Halo 2 favorito all' E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Halo 2 favorito all' E3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559

    Halo 2 favorito all' E3

    Secondo un sondaggio della Bungie Halo 2 sarebbe il gioco migliore che verrebbe presentato all' E3 superando nettamente HL2 e Doom3.

  2. #2
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    E' probabile, io penso che potrebbe dare la via ad entrambi...

    Anche perché a mio parere Doom faceva effetto quando si videro le prime immagini, nel novembre 2002, io le ho viste su GMC. Adesso è comunuque un buon titolo ma penso che non stacchi più tutti di 20 lunghezze.

    Half Life 2 mi piace ma credo che halo 2 abbia la storia meglio progettata che gli da una marcia in più. Inoltre Gordon Freeman non ha un briciolo di carisma rispetto al Capo. Il Capo è molto molto più avanti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Halo 2 è molto più realistico rispetto agli altri due: oltre che le armi bisogna avere molto senso tattico ( almeno ai livelli di difficoltà elevati ).
    Halo 2 è l'unico gioco che porta della grandi innovazioni nel modo di combattere.
    Comunque ecco i risultati....http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=33815

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione RedXIII
    E' probabile, io penso che potrebbe dare la via ad entrambi...

    Anche perché a mio parere Doom faceva effetto quando si videro le prime immagini, nel novembre 2002, io le ho viste su GMC. Adesso è comunuque un buon titolo ma penso che non stacchi più tutti di 20 lunghezze.

    Half Life 2 mi piace ma credo che halo 2 abbia la storia meglio progettata che gli da una marcia in più. Inoltre Gordon Freeman non ha un briciolo di carisma rispetto al Capo. Il Capo è molto molto più avanti.

    AHAHAHAHBWAHAHAHBWAHAHAHA



    Half Life 2 non avrà rivali ( forse S.t.a.l.k.e.r. , ok )

    avrà uno storione , altro che Halo , e Gordon ... è decisamente più cool di Master Chief o del Capo .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Ed ecco il classico utente che segue ciò che la massa dice per assecondare il Forum. I gusti sono gusti, che abbiano fatto la storia o meno. Sinceramente, e te lo dico dal profondo del cuore, preferisco l'armatura lucente del Master Chief alla grezza "tuta" di Gordon Freeman. Per quanto riguarda Doom, quello è sacro, almeno per me.

    PS: Perfavore non facciamo nascere polemiche inutili, perchè ci rimettiamo inutilemnte senza guadagnarci nulla.

    Comunque sono felice per Halo 2, anche se ci sono molti altri giochi degni di rispetto dal fronte Microsoft. Sarà un E3 bellissimo quello di quest'anno: B.C., Fable, Halo 2, Doom III, Half Life 2, Outrun 2 (ecc...) meritano il solo acquisto del biglietto "Andata/Ritorno" per L.A.

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Sinceramente credo che halo 2 non meriti tutta questa attenzione, da parte mia preferirei avere maggiori dettagli su fable a mio parere la punta di diamante della x
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ci saranno tanti di quei titoloni che sarà difficile stabilire un vincitore dopo l'E3, figurati prima.

    cmq (almeno per me) non sarà Halo 2 visto che non amo particolarmente il genere.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Luciano Grande
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    46
    Halo 2 già ha vinto l'anno scorso, quindi non credo vincerà anche quest'anno, la stessa cosa negli RPG per Fable, quindi non credo vinceranno.

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione RedXIII
    E' probabile, io penso che potrebbe dare la via ad entrambi...

    Anche perché a mio parere Doom faceva effetto quando si videro le prime immagini, nel novembre 2002, io le ho viste su GMC. Adesso è comunuque un buon titolo ma penso che non stacchi più tutti di 20 lunghezze.

    Half Life 2 mi piace ma credo che halo 2 abbia la storia meglio progettata che gli da una marcia in più. Inoltre Gordon Freeman non ha un briciolo di carisma rispetto al Capo. Il Capo è molto molto più avanti.
    Non hai mai giocato ad HL, vero?
    Il signor Freeman (e sopratutto l'uomo in giacca e cravatta) bruciano di strabrutto MC. anche perchè: che carisma può avere qualcuno che non si ha mai visto in faccia?

  10. #10
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Furious Angel
    Non hai mai giocato ad HL, vero?
    Il signor Freeman (e sopratutto l'uomo in giacca e cravatta) bruciano di strabrutto MC. anche perchè: che carisma può avere qualcuno che non si ha mai visto in faccia?
    Il volto di una persona non è un mezzo per determinare o meno il carisma di una persona; sicuramente è una delle componenti rilevanti in insieme ad altri fattori. Quoto però per quanto riguarda gordon freeman.

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io dico che halo 2 sarà uno dei migliori titoli dell'e3, ma anche doom 3 e Half Life 2 spaccheranno di sicuro!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    Sondaggio della Bungie, magari fatto sul sito della Bungie dove girano solamente dei superfanatici di Halo con i paraocchi.....

  13. #13
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Balur
    Sondaggio della Bungie, magari fatto sul sito della Bungie dove girano solamente dei superfanatici di Halo con i paraocchi.....
    Per essere precisi sul forum della Bungie

  14. #14
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    Tutte persone obiettive e neutrali allora....

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Furious Angel
    Non hai mai giocato ad HL, vero?
    Il signor Freeman (e sopratutto l'uomo in giacca e cravatta) bruciano di strabrutto MC. anche perchè: che carisma può avere qualcuno che non si ha mai visto in faccia?
    Perfettamente d' accordo...secondo me come spessore della trama...Half Life 2 sarà un gradino superiore a HAlO 2(nulla da togliere a quest' ultimo..)
    Poi come si fa a dire che Gordon Freeman non è carismatico...ha dato lo stampo per tutti i fps a venire...
    Tecnicamente mi sento di dare qualcosina in più anche ad HL2 visto che ha una fisica paurosa(cosa che io ritengo importante nel genere)...e credo che halo 2 non si possa neanche avvicinare....per non parlare di DOOM3.....

    Comunque sono tutti e tre dei bei fps ognuno giocato sotto un punto di vista diverso...perchè sennò secondo me...non si godono a pieno...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •