Un enigma per veri nostalgici: Chi se lo ricorda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Un enigma per veri nostalgici: Chi se lo ricorda?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Un enigma per veri nostalgici: Chi se lo ricorda?

    Motherfuckerkiwibastard.

    Era l'educatissimo trucco per le vite infinite in un grazioso platform old-style.
    Chi per primo riesce a dirmi che gioco era?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Motherfuckerkiwibastard.

    Era l'educatissimo trucco per le vite infinite in un grazioso platform old-style.
    Chi per primo riesce a dirmi che gioco era?
    New Zeland Story?

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Esattooooo!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Sydney
    New Zeland Story?



    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Outlander999
    Motherfuckerkiwibastard.

    Era l'educatissimo trucco per le vite infinite in un grazioso platform old-style.
    Chi per primo riesce a dirmi che gioco era?
    simpatico come trucco...

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Vulcan Raven
    simpatico come trucco...
    Contando che il protagonista era proprio un kiwi(PIO!)

  7. #7
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    troppo bello altro che il god attuale
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  8. #8
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione masterofmetal2
    troppo bello altro che il god attuale
    beh...è un po' troppo scontato non credi?

  9. #9
    Barbich
    Ospite
    Beh, su New Zealand Story da sala sentite questo trucco inedito. Inedito nel senso che non l'ho MAI trovato da nessuna parte su Internet. Questo per chi crede che ormai su Internet si trova di tutto sul retrogaming: monate, grosse monate.

    Molto semplice: durante l'attract mode, quando Tiki il kiwi sgambetta con la scritta insert coin in faccia, se premete tre volte fuoco... sorpresa in basso a destra!!!!

    A cosa serva, non so. Anzi, se qualcuno lo sa, me lo dica. E se trovate questo trucco documentato da qualche parte su internetto che mi è sfuggita, datemi un colpo... dopo 15 anni, mi piacerebbe anche saperne di più!

    Saluti

    b

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Barbich
    Beh, su New Zealand Story da sala sentite questo trucco inedito. Inedito nel senso che non l'ho MAI trovato da nessuna parte su Internet. Questo per chi crede che ormai su Internet si trova di tutto sul retrogaming: monate, grosse monate.
    Oh.......si trova si trova, in siti di lingua aramaica ma si trova...

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    Citazione Sydney
    Oh.......si trova si trova, in siti di lingua aramaica ma si trova...
    davvero? Buffo, ho cercato davvero ovunque, anche su siti giappo/koreani/indiani/olandesi, intendo... se hai qualche indicazione, o se sei più bravo di me a trovare cose su Internet, te ne sarei infinitamente grato. Perchè ho bisogno di parlare con un mega-esperto di giochi Taito per fugare ogni mio dubbio

    b.

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Citazione Barbich
    davvero? Buffo, ho cercato davvero ovunque, anche su siti giappo/koreani/indiani/olandesi, intendo... se hai qualche indicazione, o se sei più bravo di me a trovare cose su Internet, te ne sarei infinitamente grato. Perchè ho bisogno di parlare con un mega-esperto di giochi Taito per fugare ogni mio dubbio

    b.
    Se cerchi quel codice in google qualcosa salta fuori (poco a dire il vero) a quanto pare nel sito che ho trovato parlavano dei trucchi di questo gioco (non ci ho capito niente, sembrava greco, boh...).
    E secondo te come ho fatto ad indovinare il gioco? (che non conosco affatto )

  13. #13
    Barbich
    Ospite
    ah, ok. stavi parlando di quello a inizio thread, non di

    Citazione Barbich
    Molto semplice: durante l'attract mode, quando Tiki il kiwi sgambetta con la scritta insert coin in faccia, se premete tre volte fuoco... sorpresa in basso a destra!!!!
    b
    che era quello di cui parlavo io.. adesso ho capito. E se non conosci il gioco, recuperalo che merita (se ti interessano i platform 2D pieni di trucchi e amenità è qualcosa di insuperabile)

    b.

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione Barbich
    ah, ok. stavi parlando di quello a inizio thread, non di



    che era quello di cui parlavo io.. adesso ho capito. E se non conosci il gioco, recuperalo che merita (se ti interessano i platform 2D pieni di trucchi e amenità è qualcosa di insuperabile)

    b.
    Ecco cosa ho trovato:

    På varje nivå finns det en lönngång. Dessa är inte lätta att hitta. När man skjuter (med vilket vapen som helst) och skotten träffar något osynligt, så fortsätt att skjuta. Efter ett tag bildas en virvel. Hoppa in i den. Här kommer några exempel:
    Nivå 1-1: Gå till sista "rummet" där kiwifågeln finns. Ta dig längst upp till vänster. Hoppa och skjut där ett antal gånger och vips så har du kommit till nivå 1-4.
    Nivå 1-2: Hoppa upp två våningar och skjut. Harman sett - en lönngång!

    Kom ihåg - det finns en lönngång på varje nivå.

    Tryck på HELP för att hoppa till nästa nivå under spelets gång.

    Tryck på DEL-knappen. Du skall nu vara i det rum där du började. Tryck på "M" på tangentbordet och skriv sedan "MOTHERFUCKERKIWIBASTARD". Ta en titt på energimätaren då du spelar efter detta.


    Insomma, qualcosina oltre il trucco di prima c'è, ma chi ci capisce è bravo.

  15. #15
    Barbich
    Ospite
    Citazione Sydney
    Ecco cosa ho trovato:

    På varje nivå finns det en lönngång. Dessa är inte lätta att hitta. När man skjuter (med vilket vapen som helst) och skotten träffar något osynligt, så fortsätt att skjuta. Efter ett tag bildas en virvel. Hoppa in i den. Här kommer några exempel:
    Nivå 1-1: Gå till sista "rummet" där kiwifågeln finns. Ta dig längst upp till vänster. Hoppa och skjut där ett antal gånger och vips så har du kommit till nivå 1-4.
    Nivå 1-2: Hoppa upp två våningar och skjut. Harman sett - en lönngång!

    Kom ihåg - det finns en lönngång på varje nivå.

    Tryck på HELP för att hoppa till nästa nivå under spelets gång.

    Tryck på DEL-knappen. Du skall nu vara i det rum där du började. Tryck på "M" på tangentbordet och skriv sedan "MOTHERFUCKERKIWIBASTARD". Ta en titt på energimätaren då du spelar efter detta.


    Insomma, qualcosina oltre il trucco di prima c'è, ma chi ci capisce è bravo.

    ROL ! non so che lingua sia (danese? olandese?) ma chi aveva New Zealand Story su Amiga non farà difficoltà a "tradurre" i trucchi delle porte warp (mondi 1-1, 1-4, 1-2), l'HELP per saltare livello... e quel MOTHERFUCKERKIWIBASTARD che apriva il thread. E il cerchio si chiude.
    b.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •