firma...bug...da sistemare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: firma...bug...da sistemare...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875

    firma...bug...da sistemare...

    nell'editor della firma c'è un opzione molto utile...quella dell'anteprima....che diventa inutile perchè nel forum ci sn le limitazioni...e la larghezza è diversa....quindi quando uno fa la firma basata sull'anteprima che ti da la nuova opzione si ritrova incu****.....come me....il mio nando nn si vede bene

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vedremo se sarà possibile sistemare. La tua firma la devi comunque cancellare, visto che l'animazione pesa molto di più dei 40KB consentiti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Citazione Lex
    Vedremo se sarà possibile sistemare. La tua firma la devi comunque cancellare, visto che l'animazione pesa molto di più dei 40KB consentiti.
    nooooo mi vuoi far togliere nando????
    meglio la morte


    provvederò
    Ultima modifica di Il Grande Mazinga; 29-04-2004 alle 20:58:52 Motivo: ho cannato

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Pure la mia... rientra nei limiti di altezza e larghezza, ma la gif animata me la sposta sotto tagliandola, cosa che ovviamente non succedeva con il forum precedente

  5. #5
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    come ho già detto di là il limite era 500*158 però ora la mia firma che è grande 500*150 viene tajata........come mai?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Anche nel tuo caso la gif animata è troppo pesante, tra parentesi. Controllate...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Scusate se con la questione firme non centra niente, ma per modificare la scritta sotto il nick, ora dove si deve andare?

    Non sono riuscito a trovarlo
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Lex
    Anche nel tuo caso la gif animata è troppo pesante, tra parentesi. Controllate...
    La mia? Vabbè per 8 kb, non se ne accorge nessuno... (

  9. #9
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Lex, come mai nell vecchio foro, la mia firma non veniva tagliata, mentre adesso si? :confuso

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace, ma 40KB è il limite e 40 devono essere. Moifica la tua firma.
    Bisark, al momento l'opzione è disattivata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Lex
    Mi spiace, ma 40KB è il limite e 40 devono essere. Moifica la tua firma.
    Bisark, al momento l'opzione è disattivata.
    Ok, la cambio, ma qualcuno è in grado di dirmi come mai non mi affianca le due immagini?

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    qua nessuno nn mi ha ancora spiegato xkè il limite di DIMENSIONE della firma è diminuito ulteriormente.........
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •