Linus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Linus

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Linus

    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha come sistema operativo Linus (o linux, non mi ricordo...). In questo caso avrei 3 domande da proporvi:

    1) Com'è come sistema operativo?

    2) E' efficente come Windows XP?

    3) E' compatibile coi giochi?
    Grazie spero che questo messaggio non sia cancellato dopo 24 ore come è successo con tutti gli altri miei messaggi, non ne trovo più nessuno!!

  2. #2
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085

    Re: Linus

    Amrod

    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha come sistema operativo Linus (o linux, non mi ricordo...). In questo caso avrei 3 domande da proporvi:

    1) Com'è come sistema operativo?

    2) E' efficente come Windows XP?

    3) E' compatibile coi giochi?
    Grazie spero che questo messaggio non sia cancellato dopo 24 ore come è successo con tutti gli altri miei messaggi, non ne trovo più nessuno!!
    ciao amrod,

    1) è un buon sistema operativo, ma è tutto da scoprire visto che non da la pappa pronta come windows!

    2)sembrerebbe di si

    3)è assolutamente INCOMPATIBILE coi giochi! se ti interessa giocare troverai pochissime conversioni da sistemi windows a sistemi linux!

    Ciao!

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    e molto meglio di windows

    e compatibile con windows

    ha alcuni giochi gia installati(30ina) ma sono semplici supporta alcuni giochi come Unreal Tournament 2004 e RTCW. forse altri

  4. #4
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    è ottimo, mandrokkia (mandrake), suse e redhat sono le ditribuzioni che secondo me sono semplici e conosciute (de gustibus).
    non si pianta mai, grafica accattivante, supportato da MILIONI di persone esperte pronte a darti una mano, GRATUITO, MODIFICABILE, personalizzabile, LEGGERO;
    aggiungerei che i programmi sono molto più di quelli per winzoz, di player audio nelle distro ce ne sono decine, pensa che le maggiori case cinematografiche lo usano per elaborare la grafica
    -non esiste la deframmentazione (non ce n'è bisogno!!!)
    -gira bene su un 500mhz con 32mb di ram
    -pensa se i laboratori medici dovessero usare XP (CESSONE!!!!!!) al posto di linuz (linux,linus, è la stessa roba), ad esempio per operare qualcuno alla retina col laser, e si piantasse ogni due minuti.. tutti ciechi! invece con linux il discorso cambia!

    -versione professionale di win 2000 professional server (2 CD): costo euro 5000 (CINQUEMILA!)e passa,
    versione professionale SuSe composta da 9 (NOVE!) CD della suse Linux per server: costo 95 euro....
    purtroppo il discorso giochi è in via di sviluppo, ma si evolve rapidamente
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Amrod
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha come sistema operativo Linus (o linux, non mi ricordo...). In questo caso avrei 3 domande da proporvi:

    1) Com'è come sistema operativo?

    2) E' efficente come Windows XP?

    3) E' compatibile coi giochi?
    Grazie spero che questo messaggio non sia cancellato dopo 24 ore come è successo con tutti gli altri miei messaggi, non ne trovo più nessuno!!
    Risposte:

    1)il migliore.

    2)Windows Xp al confronto nn è niente.

    3)I giochi basati su OpenGL vanno anche su Linux,potresti usare un'emulatore Windows,però cala il framerate,qunidi per giocare nn è consigliato.

  6. #6
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Non essere però così critico nei confronti di XP.
    Resta un ottimo OS.
    L'unico problema è che per il "dopo XP" la Microsoft ha alzato un po troppo le pretese con il suo Lungocorno....e quell' OS , sì che se lo possono infilare XXXXXXXXX

    E' finito un ciclo per la MS, credo che prima vi abituerete a Linux e prima imparerete.....io ho scelto così ho anticipato il SALTO.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    linux è ottimo sistema operativo per prossimi anni quando microsoft lancerà nuovo sistema operatino longhorn

  8. #8
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    E' ancora, infatti, un pochino acerbo per i principianti (come me).
    Ma e' solo questione di tempo , le interfaccie sono molto intuitive già adesso.
    Manca solo un po' piu' supporto per i giochi , ma il fututo promette bene.

    Prima ci si abitua.......meglio è.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Beh io l'ho provato, mi son incasinato tutto... non ci capisco nulla... MA persevererò finchè non lo so comando x comando
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma posso avere sullo stesso computer sia Windows Xp che Linux?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    X Nikki88

    Anche io mi sono incasinato più volte....ma in fondo, sbagliando si impara (forse )

    X DieBoss

    Si , anche se Windows vorrebbe monopolizzare l'HD.
    L'importante è installare prima win e dopo linux.


    Nell'apposita sezione "programmazione" "open source e Linux" troverete la sezione dedicata a Linux ,frequentata da persone molto più esperte di me.
    Ultima modifica di Moro'79; 30-04-2004 alle 22:26:15
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione nikki88
    Beh io l'ho provato, mi son incasinato tutto... non ci capisco nulla... MA persevererò finchè non lo so comando x comando

    infatti ho comprato un bel libro LINUX cosi imparo bene e diventerò esperto del pc linux

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •