Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    eddi vedder
    Ospite

    Morrowind

    Bello questo gioco?Me lo consigliate?????????????a ke prezzo lo posso trovare nei nego?????????????

  2. #2
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione eddi vedder
    Bello questo gioco?Me lo consigliate?????????????a ke prezzo lo posso trovare nei nego?????????????
    Fatti un Favore: Compratelo! Subito ! Ora! Vai al negozio: 15€! Siii!

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Pagalo 35€ e avrai le due espansioni che non ti devi perdere per nessun motivo.

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione eddi vedder
    Bello questo gioco?Me lo consigliate?????????????a ke prezzo lo posso trovare nei nego?????????????
    Aspetta che lo allega GMC...nel frattempo prenditi gothic 2...che è tutto un'altra cosa

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    guarda fidati di me: prenditi solo morrowind a 15 euro e finiscilo. gia così ti ritrovi a 50 anni che sei ancora lì ad ammazzare dagoth ur. poi scaricati i plug in e gli add on...

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione eddi vedder
    Bello questo gioco?Me lo consigliate?????????????a ke prezzo lo posso trovare nei nego?????????????
    Sui 13 euro,solo Morrowind,sui 35 Morrowing GOTY(Morrowind più le sue espansioni),o se aspetti circa due mesetti te lo regala GMC.

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione Toad
    Sui 13 euro,solo Morrowind,sui 35 Morrowing GOTY(Morrowind più le sue espansioni),o se aspetti circa due mesetti te lo regala GMC.
    secondo me dovrai aspettare un po' di più perchè fra pochi giorni morrowind verrà regalato da un altra rivista
    Credo che se ne parlerà verso settembre
    _

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Toad
    Sui 13 euro,solo Morrowind,sui 35 Morrowing GOTY(Morrowind più le sue espansioni),o se aspetti circa due mesetti te lo regala GMC.
    sicuramente tra molto più che due mesetti...al limite tra due mesi ci sarà arcanum...


  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione PakiTheWizard
    Aspetta che lo allega GMC...nel frattempo prenditi gothic 2...che è tutto un'altra cosa

    Beh, non mi sembra che Gothic 2 sia molto meglio di Morrowind Ma comunque, volevo chiederti come farebbe a prendersi Gothic II se nemmeno è uscita la versione italiana e quella inglese non si trova più in giro

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    36
    poi scaricati i plug in e gli add on...
    ma i plug in e gli add on come funzionano? Cioè mi aggiungono le quest al gioco per esempio? Ma le quest aggiunte sarebbero in italiano se io ho la traduzione dell' itp o nemmeno per idea?

  11. #11
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Cm sarebbe "lo allega GMC"??? Skerzate, vero? Io 2 mesi fa ho comprato la budget, poi sett scorsa ero negli states e ho trovato l'ed. game of the year cn Bloodmoon e Tribunal a 29 $, e adesso lo trovo anke in GMC? 3 copie!! E dove le metto? Cmq qlk sa spiegarmi xkè nn riesco a far partire il gioco da quando ho installato sea of destiny? E poi, può dare problemi far partire il gioco dal cd USA invece ke da quello europeo (da cui ho fatto l'installazione in origine)? Help

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Bosj
    Cm sarebbe "lo allega GMC"??? Skerzate, vero? Io 2 mesi fa ho comprato la budget, poi sett scorsa ero negli states e ho trovato l'ed. game of the year cn Bloodmoon e Tribunal a 29 $, e adesso lo trovo anke in GMC? 3 copie!! E dove le metto? Cmq qlk sa spiegarmi xkè nn riesco a far partire il gioco da quando ho installato sea of destiny? E poi, può dare problemi far partire il gioco dal cd USA invece ke da quello europeo (da cui ho fatto l'installazione in origine)? Help
    non è uno scherzo...gmc allegherà morrowind + bloodmoon sicuramente dopo l'estate (non so quanto dopo)


  13. #13
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Thorin
    non è uno scherzo...gmc allegherà morrowind + bloodmoon sicuramente dopo l'estate (non so quanto dopo)
    Oh, ke bello: 29$ + 15Euro nello scarico.... Potevo prendermi DAOC le 2 exp o Medieval con Viking Invasion allo stesso prezzo... Vabbé, almeno ho tribunal e 1 mappa gigante di Vvardenfell (magra consolazione). Cmq x quanto riguarda i miei prob. any ideas?

  14. #14
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione eddi vedder
    Bello questo gioco?Me lo consigliate?????????????a ke prezzo lo posso trovare nei nego?????????????
    non esitare...

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    GMC regalerà Morrowind e Bloodmoon (SENZA Tribunal) tra ALMENO un anno. Ovvero quando Tribunal sarà irreperibile. Compra adesso il GOTY, non te ne pentirai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •