Proliferazione di firme bestiali.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Proliferazione di firme bestiali.

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Esclamazione Proliferazione di firme bestiali.

    In queste ore ne ho viste di tutti i colori (e fosse solo per i colori non sarebbe un male)... alcune larghe oltre 800 pixel, altre alte più di 200, altre ancora da 100 e passa KB... robe da matti.

    Suggerisco di intervenire subito (dopo aver cambiato il verdognolo acido ovviamente ) perché le firme mastodondiche si stanno riproducendo come conigli.

    E anche perché chi mette 'ste firme poi ha la faccia tosta di venire a dire che il forum è più lento...

  2. #2
    Citazione Svishmell
    In queste ore ne ho viste di tutti i colori (e fosse solo per i colori non sarebbe un male)... alcune larghe oltre 800 pixel, altre alte più di 200, altre ancora da 100 e passa KB... robe da matti.

    Suggerisco di intervenire subito (dopo aver cambiato il verdognolo acido ovviamente ) perché le firme mastodondiche si stanno riproducendo come conigli.

    E anche perché chi mette 'ste firme poi ha la faccia tosta di venire a dire che il forum è più lento...
    la mia è a posto...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Al momento, purtroppo, la gestione delle firme è tornata manuale. Ma appena possibile cercheremo di provvedere nel miglior modo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Enmorion87
    la mia è a posto...
    E allora che posti a fare? Flooddi? :P

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Lex
    Al momento, purtroppo, la gestione delle firme è tornata manuale. Ma appena possibile cercheremo di provvedere nel miglior modo.
    Non esiste ancora un modo automatico come prima?

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Possiamo crera mega firme allora! Forza ragazzi, al lavoro!!!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Citazione Svishmell
    E allora che posti a fare? Flooddi? :P
    no... è solo per chiarire a gente del tipo :

    "Lui ha una animazione... no tre... non può tenerle... perchè lui si e io con la mia firmetta da 6000x12000 non posso... 8( "

    capito?

    ce gente del genere... stai attento

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ma se le levate momentaneamente? le rimettete finké nn si sistema, causa imbecillità alcuni utenti

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A dire il vero, enmorion, la tua non è in regola, visto che supera i 40KB di peso.
    Possiamo crera mega firme allora! Forza ragazzi, al lavoro!!!
    Poi vi prendete i ban...vi conviene?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Adesso vedo di sistemare... mi auguro sia agevole come l'altra volte... mi auguro...

  11. #11
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    io l'ho mantenuta come prima! non vedo il perchè debba cambiarla!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  12. #12
    Citazione Lex
    A dire il vero, enmorion, la tua non è in regola, visto che supera i 40KB di peso.Poi vi prendete i ban...vi conviene?
    ban per cosa? niente minacce grazie...

    non ho fatto niente... cmq io direi di mettere un limite di overflow per le firme... io complessivamente sto sui 44 kb circa... magari mettere codesto limite sui 50 kb... che ne dite? invece la grandezza rimane sempre la stessa...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione gorman
    Adesso vedo di sistemare... mi auguro sia agevole come l'altra volte... mi auguro...
    In bocca al lupo allora xD.

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    era come diceva Marko con la nuova versione del VB bisogna rimettere le vecchie restrizioni buhahahahahha alla faccia di chi ha messo una firma gigantesca




  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    ufff che palle voi è stè firme... ok che c'è la restrizione xchè c'è gente che si sfoglia il topic tenendosi il browser a finestra e non a tutto schermo, ma finitela di dire roba assurda come che rallenterebbero o altro...ed ho un 56k, sò perfettamente ciò che mi rallenta la connessione e quello che dico. -.-


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •