Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Sonno Gothic

    Noooo dannati ci siete riusciti facendo un sacco di 3d su gothic mi avete fatto ricordare i bei momenti passati con il suddeggio giUoco, adesso saro costretto a reinstallarlo e reiniziarlo da capoooo ( pd!!!!

    siccome stavolta voglio essere un adoratore dello sleeper (cosi mi skillo con le armi a 2 mani ) mi potreste dire se, essendo uno della setta, l allenamento con le armi a 2 mani costa sempre quei 40/50 punti abilita o mi fanno uno sconto? poi, le missioni sono diverse o sempre uguali? quali abilita mi consigliate di avere? perche di solito io ho soltanto acrobazie e forza al massimo, le altre cose tipo furtivo e scassinatore nn le uso mai help pls!

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione Lorenzo
    Noooo dannati ci siete riusciti facendo un sacco di 3d su gothic mi avete fatto ricordare i bei momenti passati con il suddeggio giUoco, adesso saro costretto a reinstallarlo e reiniziarlo da capoooo ( pd!!!!

    siccome stavolta voglio essere un adoratore dello sleeper (cosi mi skillo con le armi a 2 mani ) mi potreste dire se, essendo uno della setta, l allenamento con le armi a 2 mani costa sempre quei 40/50 punti abilita o mi fanno uno sconto? poi, le missioni sono diverse o sempre uguali? quali abilita mi consigliate di avere? perche di solito io ho soltanto acrobazie e forza al massimo, le altre cose tipo furtivo e scassinatore nn le uso mai help pls!
    Se diventi uno della setta la tua magia arriva massimo a 4 cerchio,io inceve ho le abilitá di scassinatore e furtivo e ho derubato tutto campo vecchio

  3. #3
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    io ero associato a campo nuovo e mi hanno insegnato tutte le abilità tranne il sesto cerchio che mi ha insegnato Xardas.Ti consiglio come abilità le magie,le armi a due mani etiro con l'arco e balestra.cmq restando a campo setta arrriverai al massimo a templare e non potrai usare la runa "onda di Morte" della spada URIZIEL.secondo me il migliore dei campi é campo nuovo
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ma io voglio joinare a campo palude proprio perche voglio le armi a due mani sicurissime!!!! io nn le avevo mai avute perche ho sempre utilizzato la spada di Scar (il guardiano di gomez al castello) che fa molto piu danni di una qualsiasi armia a 2 mani(che io possedevo )

  5. #5
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    pure a campo nuovo te la insegneranno quando rcupererai le uova della reggina dei piddocchi di miniera e diventerai mercenario
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  6. #6
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Campo nuovo è il migliore.

    Poi cìè Lee che ti insegna le armi a due mani

  7. #7
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    fatto mi sono accorto che le armi a 2 mani nn servono a gran che con lo spadone mi trovo molto meglio e piu veloce anche se ha una gittata ridotta pero se posso ammazzare di botte gli orchi che con 3 colpi mi seccano (

  8. #8
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    e uriziel come la usi?le spade a 2 mani sono belle e potenti
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •