Update per Counter-Strike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: Update per Counter-Strike

Cambio titolo
  1. #1
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Update per Counter-Strike

    E' stato rilasciato oggi un nuovo update di steam, che porta non pochi cambimaenti in CS.

    Ecco i cambiamenti principali:
    1- E' stato settato un delay sull'awp, in modo che anche se si fa lo switch "Awp - pistola - Awp" si deve sempre aspettare 3 secondi prima che ricompari lo zoom dell'awp. [E questa è cosa buona e giusta]
    2- Quando si fa HS ora compare un teschio con un buco in mezzo alla fronte e acccanto l'arma con cui è stato ucciso [e questa è cosa che non mi fa ne caldo ne freddo]
    3- Il mirno è sensibilmente più grande. Nel modo di sparare non mi sembra che sia cambiato molto, dovrebbe essere solo questione di abitudine. [E questa non è cosa molto buona]
    4- Ora il radar può essere messo anche senza trasparenza. Solamente che graficamente fa un po schifo [E questa è cosa utile ma non bella]
    5- Cambiamenti a piccole cosa.

    Nuovo Update del 3 Maggio

    Ecco le modifiche fatte:

    • COUNTER-STRIKE
    • Scaled crosshair based on 1024 * 768
    • Updated de_vertigo
    • Updated headshot icon [tornato quello di sempre]
    Il mirino è stato modificato nuovamente, questa volta è diventato molto più piccolo e io mi ic trovo molto meglio con questo mirino più piccolo del solito.
    Ultima modifica di Bisark; 5-05-2004 alle 13:59:58
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    ,

    Il ritardo dell'awp nn mi tocca,dato che in cw nn lo prendo mai(o meglio,mi è proibito prenderlo ) piuttosto vorrei sentire i moccoli di sah su ts appena lo proverà

    Il radar non trasparente è utilissimo,su d2 x esempio dovevo guardare x terra x vederlo e non appena abbassavo la mira mi passavano davanti tutti i t,piazzavano ,il mio team defusava che ancora stavo con la mira abbassata

    Mirino grande,grande cazzata. Molto + difficile imho fare hs al primo colpo con deagle,x il resto è male ma non atroce

    Il teschio,osceno. Va bene l'arma che appare,ma se restava la mela col coltello era meglio.

    Ah,habla non appena provate le modifiche,ha sentenziato "Io mi do all'ippica".

    valve di mèrda

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Maggiori informazioni qua.

  4. #4
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    grazie marco ^^

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    A me questo update piace molto (a parte il mirino), soprattutto per quel che è concerne il delay dell'AWP.


    Fosse la volta buona che torno a giocare seriamente a CS
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #6
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Ma mi spiegate perchè non riesco più a giocare ad half life in singolo? Quando faccio partire il gioco dice: Questo gioco non è attualmente disponibile, riprovare più tardi. E pensare che ci avevo giocato fino all'altro ieri!

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Chiudi steam e riaprilo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ormai ho quasi dimenticato cosa sia cs...

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione IrONj
    ,
    Il radar non trasparente è utilissimo,su d2 x esempio dovevo guardare x terra x vederlo e non appena abbassavo la mira mi passavano davanti tutti i t,piazzavano ,il mio team defusava che ancora stavo con la mira abbassata
    Lol, grandissimo iron!

  10. #10
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    devo dire che è un bell'update
    Spoiler:
    Potevano fare di meglio!!!

  11. #11
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    fossero solo questi i problemi...
    マスト

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Il mirino delle pistole, per ora ho provato la desert, è immenso, impossibile fare hs da media distanza.

  13. #13
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione Marko
    Il mirino delle pistole, per ora ho provato la desert, è immenso, impossibile fare hs da media distanza.
    aggiorno e vediamo che casini hanno combinato...

  14. #14
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    A me stim non updata 8|

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per quanto riguarda AWP e radar l'aggiornamento è ottimo, il fatto che ora ti dica anche con che arma hanno fatto hs è comodo (almeno se rimani da solo contro il nemico non devi andare in console per vedere con che arma sia stato fatto fuori il tuo ultimo compagno)... il ridimensionamento del mirino, oltre a non piacermi, non mi pare abbia molto senso...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •