Vorreste Roberto Baggio agli Europei?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Al posto del Trap, cosa fareste?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo convocherei, anche a costo di lasciar fuori un Inzaghi, un Cassano o un Gilardino!

    19 40,43%
  • Lo convocherei solo come rimpiazzo per un infortunato con la priorità (es.: Inzaghi)...

    15 31,91%
  • Non lo convocherei. Troppo rischioso buttare un 37enne in una fossa di 20enni.

    6 12,77%
  • Non lo convocherei in nessuna circostanza.

    7 14,89%
  • Comunque vada, sarà un successo!

    0 0%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Vorreste Roberto Baggio agli Europei?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498

    Vorreste Roberto Baggio agli Europei?

    Non è mai stato coinvolto in faccende di doping, non ha mai fatto parlare di sé per qualcosa che non riguardasse il calcio puramente giocato, ha sempre militato in Italia e non ha mai avuto ingaggi esorbitanti come giocatori che, più che per le loro prodezze, sono noti per il loro numero di apparizioni sui rotocalchi. Ha segnato più di 200 gol nel campionato più difficile del mondo. A 37 anni non smette di emozionare. Ha preso parte a 3 Mondiali (Italia '90, USA '94 e Francia '98), ed in tutte e tre le occasioni è stato determinante. Non ha mai conosciuto cali agonistici, non ha mai rifiutato polemicamente o puerilmente una panchina che gli fosse imposta, anche quando sapeva di non meritarla. Dopo quasi 50 anni dall'istituzione del Pallone d'Oro, è uno dei tre calciatori italiani (dopo Gianni Rivera e Paolo Rossi) ad esserselo aggiudicato. E' l'immagine più pulita, bella e allo stesso tempo fragile del nostro calcio.

    Ponendo per ipotesi che i vari Inzaghi, Cassano e Gilardino non avessero nessunissimo problema fisico, la domanda è: merita il ringraziamento di vedersi convocare a Portogallo 2004?

  2. #2
    cavaliere di drago L'avatar di montecristo new
    Registrato il
    01-04
    Località
    éllesmera
    Messaggi
    330
    ke domande sono certo che deve andare !!!!!
    contro la spagna mi dispiace moltissimo che non abbia fatto gol ma è riuscito a procurarsi le du punizioni una battuta da pirlo e l'altra da lui stesso poi anche se non riuscisse sempre secondo me è un grande uomo di spogliatoio e trascinatore
    la mandria d'acciaio è sempre pronta a scendere in pista


    Il male che fanno gli uomini non muore mai, ma il bene è spesso sotterrato assieme alle loro ossa.

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    se non va baggio non sarà una "vera" Italia.
    comunque ho votato la prima.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione montecristo new
    ke domande sono certo che deve andare !!!!!
    contro la spagna mi dispiace moltissimo che non abbia fatto gol ma è riuscito a procurarsi le du punizioni una battuta da pirlo e l'altra da lui stesso poi anche se non riuscisse sempre secondo me è un grande uomo di spogliatoio e trascinatore
    Insomma non ha fatto nulla per 80 minuti...
    Baggio uomo spogliatoio? Come fà ad essere uomo spogliatoio uno che mentre i suoi compagni vanno in ritiro se ne stà a cacciare in Argentina...

    Che vada in pensione, il suo momento di gloria lo ha avuto ieri...
    c'è un giocatore, di nome fà Paolo Rossi, ha vinto anche lui il pallone d'oro, ci ha fatto vincere un mondiale dopo 50 anni eppure quando è arrivato il suo momento se ne è andato in silenzio senza pretendere onori particolari... Baggio dovrebbe seguire il suo esempio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione cerberus
    Insomma non ha fatto nulla per 80 minuti...
    Baggio uomo spogliatoio? Come fà ad essere uomo spogliatoio uno che mentre i suoi compagni vanno in ritiro se ne stà a cacciare in Argentina...

    Che vada in pensione, il suo momento di gloria lo ha avuto ieri...
    c'è un giocatore, di nome fà Paolo Rossi, ha vinto anche lui il pallone d'oro, ci ha fatto vincere un mondiale dopo 50 anni eppure quando è arrivato il suo momento se ne è andato in silenzio senza pretendere onori particolari... Baggio dovrebbe seguire il suo esempio...
    Penso che Baggio si di tutt'altra caratura rispetto a Rossi, non per niente nel sondaggio Fifa è arrivato terzo come più grande giocatore di tutti tempi e sinceramente preferisco un Baggio che un Del Piero agli europei...

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione cerberus
    Insomma non ha fatto nulla per 80 minuti...
    Baggio uomo spogliatoio? Come fà ad essere uomo spogliatoio uno che mentre i suoi compagni vanno in ritiro se ne stà a cacciare in Argentina...

    Che vada in pensione, il suo momento di gloria lo ha avuto ieri...
    c'è un giocatore, di nome fà Paolo Rossi, ha vinto anche lui il pallone d'oro, ci ha fatto vincere un mondiale dopo 50 anni eppure quando è arrivato il suo momento se ne è andato in silenzio senza pretendere onori particolari... Baggio dovrebbe seguire il suo esempio...
    Ti sbagli, secondo me.

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione gambs666
    Penso che Baggio si di tutt'altra caratura rispetto a Rossi, non per niente nel sondaggio Fifa è arrivato terzo come più grande giocatore di tutti tempi e sinceramente preferisco un Baggio che un Del Piero agli europei...
    Io preferisco un Gilardino piuttosto che un Baggio pensionabile o un Del Piero azzoppato...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    si chiama baggio!!!! dovrebbe bastare il nome!! spero chegli chiedano di cambiare nazionale !!! magari così lo convocano!!! bella idea trap quella di mercoledì falla durare fino a luglio!!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    No, preferisco Miccoli.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Io lo convocherei per rimpiazzare qualcuno...poi manca ancora un po' e può succedere di tutto...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io lo convocherei proprio perchè inzaghi non potrà giocare cmq Baggio è veramente un campione e se lo merita


  12. #12
    Ho risposto la 2°.
    Baggio è un campione, e anche se vecchiotto può benissimo rimpiazzare Inzaghi [che è infortunato...].
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  13. #13
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    io ho votato la quarta

    p.s sono un anti- baggio

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Se Del Piero e Inzaghi non tornano in forma lo convocherei.
    Per me dovrebbero andare:

    Totti
    Vieri
    Gilardino
    Cassano
    Baggio
    Miccoli

  15. #15
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Non lo convocherei in nessuna circostanza dato che la sua parte in nazionale l'ha già fatta...E' un grandissimo campione ma ormai bisogna lasciare spazio ad altri.
    Penso che se la nazionale andrà male agli Europei non sarà certo colpa dell'assenza di Roberto Baggio dato che Totti e Cassano possono rimpiazzarlo benissimo. Però non mi strapperei certo i capelli se il Trap lo convocasse, anzi...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •