Espgaluda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Espgaluda

Cambio titolo
  1. #1
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166

    Espgaluda

    Per gli ormai esigui amanti degli shoot'em up, è in arrivo un nuovo gioiellino targato Cave, Espgaluda, la cui uscita è fissata per il 17 Giugno in Giappone. Non si sa nulla circa la data di rilascio europea, che tra l'altro credo proprio non avverrà mai, purtroppo, come accaduto con l'ultimo DoDonPachi.
    Questo è il link ad un filmato in-game di poco meno di quattro minuti (fate Salva oggetto con nome), in cui si può già percepire bene la frenesia di gioco tipica degli sparatutto Cave e il gameplay, che si basa sul distruggere i nemici il più tardi possibile, per lasciar loro il tempo di riempire lo schermo di una enorme quantità di proiettili, che verranno assorbiti, con ovvio incremento esagerato di punti, solo dopo che si provvederà all'abbattimento della navetta rivale che li ha lanciati. In una parola: bellissimo.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Figo!!!
    Uscirà in Europa?

  3. #3
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    c'è scritto sopra ke probabilmente nn uscirà mai in europa....
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Come già detto, io personalmente credo che il gioco non uscirà al di fuori dei confini giapponesi, è un genere che non riscuote il successo adeguato qui, purtroppo. Io ho già intenzione di comprare una PS2 NTSC, non voglio perdermi perle come questo giochillo, DoDonPachi DoJ, Metal Slug 3, Xenosaga, etc.
    Tra l'altro, nel filmato notate anche che è possibile rallentare la velocità dei proiettili: si vede bene una specie di trasformazione e poi un cerchio che circonda l'avatar, che poi funge da indicatore del tempo slow-motion rimasto, e il cambio di velocità e colore dei proiettili.
    Questo sparatutto promette veramente bene, slurp. :9
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mah, é uscito Psyvariar, é uscito R-type Final, é uscito Gradius III&IV... chissà, magari una bella conversione ce la fanno
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione iamalfaandomega
    Mah, é uscito Psyvariar, é uscito R-type Final, é uscito Gradius III&IV... chissà, magari una bella conversione ce la fanno
    I titoli Cave sono un altro paio di maniche... io ancora aspetto DoDonPachi Dai Ou Jou. Indubbiamente però una bella conversione sarebbe l'ideale...

    Edit: faccio notare che quello del filmato è solamente il secondo stage, dei sei in tutto, e già la difficoltà è molto elevata. E DDP DoJ dovrebbe essere ancora peggio... ora capisco la limitazione al territorio giapponese. Ma questo non fa che gasarmi di più. :9
    Ultima modifica di Dark Fantasy; 30-04-2004 alle 12:55:14
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •