• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E li chiamano sistemi base...

Cambio titolo
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02

E li chiamano sistemi base...

Diavolo, ogni volta che sfoglio le pagine di GMC la prima sezione che controllo sempre è "Il SISTEMA GIUSTO", per vedere gli ultimi sviluppi della tecnologia. Ma ogni volta rimango stupito del fatto che i componenti\sistemi proposti sono sempre fin troppo "al passo con i tempi": leggere che un P4 Prescott 2500 Ghz (o quello che sia) in fascia bassa mi sembra un'esagerazione, se pensiamo che con questo sistema ci fate girare pure le palle ad un toro, e dobbiamo ricordare che NOI UTENTI non compriamo un pc al mese (come fa Sex, ehm Lex) e lo compriamo con le esigenze del PORTAFOGLIO del babbo e non come pensano molti secondo la propria volontà, quindi vi chiedo una cortesia: ABBASSATE QUESTI RAZZO DI SISTEMI a qualcosa di più "umano".
    Naturalmente potete dire e pensare quello ke volete, siamo un popolo democratico...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Citazione bruner4
    (come fa Sex, ehm Lex)
    AHAHAHAHAHAHAHAH questa non l'avevo ancora sentita!!

Cmq su GMC si è deciso che un pc da mille euro è il minimo per giocare. E i mille euro si cercano di spendere bene. Se ci sta dentro un P4 da 2,5GHz tanto meglio, no?
    Nessuno ha mai detto che il "sistema base" non è adatto per giocare.

Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    GMC offre una guida all'acquisto per un pc che sia degno di far girare i videogiochi e si sa che negli ultimi tempi stanno diventando sempre più esosi.

Se devi prenderti un pc da 500 euro per giocare a Gothic 2 e fra qualche mese non ti girano più i giochi nuovi mi smebra peggio che non spendere mille euro e giocarci per qualche anno.

Poi naturalmente si può abbassare sul prezzo prendendo un monitor con qualità più bassa, un case meno figo, delle casse audio standard, un mouse e tastiera standard, qualche Mhz in meno nel procio e qualche mega di ram in meno. Un hard disk meno capiente (in fondo basta tenerlo pulito e cancellare i file vecchi e inutili) e ti salta fuori un pc capace di far girare dei videogiochi spendendo relativamente poco.

Poi la mia filosofia è una solo: se comprate un pc... prendete le cose migliori.
    Tanto si sà, nell'arco di 18 mesi raddoppiano tutte le caratteristiche tecniche
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    il PC minimo e' per giocare tranquillamente al massimo, ma non per molto. Io ho preso un PC fra il base e il medio, e mi girano tutti i giochi moderni a massimo dettaglio, benissimo e senza scattare.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Il sistema minimo di GMC non è il sistema minimo per giocare. Rappresenta il pc che puoi acquistare adesso spendendo relativamente poco, nel caso specifico meno di 1200 euro. Siamo d'accordo che non sia per forza necesario un P4 2600 per giocare, ma se costa poco perchè non dovrebbero consigliarlo?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    ma il sistema ideale 5000€ mi sempra un po' tanto cmq buona scelta...

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    anche perche io ho un p4 2600 e ti assicuro che mi è costato davvero poco, considerando che l'unica cosa che non ho cambiato è la scheda video

600 € ti sembrano tanti per un 2,6 GH?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione dani88
    ma il sistema ideale 5000€ mi sempra un po' tanto cmq buona scelta...
    Beh, il sistema ideale rappresenta il massimo che la tecnologia può offrire, senza limiti di spesa.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.