• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dopo 5 lunghi mesi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Dopo 5 lunghi mesi

La telecom si decisa a mandarmi il modem ethernet che avevo rischiesto i primi di gennaio...

Ora finalmente posso registrarmi su central station (non potevo accedere con la connessione condivisa) ma ho un problema, il mio indirizzo troppo lungo e non entra nella casella di registrazione su CS.

E' proprio indispensabile metterlo ?? Sto pensando di abbreviarlo ma se poi non capiscono e non mi arriva il codice ??
    Se il codice arriva anche via e-mail allora non c' problema ma non ne sono sicuro, aiutatemi voi pls toglietemi questo dubbio
    Me > You

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Roma
    Citazione eNeMy
    La telecom si decisa a mandarmi il modem ethernet che avevo rischiesto i primi di gennaio...

Ora finalmente posso registrarmi su central station (non potevo accedere con la connessione condivisa) ma ho un problema, il mio indirizzo troppo lungo e non entra nella casella di registrazione su CS.

E' proprio indispensabile metterlo ?? Sto pensando di abbreviarlo ma se poi non capiscono e non mi arriva il codice ??
    Se il codice arriva anche via e-mail allora non c' problema ma non ne sono sicuro, aiutatemi voi pls toglietemi questo dubbio
    abbastanza importante metterlo!!!
    sbrigati a venire su socom enemy

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione eNeMy

guarda che anche con la condivisa puoi registrarti..

Utente
    Registrato il
    07-03
    con la condivisa non mi ha mai fatto entrare giocavo abbastanza tranquillamente (ogni tanto qualche errore di rete ma suppongo sia normale) ma a CS non sono mai potuto accedere...

Cmq la cosa per cui mi interessava di pi il modem ethernet la possibilit di giocare in salotto, addio squallida tv della camera, da oggi si va sul 32 pollici
    Me > You

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Abruzzo, Avezzano
    Gnam gnam...mumble mumble...troppo lungo? Potresti scrivermi il tuo indirizzo in forma censurata?
    Tipo:
    Via *** ***** ****** n3 ( il mio ).

Utente
    Registrato il
    07-03
    *** ****** ********** 26 Civitanova Marche (MC)

Ho dovuto abbreviare l'impossibile per farcelo entrare ma ce l'ho fatta, speriamo solo che mi arrivi sto benedetto pin...
    Me > You