Editor SWAT 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Editor SWAT 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489

    Editor SWAT 3

    Ciao, qualcuno sa usare per caso il WorldCraft? Dopo che creo una mappa, dove la devo salvare? Perchè appena cerco di lanciare la mappa c'è una finestra d'errore che dice che manca un file .scn (nomemappa.scn)? Qualcuno mi sa dire con certezza cosa si deve scrivere nelle opzioni (p.e dove dice la cartella dove mettere le mappa)?

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io non so nemmeno creare un poligono

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Han, sulla rivista, se non ricordo male, abbiamo citato dei siti di riferimento per SWAT 3. Prova a controllare, se non sbaglio abbiamo messo gli indirizzi internet. Su quei siti trovi anche dei tutorial su come creare mappe... ma sono in inglese...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    qui a mio parere si trattano gli utenti come se fossero degli ignoranti....a mio avviso è un pò ridicolo aspettare che esca la versione di un gioco in italiano perchè non si sa l'inglese...l'inglese è fondamentale,bisogna saperlo e basta...

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    prova a vedere qualche tutorial su www.10david.it

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Hercules
    qui a mio parere si trattano gli utenti come se fossero degli ignoranti....a mio avviso è un pò ridicolo aspettare che esca la versione di un gioco in italiano perchè non si sa l'inglese...l'inglese è fondamentale,bisogna saperlo e basta...
    Hercules... mi spieghi cosa intendevi dire? Il gioco è già in italiano. I tutorial su internet non necessariamente. Sulla rivista abbiamo fornito l'indirizzo internet di un sito americano e di un sito italiano. Sono a casa e non ricordo a memoria se entrambi disponessero di tutorial. Per questo ho segnalato che i tutorial avrebbero potuto essere in inglese.

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Hercules
    qui a mio parere si trattano gli utenti come se fossero degli ignoranti....a mio avviso è un pò ridicolo aspettare che esca la versione di un gioco in italiano perchè non si sa l'inglese...l'inglese è fondamentale,bisogna saperlo e basta...

  8. #8
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    raga ma com'e' che nonostante abbia inviato il posto qualche minuto dopo chelo abbia fatto gorman lui appare nel messaggio come che se lo avesse fatto 4 minuti dopo al mio??
    viaggia nel futuro?!

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Dio che figura che ho fatto ho controllato l'ora ma nn il giorno!!
    SCUSATE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •