• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Guardate che bella storia che ho inventato

Cambio titolo
  1. #1
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090

    Guardate che bella storia che ho inventato

    Veramente la storia l'ha fatta un altro che non conosco però è molto bella s' intitola Soltanto tu

    Soltanto tu.

    Neo Tokyo-3 . 24 Marzo 2024

    “Dong…Dong…Dong…” Le campane dell’imponente chiesa in stile barocco; una delle poche strutture recuperate alla tragedia del Third Impact, suonavano a festa. Festa almeno simbolicamente, visto che quel giorno doveva segnare una grande festa nella vita della ragazza dai capelli rossi.

    Shinji Ikari aveva accettato l’invito. Del resto, questo doveva essere un giorno davvero felice per Asuka…per la sua…Asuka…che diventava ormai irraggiungibile per l’eternità…già…

    Era questo forse il motivo che non permetteva al ragazzo di varcare la soglia della chiesa in cui poco prima era entrata con le vesti bianche, Asuka. Vesti che mostravano il candore che doveva rappresentare quel giorno, ma che non riflettevano assolutamente il suo animo grigio…

    Nel suo viso soffuso, coperto dalla leggerezza delicata del candido velo, non aveva visto il sorriso colmo di emozione che a tutte le spose del giorno sorge spontaneo nel giorno in cui vanno a coronare il loro sogno d’amore. Al contrario, il volto della ragazza sembrava come star reprimendo una sofferenza implacabile che se avesse lasciato trasparire anche per un solo istante, sapeva bene che essa l’avrebbe fatta scoppiare in un pianto senza fine al momento in cui avrebbe sigillato la sua promessa d’amore di fronte a Dio. Il vero essere superiore.

    Per questo motivo forse, aveva fatto di tutto per non incrociare lo sguardo di Shinji nel momento in cui stava per avanzare in chiesa accompagnata da Rei, che in quel momento più che la figura della migliore amica, gli stava attribuendo la figura del suo aguzzino, che la conduceva verso il patibolo…

    Che visione macabra e pessimistica del matrimonio…
    Nessuno mai avrebbe osato immaginare che nella mente della ragazza stessero regnando queste idee di morte ed angoscia… del resto, Asuka era sempre stata un’ottima attrice…meglio di quelle professioniste…

    Il ragazzo andò a sedersi sul passamano di terracotta della chiesa, attendendo l’uscita degli sposi che avrebbe segnato non solo la fine del rito nuziale, ma anche la fine del suo sogno d’amore…
    Dio, quanto avrebbe voluto sentire ancora una volta la voce di Asuka chiamarlo stupi-Shinji come era solito a fare quando erano ancora dei piloti…

    Solo adesso aveva capito che in fondo, quei giorni non erano poi così tristi come li descriveva a quei tempi…anzi…erano dei giorni felici….A quei tempi poteva ancora pilotare l’Evangelion, poteva contare sull’affetto materno di Misato…poteva ancora vedere Ayanami appoggiata al banco di scuola , con lo sguardo rivolto verso l’esterno della finestra accanto…

    Poteva ancora….

    …sognare un futuro assieme a lei…

    …Assieme ad Asuka…

    Adesso era solo. Solo di fronte alla chiesa…ma sapeva bene che sarebbe stato ancora più solo quando quello spiazzale su cui avevano disegnato un cuore con all’interno le iniziali dei due futuri coniugi con il riso, si sarebbe riempito di persone uscenti dalla chiesa, e ancora di più quando sarebbe uscita lei…un’allodola a cui hanno strappato via le ali per l’eternità…una sposa….una ragazza sposata non per amore, ma per interessi dei genitori…

    Shinji, nel silenzio della chiesa e della sua mente, poté sentire anche dall’esterno la voce del prete che pronunciava le parole che avrebbero chiuso in una catena eterna il cuore della giovane ragazza…

    Ikari sentì di non poter più trattenere le lacrime. Ma che cosa stava facendo!? Stava piangendo come un bambino!?
    …se l’avesse visto Asuka l’avrebbe sicuramente riempito di offese perché ancora una volta si stava comportando da stupido…

    “Scusami…Asuka…” Riuscì a mormorare tra un singhiozzo e l’altro…

    Sentiva che non sarebbe riuscito ad arrestare quello sfogo in lacrime in cui era precipitato improvvisamente. Ma anzi, sarebbe aumentato ancora di più quando avrebbe udito il trionfale motivo della marcia nuziale ed i felici applausi degli invitati ; segno che Asuka non sarebbe più stata sua. Sarebbe appartenuta per tutta l’eternità a Kaworu, l’uomo che suo padre aveva scelto per lei quasi come appartenesse ad una famiglia reale…dimenticandosi quasi che sua figlia era solo una semplice ragazza il suo piu' acerrimo nemico stava sposando la ragazza dei suoi sogni...

    Ma la marcia nuziale non avvenne mai… non si udì nessun applauso…

    Ma in fondo, Shinji si scompose a questo ritardo ; Conosceva bene il carattere determinato di Asuka, ma sapeva anche che tale determinazione non avrebbe preso così facilmente il sopravvento all’angoscia, al momento del fatidico assenso…

    Improvvisamente però, al posto della marcia nuziale e degli applausi, un’ondata di stupore e di sgomento si diffuse per tutta la chiesa, fino a giungere persino a Shinji…

    Che cosa era successo!?

    Shinji se lo domandò soltanto quando vide uscire, presa da una furia improvvisa, proprio lei: Asuka Soryuu Langley! Che appena lo aveva avvistato, tra lo stupore delle persone che cercavano di trattenerla sconvolti, gli corse incontro disperatamente, lasciando andare il suo bouquet di orchidee che stringeva nervosamente tra le mani.

    “A…Asuka!!…” Shinji si alzò all’impiedi di scatto sgranando i suoi grandi occhi azzurri, e lasciando scivolare le ultime lacrime che si erano arrestate di colpo nei suoi occhi.

    “SHINJI!!!” La ragazza si gettò letteralmente addosso al giovane Ikari, stringendosi al collo del ragazzo, come non aveva mai fatto prima d’ora. Neanche quando le aveva dato la notizia che suo padre aveva deciso per lei, con cui sposarsi…

    Shinji non riuscì a proferire nessuna parola mentre la ragazza si stringeva a lui piangendo insolitamente, e dimenticandosi quasi del suo intramontabile orgoglio.

    “Shinji!! Io…Io…Io voglio stare soltanto con te!!” Esclamò la ragazza in lacrime, mentre la folla degli invitati si radunava a cerchio attorno ai due ragazzi, con degli sguardi a dir poco sconvolti, ma mai più sconvolti di quelli di suo padre e di colui che doveva essere il futuro marito di Asuka.

    “Io…amo soltanto te!! Sei tu il mio unico amore, Shinji! Soltanto…soltanto tu!!” Esclamò ancora tutto ad un fiato la ragazza, come se quelle frasi avrebbe voluto dirle già da molto tempo prima a Shinji, ma che per delle ragioni, aveva dovuto tacere e rassegnarsi a dimenticare per sempre.

    Shinji strinse a se la ragazza, ignorando la folla attorno a loro che commentava animatamente questo avvenimento inaspettato. In fondo, non glene importava più niente. Adesso aveva Asuka, e la strinse a se più forte che poteva…
    Chissà…forse Dio aveva ascoltato veramente il suo desiderio più grande…ed aveva voluto realizzarlo…

    “Asuka…amore mio…” Shinji baciò le labbra della ragazza, rubandole il bacio che avrebbe dovuto riservare soltanto al suo sposo. Ma Asuka era felice così, perché in fondo, quel bacio era stato dato alla persona che amava veramente. L’unica persona per cui aveva commesso quell’azione imperdonabile di fuggire di fronte all’altare, l’unica persona per cui l’avrebbe fatto, L’unica persona che amava e che avrebbe mostrato veramente il suo sorriso di gioia il giorno in cui avrebbe coronato il suo sogno d’amore sposando la vera persona di cui ne era innamorata.

    Fine

  2. #2
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    bè non male

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.116
    Non l'ho letta ma non male.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.116

    Occhiolino

    Citazione Kakashi
    Non l'ho letta ma non male.


    cmq nn ce la vedo proprio asuka in abito bianco e insieme a shinji

    non male la storiella cmq

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.008
    Detesto questi racconti dei fan. Stravolgono sempre i personaggi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Non ti offendere ma ci sono tantissime cose che non tornano
    1. la madre di asuka è morta
    2. il padre di asuka non esiste, la madre ha scelto un padre in provetta per sua figlia
    3. rei è morta nel third impact
    4. kaworu è morto ucciso da shinji
    5. asuka non si comporterebbe mai così
    6. asuka non avrebba mai scelto rei (che odia a morte) come sua testimone

    è un racconto bello, però non può essere raccontato con i personaggi di evangelion

  7. #7
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Gogeta ssj
    Non ti offendere ma ci sono tantissime cose che non tornano
    1. la madre di asuka è morta
    2. il padre di asuka non esiste, la madre ha scelto un padre in provetta per sua figlia
    3. rei è morta nel third impact
    4. kaworu è morto ucciso da shinji
    5. asuka non si comporterebbe mai così
    6. asuka non avrebba mai scelto rei (che odia a morte) come sua testimone

    è un racconto bello, però non può essere raccontato con i personaggi di evangelion
    Diglielo a quello che l'ha inventato io non lo conosco
    e nel sito dove ho preso questo racconto uno mi pare che diceva che Shinji alla fine muore
    Ultima modifica di Cloud strife 3223; 1-05-2004 alle 18:42:54

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Cloud strife 3223
    Diglielo a quello che l'ha inventato io non lo conosco
    e nel sito dove ho preso questo racconto uno mi pare che diceva che Shinji alla fine muore
    pensavo l'avessi fatta tu , cmq è una ciofeca

  9. #9
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Gogeta ssj
    pensavo l'avessi fatta tu , cmq è una ciofeca
    Non ti preoccupare

  10. #10
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Una delle + brutte fanfiction che io abbia mai letto

    Incongruenze con la trama di Nge
    Personaggi OOC
    Terribilmente banale

    Nota positiva: é scritta bene e si legge bene.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    amo solo le fanfiction hentai...

  12. #12
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Gogeta ssj
    Non ti offendere ma ci sono tantissime cose che non tornano
    1. la madre di asuka è morta
    2. il padre di asuka non esiste, la madre ha scelto un padre in provetta per sua figlia
    3. rei è morta nel third impact
    4. kaworu è morto ucciso da shinji
    5. asuka non si comporterebbe mai così
    6. asuka non avrebba mai scelto rei (che odia a morte) come sua testimone

    è un racconto bello, però non può essere raccontato con i personaggi di evangelion
    grazie per aver messo uno spoiler...io stavo leggendo il fumetto !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •