Passwords furtate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Passwords furtate

Cambio titolo
  1. #1
    Molotov
    Ospite

    Passwords furtate

    Tendiamo a sottovalutare questo problema, e invece si sta facendo sempre più frequente. I casi di matteo e di info dodo sono i più recenti, ma posso citarne anche altri.
    Ciò non è dovuto alla tenacia di alcuni lamer o faker, ma alla facilità con la quale la pass si può ottenere attraverso la funzione ''Hai dimenticato la password?''... individuata l' email del malcapitato, il gioco è fatto.
    Non mi sembra giusto che la gente venga bannata per colpa di lameroni che non hanno un cazo da fare e si divertono a rubare pass.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    se n'è discusso a lungo, se uno mette una password semplicissima è logico ke uno provando alla fine ci riesce... cmq sia per quanto riguarda i ban, se si idmostra ke è stata rubata l'utente viene sbannato

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ghost85
    se n'è discusso a lungo, se uno mette una password semplicissima è logico ke uno provando alla fine ci riesce... cmq sia per quanto riguarda i ban, se si idmostra ke è stata rubata l'utente viene sbannato
    cmq basta sapere nick e e-mail per sapere la pass.... caxxo , nn ci avevo pensato !

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    mettetevi le password più difficile no? sempre con sia lettere che numeri e con almeno 7 lettere...


  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    lui non sta dicendo come è fatta la password ma ti come è facile recuperarla
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Per rubare la password di un utente si deve comunque conoscere la password dell'indirizzo email della vittima, questo rimanda al discorso che una password semplice aumenta il rischio di furto.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    è vero, nn ci avevo pensato.. ma nn basterebbe mettere la classica domanda segreta?

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ghost85
    è vero, nn ci avevo pensato.. ma nn basterebbe mettere la classica domanda segreta?
    è vero non sarebbe una cattiva idea. Cmq sia la cosa migliore è mettere pass difficioli da indovinare ma facili da ricordare




  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi cosa c'entra conoscere la mail? Si deve essere in grado di accedere a quella mail... e la scelta di una password non facile da indovinare è lasciata alla responsabilità di ciascuno di noi...

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    infatti...come fate a guardare le e-mail di un indirizzo non vostro?


  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se devo dire la mia, se uno non presta la minima attenzione alla sicurezza del proprio account si meriterebbe comunque il ban, fermi restando che questo NON giustifica in alcun modo chi si diverte a fregare le password e mettere nei guai gli altri utenti. La domanda segreta mi rende perplesso...ho il sospetto che quelli che mettono come pass il loro nome metterebbero come domanda "come mi chiamo?" o roba simile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lex
    Se devo dire la mia, se uno non presta la minima attenzione alla sicurezza del proprio account si meriterebbe comunque il ban, fermi restando che questo NON giustifica in alcun modo chi si diverte a fregare le password e mettere nei guai gli altri utenti. La domanda segreta mi rende perplesso...ho il sospetto che quelli che mettono come pass il loro nome metterebbero come domanda "come mi chiamo?" o roba simile.
    Pass: roma

    domanda segrta "quale squadra tifi": roma


  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione gorman
    Ragazzi cosa c'entra conoscere la mail? Si deve essere in grado di accedere a quella mail... e la scelta di una password non facile da indovinare è lasciata alla responsabilità di ciascuno di noi...
    vero nn ci avevo pensato ^^

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    pass: camilla
    domanda: il mio primo amore


    semplice no!!!

    nessuno t potrà mai fottere

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Hideo
    pass: camilla
    domanda: il mio primo amore


    semplice no!!!

    nessuno t potrà mai fottere
    ecco ora so che la password di hideo è camilla...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •