• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: terribili dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    terribili dubbi

    ho aperto questo topic per postare tutte le domande inerenti a magic. comincio io: se gioco il macellaio senza volto e in campo non ci sono creature, che cosa succede?
    un'altra cosa: se faccio mutilare posso rigenerare il campione di laquatus?

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Citazione ciuaz!!!
    ho aperto questo topic per postare tutte le domande inerenti a magic. comincio io: se gioco il macellaio senza volto e in campo non ci sono creature, che cosa succede?
    un'altra cosa: se faccio mutilare posso rigenerare il campione di laquatus?
    se giochi il macellaio e nn ci sono creature in gioco nn succede nulla, semplicemente nn hai nulla da togliere...
    il campione di laquatus (quanto mi piace quella cartaaaa) lo puoi rigenerare ogni volta, prima ke finisca nel cimitero.

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    sei sicuro riguardo al mutilare? per sicurezza ho chiesto in un altro forum (quello della wizards) e mi hanno detto che con mutilare nulla c' da fare... tutto muore, che ci siano protezioni rigenera o imbersagliabile da abilit o magie...

    se mi muore uno sciame errante (3/3 quando lo sciame viene messo in un cimitero dal gioco distribuisci 3 segnalini -1 -1 tra 1 2 o 3 creature) e l'avversario non ha creature e io si i segnalini li devo mettere sulle mie?

  4. #4
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    mi venuto un dubbio io ho ecatomb che quando entra in campo devo sacrificare 4 creature ma se io x esempio ho solo 2 creature puo entrare lo stesso??

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione ciuaz!!!

    se mi muore uno sciame errante (3/3 quando lo sciame viene messo in un cimitero dal gioco distribuisci 3 segnalini -1 -1 tra 1 2 o 3 creature) e l'avversario non ha creature e io si i segnalini li devo mettere sulle mie?
    Si. http://mtgdb.net/cgi-bin/faqshow.cgi?k=288
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione []-[]yper_borgy
    mi venuto un dubbio io ho ecatomb che quando entra in campo devo sacrificare 4 creature ma se io x esempio ho solo 2 creature puo entrare lo stesso??
    No, devi sacrificarla.
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Citazione ciuaz!!!
    sei sicuro riguardo al mutilare? per sicurezza ho chiesto in un altro forum (quello della wizards) e mi hanno detto che con mutilare nulla c' da fare...
    b, se nel testo della carte c' scritto "non pu essere rigenerata" cos...

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    nel testo di mutilare non c' scritto "non puo rigenerare" ma visto che non sono danni ma segnalini la creatura non puo rigenerare...

  9. #9
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    io ho la carta corruttore in ing mi date la traduzione cosa fa di preciso

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    scrivi il testo della carta.

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    una domanda sul discepolo della volta. lui dice che quando finisce nel cimitero un artefatto puoi infliggere un danno ad un avversario.

    facciamo finta che io abbia giu uno sciame errante e che mi muore... a questo punto decido di mettere 3 segnalini -1 -1 dove voglio.

    ll'avversario ha in gioco un ornitottero e il discepolo. se io metto i 2 segnalini all'ornitottero e uno al discepolo mi viene inflitto danno dal discepolo?

  12. #12
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    2.675
    no, il fatto dei danni del discepolo va in pila prima della sua morte, quindi nn prendi danni

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione []-[]yper_borgy
    io ho la carta corruttore in ing mi date la traduzione cosa fa di preciso
    Cercala fra queste:
    http://mtgdb.net/cgi-bin/querycard.cgi?ni=corruttore
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    2.675
    dubbio pure io...se sacrifico qualcosa nn posso rigenerarlo prima ke vada nel cimi, vero?

  15. #15
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione h0r!g0n
    dubbio pure io...se sacrifico qualcosa nn posso rigenerarlo prima ke vada nel cimi, vero?
    No non si pu.
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •