blocco improvviso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: blocco improvviso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8

    Domanda blocco improvviso

    ho un pentium IV 2500 con una scheda video ati radeon 9000 da 128 Mb. ho installato il gioco ed è andato a meraviglia fino a ieri sera, una volta entrato nel livello dal nome SUD 1 (dove devo trovare l'entrata della fabbrica se non ricordo male e comunque ci sono dei treni ed una specie di stazione), questo livello viene caricato, ci gioco fino ad arrivare sempre allo stesso punto che esco da una casa in una specie di corridoio, ed è qui che si blocca tutto, audio, video... l'intero PC. devo fare un reset per poter riprendere il controllo del PC. Non funziona nesun altro metodo.
    Mi chiedo, che posso fare per superare questo punto? è un difetto di programmazione? non credo sia dovuto al mio pc altrimenti dovrei aver avuto problemi anche ad altri livelli, almeno credo.
    Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8
    dimenticavo che il gioco è soldier of fortune, quello presente nella rivista del mese di GMC.
    scusate se non l'ho inserito nell'oggetto

  3. #3
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Dato che il gioco è aggiornato all'ultima versione disponibile nn servirebbe a nulla riaggiornarlo ...eh eh e fin qui potresti dirmi che è ovvio, ma prova a copiarti i salvataggi e a reinstallare il gioco e vedi se il problema persiste!!Altrimenti prova a caricare un salvataggio che nn sia quello solito (l'ultimo presumo)! Magari quel salvataggio è danneggiato...a volte in altri giochi mi è capitato che fosse quello il problema!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8

    Occhiolino

    avevo fatto di gia quanto mi hai consigliato...
    le ho provate tutte, alla fine è bastato aggiornare il driver della scheda video ed il punto di blocco è stato superato anche se per qualche minuto il video di tanto in tanto si bloccava e diventava tutto bianco, comunque una volta superato il quadro è tornato tutto ok.
    stranissimo no? se c'era qualcosa che non andava nella scheda video, perchè è andato ok fino a quel punto?
    secondo me lì ci doveva essere qualche problema che comunque è stato aggirato con l'aggiornamento del drive della mia ati radeon 9000 (già di per se recente)
    comunque ho finito il gioco, ho conosciuto taylor...
    come fine m'ha lasciato freddo, ho superato fin troppo facilmente lo scontro finale con tutta una serie di soldati e poi lui... con pochi colpi è caduto. resistevano di più i soldati con il lanciarazzi.


    comunque, grazie della risposta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •