• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: gilda NeverWinter Nights (Neveradar) WANTS YOU!!

Cambio titolo
    PakiTheWizard
    Ospite

gilda NeverWinter Nights (Neveradar) WANTS YOU!!

Ŕ nata una nuova gilda di NWN..andate ad iscrivervi in molti!!! Neveradar

PakiTheWizard
    Ospite
    nessuno vuole iscriversi? 8(

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    All'inizio e alla Fine
    che struttura ha? in che server siete? quanti membri sono attivi finora? che allineamento ha la gilda? cosa cercate in un pg e che tipo di pg cercate in particolare (siete principalmente classe maghi o guerrieri?)
    .....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

PakiTheWizard
    Ospite
    Veramente stiamo cercando persone che vogliono far parte della gilda...per adesso non siamo ancora pronti...server Ŕ faerun online..stiamo in tre per adesso...per il resto stiamo ancora decidendo, perci˛ siamo aperti a consigli e iscrizioni

Kelvan
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    ...perci˛ siamo aperti a consigli...
    cambiate shard ragazzi...|)

PakiTheWizard
    Ospite
    Nessun altro consiglio, iscrizione? Accettiamo anche critiche, cosý ci potete aiutare a migliorarci

P.S.faerun online rifiuta sempre la mia iscrizione...cosa Ŕ che sbaglio?..l'account Ŕ giusto, forse la divinitÓ Ŕ sbagliata, ma non so quale scegliere..quale consigliate per un monaco legale buono?

Kelvan
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    Nessun altro consiglio, iscrizione? Accettiamo anche critiche, cosý ci potete aiutare a migliorarci

P.S.faerun online rifiuta sempre la mia iscrizione...cosa Ŕ che sbaglio?..l'account Ŕ giusto, forse la divinitÓ Ŕ sbagliata, ma non so quale scegliere..quale consigliate per un monaco legale buono?
    Con Lathander vai tranquillo. Altrimenti potresti usare anche Illmater ma Ŕ abbastanza difficile.

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Quoto Kelvan, vi consiglio di cambiare shard

Oppure di cambiare gioco, WoW Ŕ alle porte

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

PakiTheWizard
    Ospite
    Va bene, oltre a cambiare shard(cosa che non faremo) e gioco(idem), avete qualche altra proposta...L'allineamento cmq dovrebbe essere legale buono

PakiTheWizard
    Ospite
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un background? Non mi accettano... 8(

PakiTheWizard
    Ospite
    Dai ragazzi siamo giÓ 5, quindi chi vuole aggiungersi pu˛ iscriversi qui!! Preciso che non giochiamo solo su faerun online, ma anche tra di noi, cosý per divertirci in compagnia

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    All'inizio e alla Fine
    e se giocate tra di voi dove si trova l'host? oO

paki, creare una gilda "con le palle" su un gioco cosý immmenso non Ŕ come creare un clan di cs, specie perchŔ sui server non ti rompono le palle dato che "il tuo background non Ŕ in linea con l'idea del server"
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Kelvan
    Ospite
    Citazione recs

paki, creare una gilda "con le palle" su un gioco cosý immmenso non Ŕ come creare un clan di cs, specie perchŔ sui server non ti rompono le palle dato che "il tuo background non Ŕ in linea con l'idea del server"
    Non Ŕ questione di "idea del server", ma semplicemente di saper giocare con un gdr online e no. "Purtroppo" (ma io direi meno male), per poter giocare seriamente bisogna sapere usare il proprio pg: passato, presente e nel peggiore dei casi futuro, devono essere perfettamente assorbiti dal giocatore che deve diventare il pg stesso.
    Poi bisogna conoscere Faerun e i FR, nel senso che Ŕ inutile scrivere un bg di un tipo che addestra draghi......(ndr quazza o Andrex chi Ŕ stato non lo ricordo.... ).
    Non so il tuo caso Paki, ma spero non abbia scritto cose del genere ^_^

PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione recs

noi ci stiamo andando piano, con determinazione, cercando di creare mano mano quello che tu definisci una gilda "con le palle"...so che non Ŕ facile, ma noi di sicuro ci stiamo mettendo la buona volontÓ

PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Non Ŕ questione di "idea del server", ma semplicemente di saper giocare con un gdr online e no. "Purtroppo" (ma io direi meno male), per poter giocare seriamente bisogna sapere usare il proprio pg: passato, presente e nel peggiore dei casi futuro, devono essere perfettamente assorbiti dal giocatore che deve diventare il pg stesso.
    Poi bisogna conoscere Faerun e i FR, nel senso che Ŕ inutile scrivere un bg di un tipo che addestra draghi......(ndr quazza o Andrex chi Ŕ stato non lo ricordo.... ).
    Non so il tuo caso Paki, ma spero non abbia scritto cose del genere ^_^
    Io ho giocato a D&D, e con NWN, quindi so usare decentemente il mio personaggio...non sono di quelli che si creano paladini che cercano di fare cose malvage...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo