Il vero trucco dei soldi in Morrowind (nn necessita di aggiornamenti alla console)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il vero trucco dei soldi in Morrowind (nn necessita di aggiornamenti alla console)

Cambio titolo
  1. #1
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541

    Il vero trucco dei soldi in Morrowind (nn necessita di aggiornamenti alla console)

    X avere tantissimi soldi in Morrowind nn bisogna aggiornare la console! Ecco come:

    Andate a Tel Branora, successivamente dirigetevi ai piani più alti della torre (occorrerà volare); comprate dal mago l'incantesimo x evocare un Golden Saint. Trovate un buon incantatore(io consiglio in mercante Zed, reperibile nei CD o DVD di giochi per il mio computer 2002: [il mercante sarà attivo a Balmora di fianco all'armaiolo] le probabilità di fallimento non ci sono, ma il prezzo sarà alto perchè dovrete avere il tempo materiale di uccidere la creatura), e fate incantare un oggetto abbastanza capiente da contenere un'invocazione di Golden Saint e controllate di avere una buona pietra dell'anima per avere parecchie cariche (si possonotrovare buone pietre anche gia incantate alla gilda dei maghi di Balmora)
    Infine equipaggiate l'oggetto, evocate il Santo e appena l'avrete ucciso ispezionatelo (predefinito: barra spaziatrice) e troverete scudi d'ebano, orcheschi, a scaglie di drago, di vetro, di netch...
    spade di vertro, mazze d'ebano, katane daedriche e così via....

    N.B. penso che solo lo Zed abbia così tanti soldi da poter comprare tutto senza particolari accorgimenti...

    Esiste un unico Amministratore

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Questo e x il tuo avatar:!


    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Il mio avatar per la tua firma! ! !

    Esiste un unico Amministratore

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788


    lol
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Se la smettete di floodare tutto sarebbe meglio !


    Cmq non uso nè console ... quindi mi potrebbe tornare utile il tuo consiglio.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    GIà HAI RAGIONE
    P.S.: x 17 secondi cn lo zed sn quasi 38K!
    Comunque possono essere sufficenti 10 sec se sei svelto.

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    56
    Come posso inserire il mercante zed se non ho il cd e il dvd di ottobre 2002? Sai dove posso trovare anche la soluzione?

  8. #8
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    vento

    Come posso inserire il mercante zed se non ho il cd e il dvd di ottobre 2002? Sai dove posso trovare anche la soluzione?
    settembre 2002

    Esiste un unico Amministratore

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    zed non esiste nel gioco originale...quindi è come barare...infatti massimo i mercanti hanno 10000 soldi


  10. #10
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Thorin
    zed non esiste nel gioco originale...quindi è come barare...infatti massimo i mercanti hanno 10000 soldi
    Ma vaffanbrolo va' ke è solo un plug-in: e come importare le quest! tu sali di livello barando xkè la plug nn è del gioco originale.... ma va'....

    Esiste un unico Amministratore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •