gli esperimenti scientifici, per essere approvati dalla comunità devono essere ripetibili, quindi facci sapere se ti risuccede di scaricare a quella velocità e controlla in che circostanze ti succede

  4. #49
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    A me è successa una cosa simile con emule,io non ero in casa,quando sono tornato ho visto le statistiche e il grafico strano che superava di molto gli 80KBps,ho controllato la velocità massima in cumulativo e ho letto 981KBps.
    Ecco lo screen

  5. #50
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Ayrton2000

    Non sei il primo a cui succede sta cosa!
    gia e checcoz nn mi crede mai

    adsl 256 k 70 kb/s

  6. #51
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    E invece e successo anche a me pero con adsl alice e su emule....
    cmq ho scaricato 760 mega in treminuti....ero felice peccato che poi quando cercavo di aprirlo mi diceva file danneggiato o nnon riconosciuto...cmq anche la cartella zip era 760mega

  7. #52
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Lex: non parliamo di file pirata grazie.
    Ultima modifica di Hideo; 29-04-2004 alle 10:30:55

  8. #53
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Hideo



    Ei! ma anche io ho scaricato quel gioco !!!!!!
    Centrerà qualcosa?
    Ora provo a fare l'installazione completa.................................................. .......................................................... ....................................................
    Ma vafff, Siblocca!
    Hai ragione!
    ma che cavolo era quella roba???

    Però se apro l'iso i file ci sono!!!!
    bò, chi lo sà!
    Sembra a te che ci siano;
    Windows si aspetta un file di quelle dimensioni e crea lo spazio per quel file, anche se magari è corrotto e di dimensione minore. Invece di fare occupare 4 pagine del forum, non potevi prima provare l'immagine e poi, se funzionante, sparare la notizia?
    Quanto alla velocità, anche Kazaa a volte con una 56k scaricava a 40 KB/s, ma poi i file erano tutti corrotti; la prossima volta non ti fare fregare, se vedi alte velocità di connessione, stai solo perdendo tempo.
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #54
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    impossibile"!!!! io max da uno che aveva un il mio stesso abbonamento fw fibra a 20mbit/s ho scaricato max a 2mb/s

    alla fino è giuso 20mbit/s sono circa 2.24mb/s giusto§?


  10. #55
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Franpu

    A me è successa una cosa simile con emule,io non ero in casa,quando sono tornato ho visto le statistiche e il grafico strano che superava di molto gli 80KBps,ho controllato la velocità massima in cumulativo e ho letto 981KBps.
    Ecco lo screen

    guada che i kbps sono una cosa ed i kbyte una altra!!!!! ricorda!


  11. #56
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    infatti quelli sono kilobyte

  12. #57
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    RAGAZZI è SUCCESSO ANCHE A ME!!! Allora premetto che quando ho letto questo topic ieri sera ero molto molto scettico, pensavo che hideo stesse raccontando un mucchio di palle, invece oggi quando mi connetto per andare a scaricare un file con dc++ (un file di circa 800mb) mi inizia a scaricare a 11MB/s. No ragazzi avete capito bene 11mb/s ho fatto in tempo a fare uno screen, se qualcuno mi può mettere l'immagine sul forum vi dimostrerò che nn sono un bugiardo. Il file (che era ritorno al futuro III) nn mi funziona però il computer segna gli effettivi 800mb quindi nn è possibile che ci sia uno sbaglio...

    p.s. ho una semplice adsl 640 tele2

  13. #58
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Altrimenti andremmo troppo veloci

  14. #59
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    nessuno mi fa uplodare l'immagine?

  15. #60
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Visti gli ultimi messaggi, sono ormai quasi certo che questo sia dovuto a un errore del software. Il programma crea un file temporaneo su hard disk, inizia a scaricare, poi per qualche bug o crash si blocca e considera il file temporaneo come quello scaricato, cosa molto più probabile di aumentare 30 volte la velocità della connessione.
    Comunque, visto che si comincia a fare riferimenti a file scaricati illegalmente, chiudo qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •