IL GF: una mezzo film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: IL GF: una mezzo film

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    IL GF: una mezzo film

    sono venuto a sapere che il Taricone della prima edizione non è che altro un personaggio inventato (fonte, mia prof di italiano, amica di Taricone)

    ND. una mia compagna di classe è parente a Marina La Rosa ed è diciamo come nel GF

    commenti a voi anche se in fondo si sa già che è tutta un invenzione

  2. #2
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione y2k
    sono venuto a sapere che il Taricone della prima edizione non è che altro un personaggio inventato (fonte, mia prof di italiano, amica di Taricone)

    ND. una mia compagna di classe è parente a Marina La Rosa ed è diciamo come nel GF

    commenti a voi anche se in fondo si sa già che è tutta un invenzione
    Il sospetto c'è, ed è più che fondato.

    Ma le considerazioni che portano a pensare che dietro al GF ci sia una solida sceneggiatura esulano dal semplice ho sentito da mio cuggino...

    Un paio di esempi:

    - Se voi foste a capo di una casa di produzione di primo piano, correreste il rischio di lanciarvi in una impresa così economicamente gravosa e di metterla in mano ai primi venuti, senza premunirvi di dire loro cosa è meglio fare?
    - Se il televoto è così essenziale, come mai nessuno ha mai mostrato come funziona il centro elaborazione dati?
    E come mai non si è mai visto in giro un notaio che faccia finta di dire 'questa è la busta SIGILLATA con i risultati ufficiali del televoto?'
    mmm... vuoi vedere che la storia delle telefonate non serve a niente, salvo che a dare soldi al gestore di telefonia?...

    Potremmo andare avanti all'infinito, ma non cambierebbe il fatto che alla gente piace vedere un gruppo di topolini che mangiano, dormono e trombano dalla mattina alla sera.
    Sempre meglio che occuparsi della vita reale...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Cè sempre il sospetto che sia tutto organizzato nel GF

  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    una mezzo film
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    piantatela di dire vaccate, mio zio conosce benissimo pasquale e gli ha confessato ke di organizzato nn c'era niente, anke xkè se delle persone x 100 giorni stanno dentro una casa una qualsiasi persona avrebbe potuto smerdarli se le loro storie fossero state false, e di sicuro degli idioti come i partecipanti del grande fratello nn sarebbero capaci di recitare x così tanto tempo.


  6. #6
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    gira la voce che gli ultimi ad uscire saranno:
    katia
    serena
    patrick(vincitore)
    vediamo se è vero.

  7. #7
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    ma ad ogni modo: chi ***** sene fotte?

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione x-max
    piantatela di dire vaccate, mio zio conosce benissimo pasquale e gli ha confessato ke di organizzato nn c'era niente, anke xkè se delle persone x 100 giorni stanno dentro una casa una qualsiasi persona avrebbe potuto smerdarli se le loro storie fossero state false, e di sicuro degli idioti come i partecipanti del grande fratello nn sarebbero capaci di recitare x così tanto tempo.

    beh e la ma prof d'italiano ha detto che era tutto diverso di come lo si vedeva in TV

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione melaQ
    Il sospetto c'è, ed è più che fondato.

    Ma le considerazioni che portano a pensare che dietro al GF ci sia una solida sceneggiatura esulano dal semplice ho sentito da mio cuggino...

    Un paio di esempi:

    - Se voi foste a capo di una casa di produzione di primo piano, correreste il rischio di lanciarvi in una impresa così economicamente gravosa e di metterla in mano ai primi venuti, senza premunirvi di dire loro cosa è meglio fare?
    - Se il televoto è così essenziale, come mai nessuno ha mai mostrato come funziona il centro elaborazione dati?
    E come mai non si è mai visto in giro un notaio che faccia finta di dire 'questa è la busta SIGILLATA con i risultati ufficiali del televoto?'
    mmm... vuoi vedere che la storia delle telefonate non serve a niente, salvo che a dare soldi al gestore di telefonia?...

    Potremmo andare avanti all'infinito, ma non cambierebbe il fatto che alla gente piace vedere un gruppo di topolini che mangiano, dormono e trombano dalla mattina alla sera.
    Sempre meglio che occuparsi della vita reale...
    secondo me sono tutte vaccate.
    poi per quale motivo falisficare il televoto, la trasmissione ha maggior successo se a rimanere sono i preferiti dal pubblico, e il televoto serve proprio per questo

  10. #10
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Gabry Ponte
    secondo me sono tutte vaccate.
    poi per quale motivo falisficare il televoto, la trasmissione ha maggior successo se a rimanere sono i preferiti dal pubblico, e il televoto serve proprio per questo
    Per sapere le preferenze del pubblico basta guardare le classifiche di gradimento in internet, mai disattese dalle periodiche eliminazioni dei concorrenti.

    Invitare la gente a telefonare ad un euro e spicci unicamente per ribadire l'ovvio mi sembra quantomeno sospetto, visto e considerato che nelle settimane senza nomination si inventano di tutto pur di continuare a far spendere soldi ai telespettatori (volete che i concorrenti ricevano una telefonata? CHIAMATE!.. volete che si lavino il c.u.l.o? CHIAMATE! ...).

    Ad ogni modo, liberissimo di credere che sia tutto limpido e cristallino.
    Ma intanto io mi guardo bene dal telefonare...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, se fosse organizzato sarei quasi contento, non posso sopportare anche solamente l'idea che qualcuno possa spendere soldi (oltre che tempo) per votare quei quattro dementi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Citazione Neo
    Mah, se fosse organizzato sarei quasi contento, non posso sopportare anche solamente l'idea che qualcuno possa spendere soldi (oltre che tempo) per votare quei quattro dementi.
    SONO STRADACCORDO

  13. #13
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    sul discorso del televoto credo che campino anke con kuello 1€ un sms
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  14. #14
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Neo
    Mah, se fosse organizzato sarei quasi contento, non posso sopportare anche solamente l'idea che qualcuno possa spendere soldi (oltre che tempo) per votare quei quattro dementi.
    Beh, se davvero fosse organizzato sarebbe cosa piuttosto grave, e la endemol sarebbe perseguibile per truffa...

    diciamo che la mia è solo un'ipotesi
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione melaQ
    Per sapere le preferenze del pubblico basta guardare le classifiche di gradimento in internet, mai disattese dalle periodiche eliminazioni dei concorrenti.

    Invitare la gente a telefonare ad un euro e spicci unicamente per ribadire l'ovvio mi sembra quantomeno sospetto, visto e considerato che nelle settimane senza nomination si inventano di tutto pur di continuare a far spendere soldi ai telespettatori (volete che i concorrenti ricevano una telefonata? CHIAMATE!.. volete che si lavino il c.u.l.o? CHIAMATE! ...).

    Ad ogni modo, liberissimo di credere che sia tutto limpido e cristallino.
    Ma intanto io mi guardo bene dal telefonare...
    ankio non ho mai telefonato, però credo ke non ci siano inganni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •