Volevi fregarmi eh???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Volevi fregarmi eh???

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Volevi fregarmi eh???

    Pensate che oggi sono andato a mettere in contovendita Unreal Championship ed ho trovato deus ex IW usato a 25€.

    L'ho preso subito e il negoziante mi ha detto che il gioco era in Inglese perché in Italia non era stato tradotto!

    Gli ho chiesto: "Ma nemmeno i sottotitoli?"

    "NO!"

    Ok allora mi fido di lui...ma presto il dubbio ritorna, quindi passo da Media World e vedo Deus Ex in italiano. Questo mi fa arrabbiare assai. Ritorno al negozio incazzato nero e mi faccio ridare i soldi...ecco la giustificazione del venditore:

    "IO NON LO SAPEVO!"

    Ditemi voi se un venditore può non sapere una cosa del genere. Allora è meglio che si dedichi ad altro...il VG non fa per lui. Mi chiedo come mai la gente pensa di fregare senza che nulla succeda...con me ha sbagliato persona. A voi è mai successo nulla di simile?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    Il pollo sei tu, come si fa a farsi fregare così.....
    Per fortuna che ti ha ridato i soldi.....

  3. #3
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Sei stato un pò pollo tu, ma lui è sicuramente è deficiente in materia. L'importante è che ti ha ridato i soldi in fin dei conti...

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Balur
    Il pollo sei tu, come si fa a farsi fregare così.....
    Per fortuna che ti ha ridato i soldi.....
    Beh, sai io non conoscevo bene Deus Ex e la rece risale a due mesi fa, quindi non mi ricordavo bene...comunque avevo il dubbio e meno male che almeno quello ce l'avevo! Sennò mi tenevo Deus Ex versione UK e non lo apprezzavo completamente!

    I soldi non è una fortuna che me li abbia ridati, avrebbe passato dei guai altrimenti. In famiglia siamo piuttosto irascibili, probabilmente mio padre lo avrebbe sbalzato fuori dal negozio...io in fondo ho solo 17 anni...

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Certo che è successa una cosa simile a me, anzi due. Una volta sono andato a comprare PoP per GC e ho chiesto se il gioco era in ITA tradotto e lui mi ha detto che non lo era. Allora vado da un altro e gli chiedo la stessa cosa e mi dice invece che era tradotto e allora ho comprato il gioco dal secondo negoziante (ed era tradotto).
    Poi avevo chiesto quando usciva MGS:TTS per GC e il negoziante mi disse: "Non uscirà, in compenso però uscirà MGS3 per GC." 8| L'Inioranza dei negozianti.

  6. #6
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Ke bastardi!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Non c'è bisogno di scaldarsi tanto. Alla fine si è risolto tutto per il meglio.

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Super Destroyer
    Non c'è bisogno di scaldarsi tanto. Alla fine si è risolto tutto per il meglio.

    Ma nessuno si è scaldato!?!?!!
    L'ho fatto per sapere se altri avevano avuto truffe simili, così per curiosità.

    Vabbé insomma meglio fare attenzione!

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ma lui lo sapeva eccome...cercava solo un pollo a cui rifilarlo, altrimenti non costava così poco...

  10. #10
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Furious Angel
    Ma lui lo sapeva eccome...cercava solo un pollo a cui rifilarlo, altrimenti non costava così poco...
    quoto, molto probabile.

  11. #11
    Sam83
    Ospite
    Citazione RedXIII
    Pensate che oggi sono andato a mettere in contovendita Unreal Championship ed ho trovato deus ex IW usato a 25€.

    L'ho preso subito e il negoziante mi ha detto che il gioco era in Inglese perché in Italia non era stato tradotto!

    Gli ho chiesto: "Ma nemmeno i sottotitoli?"

    "NO!"

    Ok allora mi fido di lui...ma presto il dubbio ritorna, quindi passo da Media World e vedo Deus Ex in italiano. Questo mi fa arrabbiare assai. Ritorno al negozio incazzato nero e mi faccio ridare i soldi...ecco la giustificazione del venditore:

    "IO NON LO SAPEVO!"

    Ditemi voi se un venditore può non sapere una cosa del genere. Allora è meglio che si dedichi ad altro...il VG non fa per lui. Mi chiedo come mai la gente pensa di fregare senza che nulla succeda...con me ha sbagliato persona. A voi è mai successo nulla di simile?
    No una cosa del genere mai, poi come dice Balur il pollo sei tu Red...

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    un poco pollo lo sei stato, però anche lui avrebbe dovuto saperlo...


  13. #13
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Raga, tra polli e furbacchioni, mi sa che ultimamente è meglio stare con gli occhi aperti.
    Ad una mia amica il negoziante "di fiducia" a rifilato per Pal un GBA giapponese con alimentatore modificato e non sò cos'altro. Roba loschissima, e lei che ci ha speso un capitale i quel negozio...
    L'altro giorno quando sono andato a comprare l'Xbox sono prima passato da un negozio "indipendente" e volevano vendermi la Crystal a 219,00euro. Poi, da Euronics l'ho presa a 199,50euro (ed i 50centesimi li hanno aggiunti di testa loro, mi sà).
    Il mio negoziante "di fiducia" vende(va?) le cartuccie GBA pirata...
    Insomma, sarà la crisi economica, l'arrivo della primavera o un'infezione virale, ma ultimamente ne strò sentendo di tutti i colori...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ghost_7
    Raga, tra polli e furbacchioni, mi sa che ultimamente è meglio stare con gli occhi aperti.
    Ad una mia amica il negoziante "di fiducia" a rifilato per Pal un GBA giapponese con alimentatore modificato e non sò cos'altro. Roba loschissima, e lei che ci ha speso un capitale i quel negozio...
    L'altro giorno quando sono andato a comprare l'Xbox sono prima passato da un negozio "indipendente" e volevano vendermi la Crystal a 219,00euro. Poi, da Euronics l'ho presa a 199,50euro (ed i 50centesimi li hanno aggiunti di testa loro, mi sà).
    Il mio negoziante "di fiducia" vende(va?) le cartuccie GBA pirata...
    Insomma, sarà la crisi economica, l'arrivo della primavera o un'infezione virale, ma ultimamente ne strò sentendo di tutti i colori...
    Tipo MGS2 a 75 euro...
    io: 75?!
    negoziante "di fiducia": eh, oh.
    io: ma*********o! Lo prendo al mediaworld, bastardo che sei!
    negoziante di fiducia: dai,dai, te lo faccio a 63, ma solo perchè sei tu...

    Che gente losca ragazzi...A questo punto conviene sul serio comprare via internet...c'è molta più trasparenza, anche se sembra incredibile...

  15. #15
    ugotremila
    Ospite
    io in effetti da quando ho percepito il grado di ignoranza dei rivenditori(...pensate che uno,al momento di comprare il mio xbox,mi consigliava la ps2...) compro solo da internet,anche se i tempi di consegna sono abbastanza lunghi..stò aspettando gta double pack da piu di 2 settimane..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •