Vorreste Roberto Baggio agli Europei? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Al posto del Trap, cosa fareste?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo convocherei, anche a costo di lasciar fuori un Inzaghi, un Cassano o un Gilardino!

    19 40,43%
  • Lo convocherei solo come rimpiazzo per un infortunato con la priorità (es.: Inzaghi)...

    15 31,91%
  • Non lo convocherei. Troppo rischioso buttare un 37enne in una fossa di 20enni.

    6 12,77%
  • Non lo convocherei in nessuna circostanza.

    7 14,89%
  • Comunque vada, sarà un successo!

    0 0%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Vorreste Roberto Baggio agli Europei?

Cambio titolo
  1. #31
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Tsuby2002
    rotfl

    Bazzani o Corradi avrebbero il medesimo ruolo di Vieri , solo che al suo contrario - secondo me - renderebbero meglio .

    Il caso di Pirlo è che il Trap lo fa giocare diversamente da come gioca nel Milan .
    Oltre al fatto che secondo me Bazzani e Corradi sono ancora un palmo sotto a a Vieri, mi sembra un po' troppo azzardato lasciare fuori un giocatore, che oltre a darti la sicurezza che se gli passi la palla segna, ha fatto tutte le partite di qualificazioni, tutte le amichevoli e si amalgamato ormai con il gioco della squadra, a scapito di due giocatori che non hanno la stessa intesa(avendo giocato pochi scampoli di partita in nazionel) che ha Vieri con il gioco della nazionale e più nel particolare con i vari Totti, Del Piero ecc.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  2. #32
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione -steve-
    Mah, io me lo porterei. I discorsi sull'età sono tutti superflui... Baggio è uno che può tranquillamente giocare da fermo riuscendo a fare quello che vuole, per me è molto più utile di un Corradi o di un Miccoli che non brillerebbero.
    In nazionale Miccoli ha fattpo sempre buon prestazioni, anche nell'ultima partita, è entrato a 3 minuti dalla fine e ha subito rishciato di far gol.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #33
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    io lo porterei al volo perchè lui rappresenta il calcio italiano degli ultimi tempi......è senza dubbio il più forte di tutti e poi a tanta esperienza!

    Dite che ha avuto il suo tempo.....
    Credo che alcuni giocatori abbiano possibilità vista l'età di partecipare ai prossimi mondiali o europei e visto che Baggio non giocherà più io lo porterei anche per questo!
    Sarebbe giusto farlo entrare magari a 20 minuti dalla fine per illuminare il gioco come lui sa fare!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  4. #34
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Non lo convocherei in nessuna circostanza.
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #35
    cavaliere di drago L'avatar di montecristo new
    Registrato il
    01-04
    Località
    éllesmera
    Messaggi
    330

    baggio

    Io lo porterei xhé con i suoi tocchi saprebbe stupire tutti
    da portare al posto di inzaghi che anke se recupererà è sempre stato operato ed è sempre meglio stare attenti in questi casi..
    la mandria d'acciaio è sempre pronta a scendere in pista


    Il male che fanno gli uomini non muore mai, ma il bene è spesso sotterrato assieme alle loro ossa.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •