Toca Race Driver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Toca Race Driver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Toca Race Driver 2

    L'ho appena comprato (oggi verso le 16.30) pur nn essendo un appassionato d'auto, questo č uno dei pochissimi che č riuscito ad appassionarmi....certo sono una skiamma mega skiappona!
    ma nonostate questo č un bel gioco, la grafica č di altissimo livello (con un 1800 - 512DDR - fx5600ultra mi va su medio alto con minimi rallentamenti quando c'č il mucchione mucchione nelle curve piccole), il sonoro č epico...sentire il rombo del motore č fantastico! la giocabilitą, x quel poco ke ne so, mi pare molto buona (forse un pņ la partenza č difficile ma IO sn skiappa ) insomma, lo consiglio a tutti gli appassionati, e a quelli come me, se hanno qualche soldo da spendere

    P.S. sono arrivato alla seconda gara con le macchine da corsa Ford ma nn riesco sigh
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Citazione Gemini
    L'ho appena comprato (oggi verso le 16.30) pur nn essendo un appassionato d'auto, questo č uno dei pochissimi che č riuscito ad appassionarmi....certo sono una skiamma mega skiappona!
    ma nonostate questo č un bel gioco, la grafica č di altissimo livello (con un 1800 - 512DDR - fx5600ultra mi va su medio alto con minimi rallentamenti quando c'č il mucchione mucchione nelle curve piccole), il sonoro č epico...sentire il rombo del motore č fantastico! la giocabilitą, x quel poco ke ne so, mi pare molto buona (forse un pņ la partenza č difficile ma IO sn skiappa ) insomma, lo consiglio a tutti gli appassionati, e a quelli come me, se hanno qualche soldo da spendere

    P.S. sono arrivato alla seconda gara con le macchine da corsa Ford ma nn riesco sigh

    hai voglia di postare qualche screen?
    il gioco mi interessa molto ho provato la demo (quella vera )
    ci dici anche quante modalitą di gara ci sono e se valgono la pena?


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Mithrandir.Tharkūn
    hai voglia di postare qualche screen?
    il gioco mi interessa molto ho provato la demo (quella vera )
    ci dici anche quante modalitą di gara ci sono e se valgono la pena?
    ok, gli screen li vado a fare quando ritorno in game (pria delle 21 sono postati)
    x le modalitą, io nn essendo un patito di corse nn so molto...mi dispiace
    cmq sul sito http://www.codemasters.com/tocaracedriver2/ c'č scritto tutto
    va...vado a fare ora gli screen


    P.S. le macchine si danneggiano da Dio
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  4. #4
    grazie mille


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    mi dispiace ma gli screen col normale "stamp"->pain->incolla nn va...nn ho altro modo x farteli mi dispiace...cmq sul sito ci sono
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione Gemini
    mi dispiace ma gli screen col normale "stamp"->pain->incolla nn va...nn ho altro modo x farteli mi dispiace...cmq sul sito ci sono
    prova ad utilizzare HyperSnap-DX 4

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Ian Gillian
    prova ad utilizzare HyperSnap-DX 4
    nn ho tanta voglia ma lo sto installando
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    niente da fare mi dispiace...manco col programma sono riuscito a fare qualche screen
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Citazione Gemini
    niente da fare mi dispiace...manco col programma sono riuscito a fare qualche screen
    non importa gemini grazie lo stesso


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  10. #10
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    mi sembra strano perņ, ma lo fa solo con toca o anche con altri giochi?

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    č la prima volta ke mi succede...solitamente io faccio "stamp" e poi incollo sul paint...ma nn succede nulla quando lo incollo! e lo stesso col programma premo i tasti quando sono sul desktop e lo fa, quando sono in gioco premo e niente
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Prova con fraps allora!

  13. #13
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ma quando uscirą? Avete visto che sul dvd di GMC il demo nn č quello di TRD2 ma del suo predecessore? Io ero tutto contento xchč finalmente ci giocavo invece 8(
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita č di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Inviato da Gemini
    č la prima volta ke mi succede...solitamente io faccio "stamp" e poi incollo sul paint...ma nn succede nulla quando lo incollo! e lo stesso col programma premo i tasti quando sono sul desktop e lo fa, quando sono in gioco premo e niente
    Mi succede anche con il primo e nn capisco xchč, perņ č un peccato perņ perchč anche la grafica del primo nei replay č fantastica
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita č di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    Citazione Ryan Mckane
    Ma quando uscirą? Avete visto che sul dvd di GMC il demo nn č quello di TRD2 ma del suo predecessore? Io ero tutto contento xchč finalmente ci giocavo invece 8(

    si ci sarą nel prossimo gmc cmq il gioco č gił uscito


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •