Cosa vorreste aggiungere, togliere o modificare nei cd/DVD di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa vorreste aggiungere, togliere o modificare nei cd/DVD di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    125

    Cosa vorreste aggiungere, togliere o modificare nei cd/DVD di GMC

    Ciao a tutti
    ho deciso di aprire questo topic x sentire cosa secondo voi è da migliorare, cambiare o aggiungere nei CD/DVD di GMC e magari dare consigli anche alla redazione stessa.
    Per primo secondo me si dovrebbero aggiornare più spesso la sezione utility aggiongendo nuovi programmi (anche in versione demo) e quella di GMC Cheats, visto che molti trucchi sono costretto a cercarli sfolgiando riviste passate di GMC.
    Sarebbe bello per me anche se si dedicasse una sezione per i trainers e per i firmware dei Lettori/masterizzatori CD/DVD visto che sono file molto pesanti e per chi come me non ha l'ADSL non riuscirà mai a scaricarli.
    E secondo voi???
    Rispondete in tanti cosi da dare una mano al grande GMC!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Mettete nuove utility!


  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Aggiornate i trucchi che sulla spiegazione della sezione su GMC c'è scritto che "vengono aggiornati mensilmente" e non è che sia bello vedere che so' da 2 anni sempre gli stessi

  4. #4
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    125
    E vero...ASCOLTATECIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    AGGIORNATE I CD/DVD!!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di giu88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    10
    io toglierei i trucchi vecchi e metterei dei trucchi nuovi (Tipo quelli dei giochi du cui hanno fatto la recensione il mese prima così si ha un sistema di aggiornamento molto buono e utile )poi aggiungerei altre utility basta con il solito winzip e winrar(Utilissimi per la carità ma ha una vita che ci sono)e aggiungerei dei driver per le periferiche nn solo delle schede video questo e il mio parere cosa ne pensate??????a proposito la rivista giochi per il mio computer hardware avra altri numeri era una rivista utilissima e fatta molto bene
    Amd athlon xp 3000+ Geforce fx 5200 128mb ,512 di ram a 333 mhz

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    mettete qualche abandonware gratuito...

  7. #7
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    125
    Citazione giu88
    io toglierei i trucchi vecchi e metterei dei trucchi nuovi (Tipo quelli dei giochi du cui hanno fatto la recensione il mese prima così si ha un sistema di aggiornamento molto buono e utile )poi aggiungerei altre utility basta con il solito winzip e winrar(Utilissimi per la carità ma ha una vita che ci sono)e aggiungerei dei driver per le periferiche nn solo delle schede video questo e il mio parere cosa ne pensate??????a proposito la rivista giochi per il mio computer hardware avra altri numeri era una rivista utilissima e fatta molto bene
    E vero, bisognerebbe aggiornare i trucchi. Io che colleziono le riviste Dal 99 mi e difficile tutte le volte andarle a sfogliere...speriamo anche che ripubblichino GMC hardware...li si che ci sono tanti programmi, driver, chipset utili.....per chi ha 1 connessione da 56K sarebbe felicissimo...
    I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!

    season 1 episode 5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •